Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Certo che, pur trattandosi di piccolezze, andare avanti a bugie su bugie è poco carino... Siamo arrivati al mese di ritardo, con due o tre proroghe di scadenza puntualmente non mantenute.
Un piccolo consiglio: se non si è più che sicuri di quanto si afferma, piuttosto si dica "non lo sappiamo, ci dispiace".

Resto comunque sintonizzato perchè in ogni caso ho bisogno della divisa, ma se non fosse così probabilmente avrei comprato già altro.

Massimo rispetto per chi lavora comunque, la mia vuol solo essere una piccola critica costruttiva per migliorare in futuro! o-o
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Purtroppo non sono bugie, vi diamo le informazioni che a nostra volta riceviamo.
Purtroppo il ritardo è stato causato da un errore nella consegna, pertanto Sportful ha dovuto rifare tutte le salopette. (avevano consegnato le salopette con una grafica sbagliata)

Non è nostra intenzione dare notizie sbagliate, siamo a nostra volta danneggiati da questi problemi.
Mi spiace veramente moltissimo, ieri ci hanno confermato la consegna la prossima settimana. SPERIAMO! o-o
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Certo che, pur trattandosi di piccolezze, andare avanti a bugie su bugie è poco carino... Siamo arrivati al mese di ritardo, con due o tre proroghe di scadenza puntualmente non mantenute.
Un piccolo consiglio: se non si è più che sicuri di quanto si afferma, piuttosto si dica "non lo sappiamo, ci dispiace".

Resto comunque sintonizzato perchè in ogni caso ho bisogno della divisa, ma se non fosse così probabilmente avrei comprato già altro.

Massimo rispetto per chi lavora comunque, la mia vuol solo essere una piccola critica costruttiva per migliorare in futuro! o-o

Purtroppo concordo pienamente con quanto hai scritto, stiamo rivivendo la stessa situazione dello scorso anno, rinvii su rinvii e sempre per colpa di "Sportful" ??...........per non parlare delle divise da donna!!!! Anche li rinvii su rinvii, errori su errori di Sportful ?? con l'unico risultato che le maglie sono arrivate appena a luglio 2015 e dei pantaloncini non si è saputo più nulla :angrymod:
Forse ogni tanto un "mea culpa" ci starebbe bene!!!
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Si si mai detto che siamo infallibili!
Lo scorso anno abbiamo fatto confusione con l'ordine donna, è vero non posso negarlo.
Quest'anno purtroppo c'è stato proprio un errore di produzione, infatti le maglie sono arrivate ma i pantaloncini sono arrivati tutti con una grafica errata (per precisione sono arrivati con la grafica texture).

Sportful è un ottima azienda, purtroppo questa volta forse anche a causa del molto lavoro hanno sbagliato ad inserire il codice della salopette.

Ci scusiamo per il disagio speriamo di poter risolvere il problema questa settimana.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Lunedì Sportful spedisce il materiale, pertanto per Martedì dovremmo avere le salopette.

Scusate nuovamente il ritardo.

Ne approfitto per una domanda.
Mi è capitata per le mani questa maglia del team: http://www.all4cycling.com/shop/maglia-bodyfit-team-all4cycling-bdc-forum-fluo-pm-45255.html
Modello e taglia sono rimasti invariati rispetto all'ultima serie bodyfit che avete fatto? Cioè questa: http://www.all4cycling.com/shop/completo-bodyfit-summer-all4cycling-bdc-forum-team-pm-82919.html
A vedere dalle foto sembrerebbero un pò diverse, con un taglio più slim l'ultima versione!
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Ne approfitto per una domanda.
Mi è capitata per le mani questa maglia del team: http://www.all4cycling.com/shop/maglia-bodyfit-team-all4cycling-bdc-forum-fluo-pm-45255.html
Modello e taglia sono rimasti invariati rispetto all'ultima serie bodyfit che avete fatto? Cioè questa: http://www.all4cycling.com/shop/completo-bodyfit-summer-all4cycling-bdc-forum-team-pm-82919.html
A vedere dalle foto sembrerebbero un pò diverse, con un taglio più slim l'ultima versione!

Sembra anche a me,infatti nella versione più recente nelle specifiche viene indicata"ATTENZIOE vestibilità stretta,si consinglia di utilizzare una taglia superiore" mentre nella divisa fluo non viene indicato ;nonzo%
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ne approfitto per una domanda.
Mi è capitata per le mani questa maglia del team: http://www.all4cycling.com/shop/maglia-bodyfit-team-all4cycling-bdc-forum-fluo-pm-45255.html
Modello e taglia sono rimasti invariati rispetto all'ultima serie bodyfit che avete fatto? Cioè questa: http://www.all4cycling.com/shop/completo-bodyfit-summer-all4cycling-bdc-forum-team-pm-82919.html
A vedere dalle foto sembrerebbero un pò diverse, con un taglio più slim l'ultima versione!
se leggi indicazione vestibilità stretta conviene prendere una taglia in piu' di quella che si porta di solito
per la fluo io ho preso la taglia che porto di solito
oltre alla fluo ho altre due maglie del team (tutte e due bodyfit summer e ho preso una taglia in piu')
adios
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
se leggi indicazione vestibilità stretta conviene prendere una taglia in piu' di quella che si porta di solito
per la fluo io ho preso la taglia che porto di solito
oltre alla fluo ho altre due maglie del team (tutte e due bodyfit summer e ho preso una taglia in piu')
adios

A leggere son capace anch'io :mrgreen:
Il problema è che la maglia fluo è anche una bodyfit, quindi non capisco se è un modello diverso, oppure se semplicemente si sono dimenticati di scrivere di prendere una taglia in più anche per quel modello o-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Sembra anche a me,infatti nella versione più recente nelle specifiche viene indicata"ATTENZIOE vestibilità stretta,si consinglia di utilizzare una taglia superiore" mentre nella divisa fluo non viene indicato ;nonzo%

Infatti... Boh, vedremo che dicono! o-o

confermo la summer veste molto stretta, similmente alla bodyfit RACE mentre la gialla che avete linkato era bodyfit TEAM che vestiva più regolare.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
tranq posso fare anche peggio
di solito ripago con la stessa moneta
pensavo di aver spiegato correttamente quale taglia dovevi considerare x le maglie da te elencate
se tu rispondi che sei capace di leggere poi non aspettarti che ti vengano date risposte educate
adios

Ti chiedo scusa!
Avevo ovviamente già letto ma, come ti ho scritto e tu hai cancellato dal quote, pensavo che si potesse trattare semplicemente di una dimenticanza nella descrizione del prodotto. Una cosa legittima che avrebbe causato qualche disguido. Tra l'altro ti ho messo la faccina, dovevi interpretare il mio "so leggere" in un senso un pò più scherzoso...
Al "basta leggere" io preferisco sempre un "basta chiedere", per togliersi ogni minimo dubbio. o-o