coming soon.......

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
da che mondo e mondo esistono i clienti rompi scatole, ed io son uno di quelli :doh: :mrgreen:

innanzitutto benvenuto a Bertold Klaus Von Braun terzo :friends:
poi 3 domande da rompi scatole:
1) tempi, più o meno, di arrivo della farina d'avena?
2) tempi, più o meno, per l'arrivo della confezione da 5 kg di Pre Load?
3) ci sarà ancora l'offerta black friday? se si puo' anche anticipare :==......son rimasto con la dispensa completamente vuota :cry:(son rimasti, forse, 3 misurini di proteine, finite vitamine, omega 3, beta alanina.......)
o-o o-o o-o
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
da che mondo e mondo esistono i clienti rompi scatole, ed io son uno di quelli :doh: :mrgreen:

innanzitutto benvenuto a Bertold Klaus Von Braun terzo :friends:
poi 3 domande da rompi scatole:
1) tempi, più o meno, di arrivo della farina d'avena?
2) tempi, più o meno, per l'arrivo della confezione da 5 kg di Pre Load?
3) ci sarà ancora l'offerta black friday? se si puo' anche anticipare :==......son rimasto con la dispensa completamente vuota :cry:(son rimasti, forse, 3 misurini di proteine, finite vitamine, omega 3, beta alanina.......)
o-o o-o o-o

Entrambi i prodotti spero disponibili entro la fine di questo mese, al momento non ci sono offerte particolare oltre i vari kit, se hai bisogno di fare un ordine di una certa importanza contattami che ci mettiamo d'accordo
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
glutenfree.jpg

Schermata 2019-11-13 alle 10.45.03.jpg
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.457
51
IT
Visita sito
Bici
2
Ha una percentuale proteica molto più alta (30% contro il 12% del pre-load) e non contiene maltodestrine ma solo farina d'avena, quindi un prodotto più adatto alla colazione di tutti giorni, o come sostitutivo di pasto/spuntino
Quindi... per me chè intendo il preload per quelle volte in cui non ho il tempo di fare colazione, o come aggiunta in dose minore, ad una colazione mirata comunque come pre uscita in bici.. è/sarebbe da preferire il pre load in ogni caso.
Giusto!?
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2