Tesseramenti 2012

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ho mandato mail settimana scorsa ma non ho ancora ricevuto nulla con gli estremi per il pagamento,mi sono perso qualche cosa io??
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
volevo segnalare questo comunicato:
http://www.consultaciclismo.altervista.org/dati/comunicati_n_1_2_2012.pdf
in cui la consulta del ciclismo attesta la regolarità del tesseramento udace-acsi ai fini delle attività condivise, quindi anche quest'anno la tessera udace pemetterà di partecipare a tutte le granfondo, le cicloturistiche e quasi tutte le gare in circuito.
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
volevo segnalare questo comunicato:
[url]http://www.consultaciclismo.altervista.org/dati/comunicati_n_1_2_2012.pdf[/URL]
in cui la consulta del ciclismo attesta la regolarità del tesseramento udace-acsi ai fini delle attività condivise, quindi anche quest'anno la tessera udace pemetterà di partecipare a tutte le granfondo, le cicloturistiche e quasi tutte le gare in circuito.


ottimo ..... markus la prox settimana ti spedisco certificato per il resto dovresti avere tutto


o-o
 

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.846
22
Trieste
Visita sito
Volevo salutare tutti i membri del gruppo e il presidente..........io quest'anno, dopo tre anni consecutivi non mi iscrivo con il BDC Forum, ho deciso di formare una mia piccola squadra e quindi inizio questa nuova avventura....speriamo bene :-)
Il nome è Team Tourtles Bike ......così se ci vedete a qualche gara sapete che sono li in mezzo a loro, in bocca al lupo per la nuova annata e un grazie di cuore ......buone pedalate !!!!!!!!!
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Volevo salutare tutti i membri del gruppo e il presidente..........io quest'anno, dopo tre anni consecutivi non mi iscrivo con il BDC Forum, ho deciso di formare una mia piccola squadra e quindi inizio questa nuova avventura....speriamo bene :-)
Il nome è Team Tourtles Bike ......così se ci vedete a qualche gara sapete che sono li in mezzo a loro, in bocca al lupo per la nuova annata e un grazie di cuore ......buone pedalate !!!!!!!!!

in bocca al lupo anche a voio-o