Charly Gaul 2017

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Presente anche io per la prima volta a Trento.
Arriverò il sabato con la famiglia, ho trovato un albergo a Candriai che, se ho ben compreso, è sulla salita finale nel punto di congiunzione con la strada che sale da Trento.
L'idea è di dare un fine settimana e una GF in scarico mentale, puntando soprattutto al divertimento, a non prendere rischi, a visitare Trento, a godermi gli asfalti perfetti del Trentino. Unica decisa preoccupazione il caldo, perché quest'anno sembra essersi messo d'impegno e Trento certamente non è una località fresca. Spero almeno che le salite siano ombreggiate. La valle dei laghi, che conosco bene, purtroppo non lo è.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ciao ragazzi rinnovo la proposta di trovarci il sabato sera prima della charly gaul a Trento per una pizza in compagnia così da avere modo di potersi conoscere! Non manca molto ma abbiamo tempo per organizzare la serata! Chi vuole si metta in lista!!

Presente, fate lista, io ci sono

Presente anche io per la prima volta a Trento.
Arriverò il sabato con la famiglia, ho trovato un albergo a Candriai che, se ho ben compreso, è sulla salita finale nel punto di congiunzione con la strada che sale da Trento.
L'idea è di dare un fine settimana e una GF in scarico mentale, puntando soprattutto al divertimento, a non prendere rischi, a visitare Trento, a godermi gli asfalti perfetti del Trentino. Unica decisa preoccupazione il caldo, perché quest'anno sembra essersi messo d'impegno e Trento certamente non è una località fresca. Spero almeno che le salite siano ombreggiate. La valle dei laghi, che conosco bene, purtroppo non lo è.

Presente per la seconda volta. Ho trovato alloggio a Vason e se riesco, dopo cena, vi raggiungo per una cocacola, il numero di Vito ce l'ho.o-o
Lore, se vuoi farla con calma mi fai compagnia e ci riesci. Eventualmente possiamo scendere insieme alla partenza dato che siamo a circa 9 km di distanza, in discesa il mattino:mrgreen:.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
ciao. io ancora non so dove alloggiero' ma sicuro arrivo sabato e vado via alla conclusione.
comunque postero il mio pettorale casomai ci possiamo incontrare prima della partenza, o appena dopo.
incontrarci sabato sera, la vedo dura, per me. semmai al ritiro pacco gara.
meteo: prestino per fare previsioni. come al solito meglio guardare i siti regionali, ben piu affidabili che quelli nazionali o peggio ancora internazionali.
http://www.meteotrentino.it
adesso qui fa molto caldo. direi troppo per affrontare certe salite a queste temperature. spero proprio rinfreschi, ma vada come vada, ci becchiamo quello che e'. io mi preparero' per affrontare quello che sara'. comunque vada, sara un successo :)
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Presente per la seconda volta. Ho trovato alloggio a Vason e se riesco, dopo cena, vi raggiungo per una cocacola, il numero di Vito ce l'ho.o-o
Lore, se vuoi farla con calma mi fai compagnia e ci riesci. Eventualmente possiamo scendere insieme alla partenza dato che siamo a circa 9 km di distanza, in discesa il mattino:mrgreen:.

Grande Mino, io sono in centro a Trento, dai vediamoci al sabato sera per una cena insieme oppure al ritiro pacco gara
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Ho appena sentito il CO. Ritiro pacchi gara solo il venerdì e il sabato con orari come indicato nel sito. Non si può neanche ritirare il pacco gara x delega poiché vogliono il tesserino originale. A meno di novità dell'ultimo momento resta tutto invariato
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Ho appena sentito il CO. Ritiro pacchi gara solo il venerdì e il sabato con orari come indicato nel sito. Non si può neanche ritirare il pacco gara x delega poiché vogliono il tesserino originale. A meno di novità dell'ultimo momento resta tutto invariato
Niente, mi devo decidere una volta per tutte a non andarci più a Trento, troppo prime donne. A me dell'UCI non me ne frega niente perchè devo fare 200 km solo per ritirare una borsetta di cartaccie?
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Da questo punto di vista sono davvero ridicoli, non capiscono che c'è gente che non può andare al sabato e fanno regole vergognose. Peccato perché il percorso merita. Io la faccio quest'anno e mai più.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.723
4.126
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Lo scorso anno l'organizzazione durante la gara mi è sembrata buona; purtroppo non posso dire lo stesso per quanto riguarda la gestione dei pacchi gara e la poca trasparenza delle griglie di partenza.
Non permettere il ritiro il giorno della gara o nei precedenti con una delega è proprio una porcata.
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Presente per la seconda volta. Ho trovato alloggio a Vason e se riesco, dopo cena, vi raggiungo per una cocacola, il numero di Vito ce l'ho.o-o

Lore, se vuoi farla con calma mi fai compagnia e ci riesci. Eventualmente possiamo scendere insieme alla partenza dato che siamo a circa 9 km di distanza, in discesa il mattino:mrgreen:.



Per la discesa al mattino ben volentieri! E poi non l'ho mai fatta, quindi avere un Cicerone che mi porta alle griglie e con cui scambiare due chiacchiere può solo farmi piacere.
Poi dopo il via si sta a vedere... diciamo che in me alberga un agonista fuori tempo massimo decisamente esuberante![emoji28]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Per la discesa al mattino ben volentieri! E poi non l'ho mai fatta, quindi avere un Cicerone che mi porta alle griglie e con cui scambiare due chiacchiere può solo farmi piacere.
Poi dopo il via si sta a vedere... diciamo che in me alberga un agonista fuori tempo massimo decisamente esuberante![emoji28]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

In me invece alberga un agonista che cerca di stare nel tempo massimo:wacko:. Ehi, l'ho fatta una volta e non ricordo nemmeno dove sono sceso dopo l'arrivo per tornare a Trento tanto ero stranito. Andremo a naso:mrgreen:
 

simbo

Novellino
29 Gennaio 2008
58
1
Visita sito
Sapete come vengono suddivise le griglie? Per categorie o secondo i soliti criteri (merito, mese d'iscrizione...)? Ho cercato il regolamento, ma non l'ho trovato.
Grazie
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Sapete come vengono suddivise le griglie? Per categorie o secondo i soliti criteri (merito, mese d'iscrizione...)? Ho cercato il regolamento, ma non l'ho trovato.
Grazie

il regolamento, art.4 parla solo di griglie in base alla categoria

Art. 4 – Composizione Griglie
In applicazione del regolamento dell’Unione Ciclistica Internazionale, per le competizioni del circuito UCI
Gran Fondo World Series, le griglie ai fini dell’ordine di partenza sono così composte:
1. DONNE
2. UOMINI
a. Master 1 19/34 anni
b. Master 2 35/39 anni
c. Master 3 40/44 anni
d. Master 4 45/49 anni
e. Master 5 50/54 anni
f. Master 6 55/59 anni
g. Master 7 60/64 anni
h. Master 8 65 anni e oltre
L’organizzazione si riserva in qualsiasi momento la facoltà di apportare, a propria insindacabile discrezione
e in accordo con UCI, variazioni alle griglie.
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Io l ' ho corsa già 6 volte ma rispetto gli altri anni l'anno scorso alla partenza eravamo pochini . Praticamente la piazza era mezza vuota , forse è per questo che quest'anno hanno cambiato data e anticipata di una settimana , ma è la stessa domenica della fausto coppi se non sbaglio , quindi molti granfondisti andranno a cuneo