BH fusion 105

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
Quanto vuole? Se sono nei 1100e puo' andare bene, altrimenti guarda radon sage ultrega.
He con 1500e prendi una canyon che e' TUTTA 105 e pesa 1kg in meno.
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
E' la classica bdc che si fà pagare il telaio e... basta. Il gruppo 105 è presente giusto nel cambio e nelle leve, la guarnitura è una fsa basica, idem le ruote e i copertoni, e tra sella, reggisella, manubrio e attacco ci sarà un controvalore che dubito superi i 50euro. Come si faccia a chiedere 1600euro di listino è cosa a me sconosciuta.
Se poi te la tirano dietro a mille euro, uno può anche fare ragionamenti diversi, di pura convenienza economica, ma tecnicamente la bici rimane sempre quella. sempre che poi uno abbia la fortuna di trovare la taglia consona, visto che viene proposta in 4 taglie in croce!
 
Ultima modifica:

karep

Novellino
4 Settembre 2014
80
0
Visita sito
Bici
in arrivo
Quanto vuole? Se sono nei 1100e puo' andare bene, altrimenti guarda radon sage ultrega.
He con 1500e prendi una canyon che e' TUTTA 105 e pesa 1kg in meno.
Scontata 1400e
avevo pensato a canyon ultimate con 105 a 1600e però nella mia taglia xs monta pedivelle da 165 ....che tutti sconsigliano anche se non ho ancora capito perché
 

karep

Novellino
4 Settembre 2014
80
0
Visita sito
Bici
in arrivo
Lasciala li dov'è.
chiaro e coinciso.
mi avete illuminato a questo punto non mi resta che l'acquisto online.
mi potete aiutare sul problema pedivelle da 165 ho cercato in altre discussioni ma non ho trovato risposta ali'eventuale problema della differenza di 5mm con le pedivelle usate maggiormente. Se questi 5mm non comportano problematiche andrei più tranquillo sull'acquisto.
mi potete aiutare nella scelta
grazie
 

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
Scontata 1400e
Cioe' costa come la radon con ultrega :-x

avevo pensato a canyon ultimate con 105 a 1600e però nella mia taglia xs monta pedivelle da 165 ....che tutti sconsigliano anche se non ho ancora capito perché

Ma dai, ci sara' 1mm di differenza effettiva... Cosi' hai una scusa in piu' per comprare un power meter sulle pedivelle :P

A parte gli scherzi: la ultimate e' un'ottima bici (l'ho comprata pure io!), la radon ha un ottimo prezzo e componenti.
 

karep

Novellino
4 Settembre 2014
80
0
Visita sito
Bici
in arrivo
Cioe' costa come la radon con ultrega :-x



Ma dai, ci sara' 1mm di differenza effettiva... Cosi' hai una scusa in piu' per comprare un power meter sulle pedivelle :P

A parte gli scherzi: la ultimate e' un'ottima bici (l'ho comprata pure io!), la radon ha un ottimo prezzo e componenti.
in effetti 5mm sono niente....quindi posso stare tranquillo...sarebbe la mia prima bdc
comunque bh in effetti un pò cara con qualità scadente rispetto a canyon o radon o rose
 

karep

Novellino
4 Settembre 2014
80
0
Visita sito
Bici
in arrivo
Cribbio è brutta da fermare gli orologi....pare di plastica....:wacko:
Credo che a quel prezzo sia il peggior acquisto dell'anno.
;nonzo%
credo di esser stato l'unico a pensare di acquistare questa bdc....per fortuna non l'ho ancora fatto altrimenti avrei avuto qualche problemino visto tutti i vostri giudizi super positivi...
grazie