difetti della bici (MTB) pieghevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipsta

Novellino
26 Settembre 2017
1
0
Visita sito
Bici
da scegliere
ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum spero grazie ai vostri consigli di ottenere preziose informazioni. come detto in presentazione sono un neofita.

stavo valutando una mtb per scampagnate nei sentieri la domenica insieme alla mia ragazza, non cerco un prodotto professionale, vorrei solo che fosse robuto e sicuro (oltre che pratico/semplice)

intuisco facilmente i vantaggi della mtb pieghevole (trasportabilità) ma non conosco i suoi difetti....(poca robustezza?!)

cosa potete suggerirmi in proposito?

sono ben accetti anche indicazioni di modelli specifici (avrei stanziato un budget molto limitato max 300 € a bici),

grazie mille
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.658
1.387
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Scusa, tu poni domande su una MTB in un forum che si chiama BDC? E' come andare a porre domande su una Ferrari in un forum dedicato a Porsche! :mrgreen:

Ti conviene porre la stessa domanda sul forum gemello MTB: link in alto a destra.o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum spero grazie ai vostri consigli di ottenere preziose informazioni. come detto in presentazione sono un neofita.

stavo valutando una mtb per scampagnate nei sentieri la domenica insieme alla mia ragazza, non cerco un prodotto professionale, vorrei solo che fosse robuto e sicuro (oltre che pratico/semplice)

intuisco facilmente i vantaggi della mtb pieghevole (trasportabilità) ma non conosco i suoi difetti....(poca robustezza?!)

cosa potete suggerirmi in proposito?

sono ben accetti anche indicazioni di modelli specifici (avrei stanziato un budget molto limitato max 300 € a bici),

grazie mille

Per mtb scrivi qui: http://www.mtb-mag.com/forum/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.