guai per Cipollini

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Boh...che sia un tipo abbastanza "irascibile" s'era visto ad esempio a Scherzi a Parte, dove hanno simulato il furto della sua bici del Campionato del Mondo. Aveva tutte le ragioni, per carità, ma era bello carico!
[/url]
 
Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sinceramente credo sia poco corretto pubblicare articoli sulla vita privata degli atleti. Lavoro e vita privata devono essere due cose distinte. Anche gli atleti hanno diritto di avere una vita privata.

Non mi sembra una novità che certi giornali campino mettendo in pubblico le rogne dei personaggi famosi. Siano essi del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica...ecc....
 
Ultima modifica:

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Sinceramente credo sia poco corretto pubblicare articoli sulla vita privata degli atleti. Lavoro e vita privata devono essere due cose distinte. Anche gli atleti hanno diritto di avere una vita privata.

si poi ti ritrovi come con Pistorious che era diventato un idolo a livello mondiale, sul quale era stata costruita un immagine ad uso e consumo degli sponsor e poi scopri che i bambini adoravano un pazzo che menava le fidanzate andava pazzo per le armi e alla fine ha fatto fuori a sangue freddo la propria donna.
O Armstrong, l'eroe che ha sconfitto il cancro e vinto 7 tour de france, con la ragazza rock star e amico del presidente, che poi in realtà era un sociopatico che denunciava, minacciava e demoliva chiunque si mettesse sul proprio cammino, che ha fatto licenziare giornalisti, fatto fallire imprese e distrutto la vita di persone normali ree unicamente di dire la verità.

I cosiddetti V.I.P. andrebbero lasciati stare quando si fanno i fatti loro. Nel caso di un vip che è omosessuale e non vuole che si sappia, che si lascia con la fidanzata, che gli muore il fratello, andrebbe rispettata la loro vita.
nel caso di un vip che commette reati, che si sfonda di cocaina, che picchia la moglie o che è un pedofilo per esempio io voglio saperlo, anzi esigo di saperlo, perchè non voglio fare il tifo e sentirmi legato ad una merda umana, come non voglio che l'idolo di mio figlio diventi uno che picchia le donne.