Novecolli 2016

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Una domanda per i conoscitori della zona e del percorso.
Stavo pensando di organizzarmi un rifornimento personale sul percorso lungo (dopo metà gara). E' fattibile far venire un familiare, ad esempio, sul Tiffi?
Intendo dire, evitando il più possibile tratti di strada in comune con la gara.

Guardavo proprio il percorso stamattina per capire bene quando fare il rifornimento senza perdere il gruppo e penso proprio che il ristoro del Tiffi sia ideale perchè poi c'è una breve discesa e subito la salita del Perticara che ti permette di rientrare. Secondo me per 30 secondi non c'è bisogno di coinvolgere i famigliari o-o
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
quest'anno non partecipo ma sarò cmq a cesenatico, vorrei seguire la gara sicuramente andare sul barbotto.
Qualcuno ha esperienza in tal senso e mi sa consigliare a che ora partire per non rimanere bloccato sotto?

Ogni spinta sul Barbotto è gradita, la divisa è quella del forum ...
Per la tua domanda, o ti risponde qualcuno della zona, altrimenti la segreteria della Novecolli è attenta alla gara e al contorno e ti risponde di sicuro
 

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
Una domanda per i conoscitori della zona e del percorso.
Stavo pensando di organizzarmi un rifornimento personale sul percorso lungo (dopo metà gara). E' fattibile far venire un familiare, ad esempio, sul Tiffi?
Intendo dire, evitando il più possibile tratti di strada in comune con la gara.
Tiffi è problematico, se non in bici, non ci sono strade parallele! Consiglio fermarsi a ponte uso, finita la discesa di sogliano e primi di attaccare la salita di montetiffi

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Anch'io sono con il camper....a leggere in giro sembrerebbe che non ci sono particolari problemi a parcheggiare vicino all'arrivo; anno scorso sono riuscito a parcheggiare in centro a Corvara per la MDD quindi ti ho detto tutto :mrgreen:

Vicino all'arrivo non c'è posto per i Camper, meglio nella zona del ritiro dei pacchi gara. Sennò c'è un parcheggio grande (e attrezzato per i camper) vicino alla statale adriatica, quindi un po' fuori Cesenatico. E' comunque a meno di 1 km dal mare.
 

gptar

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2005
1.704
146
ravenna
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Vicino all'arrivo non c'è posto per i Camper, meglio nella zona del ritiro dei pacchi gara. Sennò c'è un parcheggio grande (e attrezzato per i camper) vicino alla statale adriatica, quindi un po' fuori Cesenatico. E' comunque a meno di 1 km dal mare.

Vicino all'arrivo invece c'è un bel piazzale ghiato dove poter parcheggiare, proprio sul lungomare, altrimenti sosti nelle strade interne sempre in quella zona.
Sei più vicino al mare ed al pasta party, alla partenza ci vai in bici.
Se vuoi campeggi invece cera su internet. L'area di sosta sulla statale te la sconsiglio, molto lontana e sempre affollata
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
- 4 e ci siamo o-oo-o

Non vedo l'ora, per me che se ne dica la IX Colli è sempre la IX Colli, l'unica vera festa dei ciclisti o-o

Oggi rifinitura e poi speriamo bene :eek:
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io sono alla mia prima stagione granfondistica (ne ho fatte tre :mrgreen: ) e alla prima NoveColli. Sto notando una certa ansia nel gruppo, tutti belli agguerriti alla faccia della festa del ciclismo. Per quanto mi riguarda spero solo di divertirmi senza pensare a tempi e medie e spero di incontrare tanta gente sorridente lungo il percorso. Per pensare alle prestazioni ci saranno altri appuntamenti durante l'anno o-oo-oo-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Io sono alla mia prima stagione granfondistica (ne ho fatte tre :mrgreen: ) e alla prima NoveColli. Sto notando una certa ansia nel gruppo, tutti belli agguerriti alla faccia della festa del ciclismo. Per quanto mi riguarda spero solo di divertirmi senza pensare a tempi e medie e spero di incontrare tanta gente sorridente lungo il percorso. Per pensare alle prestazioni ci saranno altri appuntamenti durante l'anno o-oo-oo-o

Solitamente almeno per me, in una stagione di gara si da priorità ad alcune gare, e per me quest'anno lo è la IX Colli, l'anno scorso furono Sportful e Otzaler, con questo sarà comunque festa anche se non dovessi centrare il mio obbiettivo o-oo-o
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
[MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION] "Ma che vi importa del numero di pettorale quando sapete già la griglia???"
dipende ... a me fa morale :mrgreen:

la prima volta sono partito con il "dodicimila e spiccioli" ... poi sui "tremila ecc".. e ora aver attaccato un numero a 3 cifre diciamo che mi da forza nel ripropormi nel lungo e "corono il mio obbiettivo" di partire incima :mrgreen: