Piacenza parte seconda

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Alt alt fermo io non sto polemizzando, ti sbagli, ho solo corretto delle imprecisioni che hai detto come tu fai quando sono io a dire le cose, ma come se lo faccio io faccio polemica, ma se se sono altri nooo?? strana questa cosa, tu hai parlato di 10-20 secondi al km per ogni kg e io ho solo detto che non era un valore corretto e che era esagerato, a beh ma se ci offendiamo per queste cose allora non si puo piu dire niente, scusa se mi sono permesso, comunque non giriamo sempre la frittata ogni volta che sono io a parlare per piacere:angrymod:
Non volevo far polemica.
Era un osservazione. ..
Dalla tua risposta vedo che non hai inteso...me ne farò una ragione...

Se leggo che dissenti penso di trovare un post che dice il contrario di quello che ho scritto. Poi, invece, si tratta di precisazioni sui numeri (dove avevo sottolineato che potevano essere più accurati ), precisazioni corrette che , però, confermano quello che intendevo dire...
Quindi iniziare dicendo"mi spiace devo dissentire " mi ha lasciato molto perplesso, da qui l'osservazione del fatto che probabilmente, in tanti casi, il tuo approccio abbia portato a polemiche che , forse, si potevano evitare...
E un po', la tua risposta, conferma questa cosa, ti sei subito impuntato ....


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Non volevo far polemica.
Era un osservazione. ..
Dalla tua risposta vedo che non hai inteso...me ne farò una ragione...

Se leggo che dissenti penso di trovare un post che dice il contrario di quello che ho scritto. Poi, invece, si tratta di precisazioni sui numeri (dove avevo sottolineato che potevano essere più accurati ), precisazioni corrette che , però, confermano quello che intendevo dire...
Quindi iniziare dicendo"mi spiace devo dissentire " mi ha lasciato molto perplesso, da qui l'osservazione del fatto che probabilmente, in tanti casi, il tuo approccio abbia portato a polemiche che , forse, si potevano evitare...
E un po', la tua risposta, conferma questa cosa, ti sei subito impuntato ....


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Scusa la prossima volta diro PRECISAZIONE invece di usare un'altro termine, pensavo comunque fosse sottointesa la cosa, ma vedo che se sbagli a scrivere viene subito letta in modo sbagliato, ok buono a sapersi, anche l'altro giorno do un mio parere su una cosa e subito a correggermi e dissentire come se avessi detto chissa che li pero andava bene ed è dovuto intervenire [MENTION=37254]RED78[/MENTION] che era l'unico che aveva capito cosa volessi dire e che subito non ha puntato il dito come fanno molti invece qua dentro appena sbaglio una virgola
 
Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Beh...le parole hanno un certo significato e scrivendo, in modo "freddo" , come si fa su un forum , è facile fraitendere...
E non sei l'unico a cui succede. Capita a tutti...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.396
754
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Ciao ragazzi ieri ho cominciato a pedalare per la prima volta, mi sono divertito e quindi chiedevo se in futuro qualcuno volesse girare con me
Io giro nella provincia di Piacenza
Questo è il giro di ieri, dopo però 2 ore di motocross [emoji6]

uploadfromtaptalk1468751676942.png

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Scusami Max [MENTION=21324]never give up![/MENTION] se poi non ti ho salutato, ho visto che la gamba c'era e ho provato a tirare, cmq ho fatto 41'44 che è il mio nuovo personale non maleo-o
Hai fatto bene...
Io ho tirato un po' poi ho fatto un pezzetto con un mio amico e al bivio ho girato e sono tornato a casa ...

La prox volta ti iscrivi !!😆

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Scusami Max [MENTION=21324]never give up![/MENTION] se poi non ti ho salutato, ho visto che la gamba c'era e ho provato a tirare, cmq ho fatto 41'44 che è il mio nuovo personale non maleo-o
Se partivi assieme ai primi e stavi a ruota magari stavi sotto i 40[emoji6]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Hai fatto bene...
Io ho tirato un po' poi ho fatto un pezzetto con un mio amico e al bivio ho girato e sono tornato a casa ...

La prox volta ti iscrivi !!😆

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Certamente lo faro, peccato solo per l'inizio che non sono salito tanto convinto pensavo di fare solo una passeggiata, sarei probabilmente sceso sotto i 41' ma va bene cosi, ogni tanto sentivo degli incitamenti e sinceramente non capivo nemmeno chi fossero perche non li conoscevo proprio;nonzo%
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Mi riferiscono di polemiche sul vincitore. ..
Sapete qualcosa?
Motorino?

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

So solo che si chiama Paolo Dodici, non so se qualcuno lo conosce, cmq per battere Andrea deve essere davvero forte, sempre che l'abbiano battuto perche ancora non ho capito chi ha vinto, c'è un po di confusione, aspettiamo le classiche per avere le idee piu chiare
 
Ultima modifica:

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Dopo circa 1.2 Km mi passa sulla sinistra un'oggetto sconosciuto...Nell'istante in cui mi giro per capire chi fosse e se valesse la pena prendergli la ruota per risalire un po', sento il tipico ronzio da frullatore e vedo l'oggetto sconosciuto prendere il largo...Purtroppo le mie gambe oggi non erano connesse al resto del corpo e mi hanno impedito di prendergli la ruota per insultarlo all'istante....All'arrivo ( perchè poi alla fine nonostante tutto sono anche arrivato....) quando ho saputo che aveva vinto sono andato subito a chiedergli spiegazioni ma non mi ha neanche rivolto la parola......dopo di che ha fatto sparire la bici e il resto è storia..una brutta storia...
Soprattutto perchè la Bobbio Penice è intitolata alla memoria di Roberto Ferracuti un' atleta con A maiuscola che ha sempre inseguito il limite umano nello sport.