Bryton Rider 40

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Scusate ma c'è una funzione per confrontarsi contro se stessi su un tratto di un percorso? Magari con degli intermedi che forniscono il distacco...grazie

In potenza sarebbe una cosa semplicissima da fare (vedi modifica software). In pratica in segui traccia non sono mai riuscito a capire come si fanno a far saltare fuori i POI
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Io per adesso da quando l'ho preso non ho visto alcun aggiornamento, e i problemi rimangono.

La funzione segui traccia (quella che mi ha spinto di più all'acquisto proprio di questo modello) non l'ho più utilizzata, perchè sul più bello manda in crash tutto e "rovina" i dati di tutto il giro (mi è capitato più volte di dover cestinare varie sessioni perchè i dati gps alla fine portavano orari assurdi e velocità di 40 all'ora in salite al 10%.

Ci sarebbe poi sempre all'interno di segui traccia una schermata con l'altimetria, dove segnare i monti e le valli e vedere il percorso che altimetria presenta in tempo reale, ma quella a differenza della mappetta che all'inizio funziona e poi va tutto a quel paese non l'ho mai vista funzionare.

Ora io il Bryton l'ho pagato meno di un Garmin, ma non così tanto meno... 205 euro con tutti i sensori più 14 euro di supporto aggiuntivo per seconda bici (tra l'altro il supporto aggiuntivo contiene 2 supporti (quindi 3 in totale), uno solo non si può, però il software del Bryton permette di gestire solo 2 bici).

Un Garmin con 250 euro o poco più si portava a casa (e se nn sbaglio ha già un secondo supporto incluso), quindi accetterei questi "disagi" se avessi acquistato un rottame cinese che ne so 100-150 euro. Ma siccome non è così, sconsiglio a tutti l'acquisto



Disamina scrupolosa ed utile. Grazie
o-o
 

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Ultima cosa poi mi fermo, se no sembra sia pagato dalla Garmin. Questo è un giro che ho effettuato l'altro giorno (senza funzione segui traccia per sicurezza come ho già spiegato, quindi solo funzione registrazione)

http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=1139873

E fin qui sembrava tutto ok.
Provo a caricarlo su Strava e non mi prende la salita del Giau. Che cavolo è successo, che cavolo è successo....

Provate un po' a zoomare sulla mappa e a vedere che robe ha tirato fuori questo fenomeno.

Così eventuale classifica su Strava rovinata!

Certe volte veramente vien da pensare che non ne va mai bene una usando sto trabiccolo
 

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Come si disattiva la funzione di risparmio energetico? Il mio non mi dice la media della cadenza in salita e in discesa come mai secondo voi?


Impostazioni, Stato GPS, e in basso selezioni Piena Potenza al posto di Risparmio energetico.
Cosa vuol dire che non vedi la cadenza media in salita e discesa? Che non le vedi portando i dati sul sito? Sul dispositivo non mi pare si possa vedere separatamente discesa e salita, quindi credo sia un problema del sito.

A parte questo, te come ti trovi che l'hai acquistato più o meno quando l'ho acquistato io?
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Io ho preso il Bryton 50, nn e' cosi male,L'unica cosa che nn va bene o nn ho capito e' L'altimetro barometrico e le mappe che nn ne faccio uso.
Il resto Tutto Bene.....
 

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
ma preparare un percorso che si vuole seguire, per poi caricarlo nel dispositivo è facile ed intuitivo ? esiste una demo da qualche parte ?

È semplicissimo...vai alla pagina brytonsport in alto c'é il tutorial; esegui "how to plan a trip" o qualcosa di simile e guardati il video-aiuto, anche se in inglese è di facile comprensione...bastano pochi click!!!
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Guarda a me é disponibile, forse selezioni qualche altra cosa. Comunque ecco il link direttamente da youtube:

[url]http://youtu.be/MHVmKokEeUI?rel=0[/URL]

Prova ora... o-o
grazie gian, creare percorsi sembra facile, poi una volta creato si carica nel dispositivo, si parte e lui con le freccette ti indica con una freccetta sul display ad ogni incrocio la strada che hai caricato, corretto?
 

vision

Novellino
6 Agosto 2010
70
1
Visita sito
Bici
"S-Wenge" vecia..
io mi stavo orientando sul garmin 500 ma leggendo i problemi con le fasce cardio, che io ritengo più importanti della velocitù o della distanza, e i problemi con l'eventuale garanzia mi sto guardando intorno..
la cosa che mi interessa è l'ANT+ per avere sia i dati sul computerino che su iphone..

come va la nova versione? stessi bug?
nessun problema da segnalare con fascia o con sensore cadenza?

Grazie ;)
 

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Io ho i tre sensori separati (cardio/cadenza/velocità) e funzionano molto bene... Devi solo ricordarti di bagnare BENE la fascia altrimenti ti dà valori bassissimi... Mi è capitato una volta, ma è stata colpa mia non certo del dispositivo. L'unico problema lo hai nel seguire una traccia, va e non va. Credo stiano cercando di risolverlo in quanto negli ultimi 3mesi ha avuto 2 aggiornamenti.. lo dico per sentito dire, non ho mai utilizzato questa funzione..