GF Diavolo in Versilia 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Una persona è morta. Uno con la nostra (mia forse) stessa passione. Ci sono persone, i suoi cari, che sono nel dramma vero.
La crudezza e insensibilità del tuo pensiero mi fa spavento. :ueh:

Assurdo... stessa cosa che ho pensato anche io quando l'ho letto. Sono le stesse persone che se mai ti vedessero in gara che stai per morire piuttosto di aiutarti ti passerebbero sopra perchè devono "correre" verso il loro ambito m**desimo posto.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Si conosce qualcosa di più sulle circostanze del decesso che hanno causato l'interruzione della gara?
In alcuni articoli di cronaca si parla di cicliamatore che pedalava al seguito della GF, e non di uno spettatore...
Mica si trattera' di un portoghese che i soccorritori sul momento hanno ritenuto un partecipante alla gara?

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
Ma dici sul serio?

Inviato dopo riflessione sul perché non facciano più Megasalvi Show
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.415
218
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Sai come la penso sul doping.
Ma Rumsas si è dopato da professionista e ha pagato con la fine della carriera e l'arresto anche della moglie, se non ricordo male.
Da amatore non è mai stato trovato positivo. Siamo quindi di fronte ad un caso per me diverso e sono contento che un podio al tour partecipi ad una manifestazione con me. Così come sono contento quando Ullrich partecipa con me alla Ötzy. Nella vita bisogna saper distinguere, sennò si legittima i troppi che pensano che con un po' di Epo anche loro avrebbero potuto fare 10 anni di professionismo.
Domenica sarà una bella giornata di sport insieme a molti amici. Andrò forte e poi salterò. E mi ricorderò più il capezzano a zig zag che il pedona a tutta...
Un ringraziamento sin d'ora a silvietta e agli organizzatori



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sono perso qualche cosa, ma il requisito etico?
Rumsas sicuramente oggi fa l'amatore lavorando ecc ecc...anche se uno come lui gli basta poco per essere un paio di spanne sopra la medie degli amatori, ciononostante non credo possa avere un tesserino agonistico a meno di affiliazioni esotiche..
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Addirittura tanti facevano la volata all'arrivo.

Apro una parentesi sulla organizzazione: nel regolamento se non sbaglio c'era scritto che i freni a disco erano consentiti purché il disco fosse protetto con carter.
Ebbene, dato che non ho visto nessuno con tale carter, mi chiedo: e se uno in caso di caduta si fosse ferito, che ne rispondeva, l'organizzazione o il ciclista possessore della bici?

Sulle strade stendiamo un velo pietoso:ogni anno sempre peggio
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Addirittura tanti facevano la volata all'arrivo.

Apro una parentesi sulla organizzazione: nel regolamento se non sbaglio c'era scritto che i freni a disco erano consentiti purché il disco fosse protetto con carter.
Ebbene, dato che non ho visto nessuno con tale carter, mi chiedo: e se uno in caso di caduta si fosse ferito, che ne rispondeva, l'organizzazione o il ciclista possessore della bici?

Sulle strade stendiamo un velo pietoso:ogni anno sempre peggio

Sbagli di grosso x tutte le gf vale il regolamento uci ( se hai tempo fatti a leggere il comunicato nr.32 del giugno 2016 dell'uci) , te lo dico x certo xchè ho telefonato a silvia circa un mese fa chidendo lumi e pertanto i dischi normali senza alcuna protezione.

Ps x la cronaca non tagliano, ma qui siamo OT x me discorso chiuso.

Pps oggi ne ho visti diversi
 
Ultima modifica:

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Io in segno di rispetto come hanno annullato la gf annullerei anche la discussione
chiudetela e di doping, strade e freni a disco ne riparliamo nella discussione 2018
R.I.P. amico !!
 
  • Mi piace
Reactions: pietrogrip

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sbagli di grosso x tutte le gf vale il regolamento uci ( se hai tempo fatti a leggere il comunicato nr.32 del giugno 2016 dell'uci) , te lo dico x certo xchè ho telefonato a silvia circa un mese fa chidendo lumi e pertanto i dischi normali senza alcuna protezione.

Ps x la cronaca non tagliano, ma qui siamo OT x me discorso chiuso.

Pps oggi ne ho visti diversi
....come fai a dire che non tagliano?....forse perché anche tu hai saputo che il taglio alla coscia dopo L'incidente dello scorso anno tra i pro non era causato dal disco ma dalla corona?!?!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::bua:
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Una persona è morta. Uno con la nostra (mia forse) stessa passione. Ci sono persone, i suoi cari, che sono nel dramma vero.
La crudezza e insensibilità del tuo pensiero mi fa spavento. :ueh:

Bravo,non serve aggiungere altro... [MENTION=22955]noidavane[/MENTION] ha scritto una cosa saggia e sensata,ti reputo un moderatore molto intelligente,magari te puoi chiudere la discussione sulla gf in questione!!
 
  • Mi piace
Reactions: noidavane
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.