Garmin Edge 20-25

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ok allora credo che sia il computerino perfetto per me... lo trovo a circa 110 compreso di spedizione su ebay (dal regno unito) è un buon prezzo?

Se guardiamo caratteristiche/prezzo il Bryton 310 (che io non ho) stravince.

Il 25 e' carino, ma potevano fare meglio.
Io lo uso, ma trovo che, per quello che interessa a me ha due pecche che non potranno essere risolte via soft:

L'altimetro GPS (quasi meglio non averlo)
La durata della batteria.

carlo
 

Marcozig

Novellino
30 Giugno 2016
17
0
Visita sito
Bici
cube
Se guardiamo caratteristiche/prezzo il Bryton 310 (che io non ho) stravince.

Il 25 e' carino, ma potevano fare meglio.
Io lo uso, ma trovo che, per quello che interessa a me ha due pecche che non potranno essere risolte via soft:

L'altimetro GPS (quasi meglio non averlo)
La durata della batteria.

carlo
Grazie mille per le risposte intanto, il fatto è che per la corsa uso già un garmin (forerunner 220) e quindi vorrei utilizzare una unica piattaforma (garmin connect) per seguire le attività di entrambi gli sport... quindi a questo punto resto abbastanza confuso.
Altro garmin supergiu stesso prezzo (la fascia standard già la posseggo) migliore del 25 come caratteristiche?
 

Marcozig

Novellino
30 Giugno 2016
17
0
Visita sito
Bici
cube
Se guardiamo caratteristiche/prezzo il Bryton 310 (che io non ho) stravince.

Il 25 e' carino, ma potevano fare meglio.
Io lo uso, ma trovo che, per quello che interessa a me ha due pecche che non potranno essere risolte via soft:

L'altimetro GPS (quasi meglio non averlo)
La durata della batteria.

carlo
Grazie mille per le risposte intanto, il fatto è che per la corsa uso già un garmin (forerunner 220) e quindi vorrei utilizzare una unica piattaforma (garmin connect) per seguire le attività di entrambi gli sport... quindi a questo punto resto abbastanza confuso.
Altro garmin supergiu stesso prezzo (la fascia standard già la posseggo) migliore del 25 come caratteristiche, sempre per un livello di mtb moooolto amatoriale?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie mille per le risposte intanto, il fatto è che per la corsa uso già un garmin (forerunner 220) e quindi vorrei utilizzare una unica piattaforma (garmin connect) per seguire le attività di entrambi gli sport... quindi a questo punto resto abbastanza confuso.
Altro garmin supergiu stesso prezzo (la fascia standard già la posseggo) migliore del 25 come caratteristiche, sempre per un livello di mtb moooolto amatoriale?

Difficile dare consigli, se avere i dislivelli sballati non e' un problema, il 25 e' proprio carino cosi' minimalista e volendo ti puo' pure indicare la strada.

Su quella grandezza di prezzo consiglierei un 500 usato, ma ci vuole un po di fortuna di trovarne uno in ottimo stato.

carlo
 

Dado-wrx

Novellino
4 Dicembre 2011
20
0
Visita sito
Bici
.
Qualcuno sa come impostare lo sviluppo metrico del sensore di velocità?
Il sensore è correttamente associato perché facendo girare la ruota parte a segnare la velocità e appena fermo la velocità torna a zero. Ma non so che sviluppo è impostato.
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Qualcuno ha mai riscontrato la disconnesione bluetooth tra l'edge 25 e il cellulare dopo una sosta più o meno lunga? Sapete se esiste un metodo per ricollegarlo senza doverlo spegnere e riaccendere? grazie.
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
scusa sai spiegarmi in due parole e soprattutto in italiano come impostare la fc

nella pagina 1 o 2 ? grazie mille



In fondo al sito scegli i campi che vuoi impostare sulle schermate 1 e 2 del tuo edge, poi premi generate in fondo e ti scarica un file sul pc da copiare all’interno della cartella mostrata in figura del tuo edge. [emoji6]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

SimonTuma

Novellino
28 Gennaio 2012
32
8
Alba (CN)
Visita sito
Bici
rodman rd 400
Come ti hanno gia risposto, scegli i campi, generi un file .fit e lo vai a caricare sul garmin nella cartella new files. Se sincronizzi con garmin connect conviene rifare la procedura, quindi ti conviene salvarti il file
 

ciccioruf

Pedivella
29 Dicembre 2010
332
4
vercelli
Visita sito
Bici
Trek Emonda sl, Shimano Ultegra 6800, Mavic Cosmic pro carbon.
Ciao ragazzi, riguardo all'Edge 25 vorrei sapere dai possessori se per l'utilizzo dei segmenti garmin già esistenti ed eventualmente per la creazione di nuovi posso caricarli e fare tutto direttamente dall'applicazione dello smartphone oppure se è necessario utilizzare il pc (che non ho) col cavetto. Grazie!
 

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
Il mio edfe 25 nonostante stia sotto carica e segnali lo steto di carica, al momento in cui io stacco mi indica che la batteria stessa risulta essere completamente scarica. Cosa è potuto succedere? Ho pedalato sotto unnidulvio di recente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mrzlcu

Novellino
20 Agosto 2008
16
0
Visita sito
Ho preso a un ottimo prezzo un garmin edge 25 usato, per la bici da strada la navigazione è perfetta, ma usando anche una mtb non sarebbe affatto male avere una traccia ravvicinata anziché a 300 metri, è possibile variare quel valore?
 

mrzlcu

Novellino
20 Agosto 2008
16
0
Visita sito
Ho preso a un ottimo prezzo un garmin edge 25 usato, per la bici da strada la navigazione è perfetta, ma usando anche una mtb non sarebbe affatto male avere una traccia ravvicinata anziché a 300 metri, è possibile variare quel valore?