Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

Nicstone

Pignone
6 Luglio 2008
276
2
Sora/Roma
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Centaur
Ahaha no :) comunque anche solo non è che faccio di meglio, sui 24/25 in con quasi tutta pianura e 22/23 con colline :) quindi si può uscire insieme

Beh direi di sì... Considerando che ho fatto una sola uscita non volevo essere un peso per quelli più allenati di me.
Io esco quasi sempre da solo e mi piace andare sulla vecchia statale per Avezzano visto che è molto poco trafficata ed il percorso vallonato è abbastanza bello.
Tu di solito in quali orari esci? Infrasettimanale o solo weekend?
 

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
38
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
Beh direi di sì... Considerando che ho fatto una sola uscita non volevo essere un peso per quelli più allenati di me.
Io esco quasi sempre da solo e mi piace andare sulla vecchia statale per Avezzano visto che è molto poco trafficata ed il percorso vallonato è abbastanza bello.
Tu di solito in quali orari esci? Infrasettimanale o solo weekend?

Si anche io vado quasi sempre verso l Abruzzo, anche se ultimamente faccio spesso anche il percorso fontechiari casalvieri atina vicalvi posta fibreno sora :) molto bello e anche questo poco trafficato

Di solito esco il pomeriggio visto che lavoro praticamente tutte le mattine mentre il weekend raramente xke cmq la domenica lavoro sempre mentre il sabato delle volte si e delle volte no!
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Ok, ci sentiamo domani in serata, io certamente al mattino perché pomeriggio devo andare a Roma.

Tieni presente che, come evidente da Avatar ed età, io sono anziano.....:mrgreen:
Quindi necessito del dovuto rispetto e della dovuta compassione.:-x

ho fatto un incidente, sono in sovrappeso di 15kg, non vado neanche a calci: sono in vantaggio :mrgreen:
si, ci risentiamo domani in serata allora!