7ª Tappa 2017: CASTROVILLARI ALBEROBELLO (VALLE D'ITRIA) 224 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
http://www.giroditalia.it/it/tappa/tappa-7-2017/

CASTROVILLARI ALBEROBELLO (VALLE D'ITRIA)
12 MAGGIO 2017 / VENERDÌ / 224 km / *

T07_Alberobello_alt-1.jpg


T07_Alberobello_ukm_web.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
avete visto formolo? che prendeva qualcosa all' ammiraglia?

ecco il dialogo

"Davide, questo è un lenitivo, ti calma"
"Porco boia! Allora dovresti darla a tutti allora 'sta roba!"
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ho sentito su Eurosport che non hanno ripreso molte bellezze paesaggistiche e storiche. Non so sé sia vero , io sono a 1000 km di distanza.

più che altro oggi faranno strade larghe e scorrevoli, ma la caratteristica sono le stradine strette tra trulli e muretti a secco, i sali scendi, qualche strappata dura dalla parte del tarantino e verso fasano. Per pedalare è una bellissima zona o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
vittoria per il tasmaniano ewan,su gaviria e bennet...finalmente molto convulso con 852 curve

grandissimo passaggio di gaviria tra le transenne e un bora argon
 

Linxys

Pignone
14 Marzo 2017
244
5
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso - YT Capra
Non sono appassionata di arrivi in volata, ma questo finale a tre è stato davvero emozionante. Gaviria a un certo punto l'ho visto spiattellato sulle transenne, ha fatto davvero una gran mossa!
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
più che altro oggi faranno strade larghe e scorrevoli, ma la caratteristica sono le stradine strette tra trulli e muretti a secco, i sali scendi, qualche strappata dura dalla parte del tarantino e verso fasano. Per pedalare è una bellissima zona o-o

Si dice che domenica scorsa, ad una GF amatoriale svoltasi proprio ad Alberobello, il vincitore abbia fatto una volata più forte di quella di Ewan.

:-x
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
certo, il vincitore del lungo :-x

Si dice pure che il vincitore del corto, che era uno famoso per fare solo lunghi, abbia vinto ma pensando di essere in fuga sul lungo :-x

Scherzi a parte, oggi mi sono collegato dal pc per vedere il finale e mi sono emozionato a vedere le nostre strade attraversate dal Giro. Mi sa che hanno rifatto pure qualche pezzo di asfalto (che rimarrà a beneficio dei ciclisti).

E mi pare che l'accoglienza della gente sia stata molta calorosa, come lo è stato anche in Sardegna e Sicilia.

Una bella immagine per i corridori, per il giro e per chi lo vede.

E poi i Trulli, gli olivi, li fichidindia...

o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Si dice pure che il vincitore del corto, che era uno famoso per fare solo lunghi, abbia vinto ma pensando di essere in fuga sul lungo :-x

Scherzi a parte, oggi mi sono collegato dal pc per vedere il finale e mi sono emozionato a vedere le nostre strade attraversate dal Giro. Mi sa che hanno rifatto pure qualche pezzo di asfalto (che rimarrà a beneficio dei ciclisti).

E mi pare che l'accoglienza della gente sia stata molta calorosa, come lo è stato anche in Sardegna e Sicilia.

Una bella immagine per i corridori, per il giro e per chi lo vede.

E poi i Trulli, gli olivi, li fichidindia...

o-o

io gli avrei fatto fare la stessa salita che abbiam fatto noi :impic:

tutto sommato hanno fatto strade già messe bene. Se avessero fatto le stradine sarebbe venuto fuori una sorta di fiandre. E non credo fosse negli obbiettivi degli organizzatori per la tappa di oggi.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
io gli avrei fatto fare la stessa salita che abbiam fatto noi :impic:

tutto sommato hanno fatto strade già messe bene. Se avessero fatto le stradine sarebbe venuto fuori una sorta di fiandre. E non credo fosse negli obbiettivi degli organizzatori per la tappa di oggi.

Me le hai fatte conoscere Tu alcune di quelle stradine. Ci T... !:wacko:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
in un albergo dove alloggiano le squadre qualcuno ha avuto la brillante idea di organizzare un festa e solo a mezzanotte finirà nonostante le lamentele delle squadre stesse

pozzato invece si lamenta di non essere stato invitato :mrgreen: