cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
beh, cenare con una scatoletta Simmenthal effettivamente è un po triste :mrgreen:

però se la abbini a qualcos'altro (per esempio io l'altro giorno mi sono fatto una decina di uova sode+2 scatolette di pollo Simmenthal+insalata+spezie varie) non è male o-o


oppure anche come condimento per una pasta/riso quando hai poco tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
10 uova sode? Minkia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
il concetto di 'porcheria' è piuttosto relativo, specie qui dentro... viene considerata porcheria da alcuni una lasagna (velenoso burro nella besciamella, guai!), mentre viene mangiato con gusto e credendo di mangiare roba buona e sana un broiler insipido e pieno di antibiotici.



Nello specifico, quoto [MENTION=12152]gx2[/MENTION], per come sono ottenute quelle carni (qualitativamente intendo), per me resta una porcheria...



Io il broiler, per renderlo meno insipido, lo accompagno al tofu...! [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
mi ha incuriosito il discorso pollo simmenthal.

considerate che ai fornelli non amo mettermi, il mio max di preparazione piatti è un insalata con dentro un po di pomodoro, pollo e amenicoli vari oppure una pasta al pomodoro con pezzetti di prosciutto cotto.

potrebbe andar bene dite per risparmiare tempo, portarmelo in giro alla bisogna o da far al sera quando arrivo a casa con un po di fame e non voglio speluccare in attesa della cena ?



Fai bollire due o tre petti di pollo, li metti in frigorifero e ne hai per 3/4 giorni [emoji6][emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

symple

Novellino
4 Marzo 2017
64
17
Visita sito
Bici
si
Non capisco certi atteggiamenti in un forum di ciclismo!
Spiegatemi se è reale il fabbisogno giornaliero di 6000k
per un ventenne,quando basta per creare un bulkin un
aumento giornaliero di 400/500 calorie e bisogna pure
menare altrimenti si rischia di ingrassare ;nonzo%
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Io il broiler, per renderlo meno insipido, lo accompagno al tofu...! [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ri-sta bon!!
P.s. ma xke c e l hai col tofu?
Ancora nn l ho capito... è un ingrediente come tutti gli altri... e si mangia come tutto quanto... boh
Come dire: oggi mangio una mela mentre domani uno yogurt...

... usque ad finem ...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Non capisco certi atteggiamenti in un forum di ciclismo!
Spiegatemi se è reale il fabbisogno giornaliero di 6000k
per un ventenne,quando basta per creare un bulkin un
aumento giornaliero di 400/500 calorie e bisogna pure
menare altrimenti si rischia di ingrassare ;nonzo%



Chi è che ha un fabbisogno di 6000kcal? [emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Cena
Mais e quinoa
Uova di oca
Albume8
Varie verdure ornamentali
dc4578987aa7505dc920b07df9a07bf3.jpg


... usque ad finem ...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Stasera pasta mista (normale/integrale) con piselli, cipolla, zucchine (squisite, e ne abbiamo a quintali [emoji39] )
Insalata
E qualche frutto...bio, una decina di gelsi, due albicocche, due fragole, tre mandorle, una susina [emoji16]

E un paio di ceci freschi...ma che buoni i ceci freschi, sono un misto tra fave e piselli!!

Inviato dall'India
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Stasera pasta mista (normale/integrale) con piselli, cipolla, zucchine (squisite, e ne abbiamo a quintali [emoji39] )
Insalata
E qualche frutto...bio, una decina di gelsi, due albicocche, due fragole, tre mandorle, una susina [emoji16]

E un paio di ceci freschi...ma che buoni i ceci freschi, sono un misto tra fave e piselli!!

Inviato dall'India
I gelsi sono le more?

... usque ad finem ...
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Stasera pasta mista (normale/integrale) con piselli, cipolla, zucchine (squisite, e ne abbiamo a quintali [emoji39] )
Insalata
E qualche frutto...bio, una decina di gelsi, due albicocche, due fragole, tre mandorle, una susina [emoji16]

E un paio di ceci freschi...ma che buoni i ceci freschi, sono un misto tra fave e piselli!!

Inviato dall'India

mai assaggiati i ceci frschi, qui non si trovano... mi incuriosicono! :-)

Io stasera palamita sfilettata alla piastra con cipolle caramellate, insalata verde e pomodori, poi ciliegie, fragole e albicocche in quantità.

A pranzo pasta, fagioli e ricotta affumicata grattugiata di Auronzo ;-) e pomodori dell'orto
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Stasera pasta mista (normale/integrale) con piselli, cipolla, zucchine (squisite, e ne abbiamo a quintali [emoji39] )
Insalata
E qualche frutto...bio, una decina di gelsi, due albicocche, due fragole, tre mandorle, una susina [emoji16]

E un paio di ceci freschi...ma che buoni i ceci freschi, sono un misto tra fave e piselli!!

Inviato dall'India

Al posto che fare la 3epic venivi a fare la Santini ti avrei fatto fare un carico di carbo e grassi per due mesi o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.