2017: Sagan passa alla team Bora-Hansgrohe

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
ciao mi disp perchè sagan va a finire con una squadra di pippe, e come al solito dovrà farsi il culo ma vuoi che tutte le altre squadre nn gli abbiano offerto più soldi o uguale, sta bora è na squadretta addirittura non ha nemmeno i soldi per pagare sagan ahaha
comunque fossi in Sagan avrei preferito qualche soldo in meno ma qualche compagno in piu' con talento per essere aiutato

Non è ancora detto, magari arriva un tony martin e qualche altro corridore di livello...c'è ancora tempo...poi ora che è stato ufficializzato sagan sarà più facile attirare gregari di livello

aveva come Budget 4 milioni nel 2016.....solo Sagan ne prende di piu'...pensa che robe:mrgreen:
Comunque io fossi stato in lui sarei andato in etix oppure anche Sky se arrivavo l'offerta.......ok hanno qualcuno per le gare del norfd....ma non affidabile come Sagan soprattutto adesso che non ci saranno piu' Cancellara e Bonnen fara' ultima stagione

Occhio che oltre a bora c'è specialized che ora che non deve più sponsorizzare tinkoff(si dice pagasse una parte di stipendi di contador) e astana, potrà investire un buon capitale...mentre hansgrohe non so che faccia, ma potrebbe portare anch'essa un po di soldini:mrgreen:

Poi è probabile che molti altri team, tra cui la etixx, gli abbiano offerto uno stipendi sempre intorno ai 6 milioni...se ha scelto bora è perchè gli avranno proposto un progetto interessante...
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Non è ancora detto, magari arriva un tony martin e qualche altro corridore di livello...c'è ancora tempo...poi ora che è stato ufficializzato sagan sarà più facile attirare gregari di livello



Occhio che oltre a bora c'è specialized che ora che non deve più sponsorizzare tinkoff(si dice pagasse una parte di stipendi di contador) e astana, potrà investire un buon capitale...mentre hansgrohe non so che faccia, ma potrebbe portare anch'essa un po di soldini:mrgreen:

Poi è probabile che molti altri team, tra cui la etixx, gli abbiano offerto uno stipendi sempre intorno ai 6 milioni...se ha scelto bora è perchè gli avranno proposto un progetto interessante...

Hansgrohe fa rubinetteria e fattura circa un miliardo di euro.
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Mi sarei aspettato un suo passaggio a uno squadrone...

Magari lo diventerà...il campione ora ce l'ha!

O.T.(ma neanche troppo)Per la cronaca essendo iscritto alla newsletter Argon18 mi è arrivata mail che il prossimo anno Astana avrà bici Argon18.Ecco che torna anche il disorso Specialized,che segue Sagan.
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.580
2.384
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Magari si sa solo una parte. le sponsorizzazioni sono un tema fiscale complesso, il ragazzo credo abbia residenza fiscale a MC... Qualcuno sa se nel ciclismo girano pagamenti in nero?:mrgreen:
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
L accordo con Sky si e' arenato subito davanti a due richieste sulle quali Sagan e' stato irremovibile : 1- E' lecito pizzicare il culo alle miss. 2-Se vinco il Fiandre io sulla linea d arrivo impenno, che vi piaccia o no ! 😇😍😀