cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Bravi, meno male che ci pensate voi ....hahaha...
1e341d9e8d2310667bb65f4ed2c315f8.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
colazione: 300 gr. yogurt greco, 60 gr. fiocchi di avena, 30 gr. uvetta e 2 caffè.

per finire tachipirina e aspirina con TIC :mrgreen: (maledetto raffreddore)

PWO palestra: 25 gr. Whey, 35 gr. maltodestrine, creatina, Glutammina e BCAA

un ora dopo un ''raffinato'' :mrgreen: pranzo pasquale con 160 gr. di riso basmati e 3 scatolette di tonno al naturale accompagnato da broccoli.

spuntino con un frullato di albumi (250 ml.), fiocchi di avena (50 gr.), fragole (200 gr.) e cacao amaro.

cena prevista: una bella porzione di carpaccio di carne salada con grana/limone/EVO, qualche uovo sodo, patate lesse in abbondanza e verdura cotta


pre-nanna: boh....penso fiocchi di latte+burro di arachidi (quantità in base alla fame rimasta ;-) )

buona pasqua a tutti!

una porcheria dietro l'altra
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
spiegami dove vedi le "porcherie" Lorenzo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per ora tutta roba genuina, e buona, porcheria solo nella tachipirina e aspirina, vedrei meglio dello Zenzero, miele limone e acqua calda fatti un bel mix per una settimana e oltre e vai a posto, tachipirina se non c'è febbre oltre i 38 lasciala perdere.... !
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
spiegami dove vedi le "porcherie" Lorenzo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ECCO TI QUOTO PER RISPONDERTI, SCRIVO IN MAIUSCOLO NON PER URLARE, MA PER DISTINGUERE DA CIÒ CHE SCRIVI TU.

colazione: 300 gr. yogurt greco,
SCOMMETTO A GRASSI 0% E SENZA MIELE


60 gr. fiocchi di avena, 30 gr. uvetta
PORCHERIA! LA COLAZIONE SI FA CON PANE BURRO MARMELLATA MIELE NUTELLA E TORTA.



2 caffè.
SCOMMETTO SENZA ZUCCHERO COSÌ HAI 0 KCAL


PWO palestra: 25 gr. Whey, 35 gr. maltodestrine, creatina, Glutammina e BCAA
PORCHERIA ANZI IMMONDIZIA, SE HAI FAME MANGI UN PANINO COL PROSCIUTTO CRUDO E UNA FETTA DI FORMAGGIO, CETRIOLI SOTTACETO E MAIONESE. IN ALTERNATIVA PANINO CON LA COTOLETTA.




un ora dopo un ''raffinato'' pranzo pasquale con 160 gr. di riso basmati e 3 scatolette di tonno al naturale accompagnato da broccoli.
PORCHERIA MONDIALE FATTI UN RISOTTO ALLO ZAFFERANO CON SALSICCIA GRANA E BURRO

spuntino con un frullato di albumi (250 ml.), fiocchi di avena (50 gr.), fragole (200 gr.) e cacao amaro.
PORCHERIA, SBOBBA DA CENTRO DIMAGRIMENTO PER CICCIONE DEPRESSE.
QUI CI STAVA UNA TRIPLA FETTA DI COLOMBA, DA INTINGERE NEL LATTE INTERO.



cena prevista: una bella porzione di carpaccio di carne salada con grana/limone/EVO, qualche uovo sodo, patate lesse in abbondanza e verdura cotta
TIENI IL CARPACCIO DI CARNE SALADA, GRATTACI SOPRA MEZZO ETTO DI GRANA A SCAGLIE, LE PATATE LE MACINI E CI FAI UN PUREE CON GRANA E BURRO. LE UOVA LE TAGLI IN DUE E CI METTI SOPRA UN TUBETTO DI MAIONESE. INSIEME CI MANGI DUE MANTOVANE DA UN ETTO, LA VERDURA COTTA SERVE SOLO PER ANDARE DI CORPO.


pre-nanna: boh....penso fiocchi di latte+burro di arachidi (quantità in base alla fame rimasta )
NON MANGI PORCHERIE LE BEVI PURE.
QUI CI STA UN ALTRO BICCHIERONE DI LATTE INTERO CON UNA SCATOLA DI BISCOTTI.

UNA GIORNATA DI PASQUA CON UN MENU DA OSPEDALE, QUESTO È!!!!
UN MENUN NORMALE PREVEDE TAGLIATELLE AL RAGU, LASAGNE AL FORNO, TORTELLINI, ARROSTO DI CARNE, COLOMBA, UOVA DI CIOCCOLATO E COSE DEL GENERE.


COSÌ SI RECUPERA PESO, NON MANGIANDO COSE CHE FANNO DIMAGRIRE E NON CONTENGONO GRASSI. TI RICORDI QUANDO MI DICEVI CHE RECUPERAVI MILLE CALORIE CON DUE YOGURT DA 500g? LE CALORIE DI UNO YOGURT NON LE PUOI PARAGONARE CON LE CALORIE DELLA PASTASCIUTTA.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ECCO TI QUOTO PER RISPONDERTI, SCRIVO IN MAIUSCOLO NON PER URLARE, MA PER DISTINGUERE DA CIÒ CHE SCRIVI TU.
...............................................

Come non essere d'accordo con Lorenzo?
Non descrivo le porcherie che ho mangiato io (e che continuo a mangiare), perchè sono l'eccesso dalla parte opposta:cry
....e infatti la lancetta della bilancia è sempre fissa su almeno 5 kg di troppo
(stasera la smonto e vedo che non si sia incastrata):mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ECCO TI QUOTO PER RISPONDERTI, SCRIVO IN MAIUSCOLO NON PER URLARE, MA PER DISTINGUERE DA CIÒ CHE SCRIVI TU.

colazione: 300 gr. yogurt greco,
SCOMMETTO A GRASSI 0% E SENZA MIELE


60 gr. fiocchi di avena, 30 gr. uvetta
PORCHERIA! LA COLAZIONE SI FA CON PANE BURRO MARMELLATA MIELE NUTELLA E TORTA.



2 caffè.
SCOMMETTO SENZA ZUCCHERO COSÌ HAI 0 KCAL


PWO palestra: 25 gr. Whey, 35 gr. maltodestrine, creatina, Glutammina e BCAA
PORCHERIA ANZI IMMONDIZIA, SE HAI FAME MANGI UN PANINO COL PROSCIUTTO CRUDO E UNA FETTA DI FORMAGGIO, CETRIOLI SOTTACETO E MAIONESE. IN ALTERNATIVA PANINO CON LA COTOLETTA.




un ora dopo un ''raffinato'' pranzo pasquale con 160 gr. di riso basmati e 3 scatolette di tonno al naturale accompagnato da broccoli.
PORCHERIA MONDIALE FATTI UN RISOTTO ALLO ZAFFERANO CON SALSICCIA GRANA E BURRO

spuntino con un frullato di albumi (250 ml.), fiocchi di avena (50 gr.), fragole (200 gr.) e cacao amaro.
PORCHERIA, SBOBBA DA CENTRO DIMAGRIMENTO PER CICCIONE DEPRESSE.
QUI CI STAVA UNA TRIPLA FETTA DI COLOMBA, DA INTINGERE NEL LATTE INTERO.



cena prevista: una bella porzione di carpaccio di carne salada con grana/limone/EVO, qualche uovo sodo, patate lesse in abbondanza e verdura cotta
TIENI IL CARPACCIO DI CARNE SALADA, GRATTACI SOPRA MEZZO ETTO DI GRANA A SCAGLIE, LE PATATE LE MACINI E CI FAI UN PUREE CON GRANA E BURRO. LE UOVA LE TAGLI IN DUE E CI METTI SOPRA UN TUBETTO DI MAIONESE. INSIEME CI MANGI DUE MANTOVANE DA UN ETTO, LA VERDURA COTTA SERVE SOLO PER ANDARE DI CORPO.


pre-nanna: boh....penso fiocchi di latte+burro di arachidi (quantità in base alla fame rimasta )
NON MANGI PORCHERIE LE BEVI PURE.
QUI CI STA UN ALTRO BICCHIERONE DI LATTE INTERO CON UNA SCATOLA DI BISCOTTI.

UNA GIORNATA DI PASQUA CON UN MENU DA OSPEDALE, QUESTO È!!!!
UN MENUN NORMALE PREVEDE TAGLIATELLE AL RAGU, LASAGNE AL FORNO, TORTELLINI, ARROSTO DI CARNE, COLOMBA, UOVA DI CIOCCOLATO E COSE DEL GENERE.


COSÌ SI RECUPERA PESO, NON MANGIANDO COSE CHE FANNO DIMAGRIRE E NON CONTENGONO GRASSI. TI RICORDI QUANDO MI DICEVI CHE RECUPERAVI MILLE CALORIE CON DUE YOGURT DA 500g? LE CALORIE DI UNO YOGURT NON LE PUOI PARAGONARE CON LE CALORIE DELLA PASTASCIUTTA.

io all'età di [MENTION=37809]talpa[/MENTION], a pasquetta, mi sfondavo di birra e grigliata all'aperto con gli amici... dalle 10 di mattina alle 10 di sera...
bei tempi... ma mi sa che i ragazzi di oggi hanno la testa immersa in un mare di cazz@ate che non hanno nulla a che vedere con la nostra sana adolescenza. :cry
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
PORCHERIA! LA COLAZIONE SI FA CON PANE BURRO MARMELLATA MIELE NUTELLA E TORTA.
PORCHERIA MONDIALE FATTI UN RISOTTO ALLO ZAFFERANO CON SALSICCIA GRANA E BURRO
Ok che Claudio deve aumentare di peso, ma questi "consigli alimentari" mi danno da pensare...
La nutella a colazione ogni tanto me la faccio pure io ma lo considero uno sgarro che sarebbe meglio evitare.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ok che Claudio deve aumentare di peso, ma questi "consigli alimentari" mi danno da pensare...
La nutella a colazione ogni tanto me la faccio pure io ma lo considero uno sgarro che sarebbe meglio evitare.

Vabbe giovanni... un vasetto è sgarro, 2 cucchiaini su una fetta di pane, no
Secondo me è proprio concedendosi piccole quantità giornaliere di cose buone che si evitano le abbuffate compulsive
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Vabbe giovanni... un vasetto è sgarro, 2 cucchiaini su una fetta di pane, no
Secondo me è proprio concedendosi piccole quantità giornaliere di cose buone che si evitano le abbuffate compulsive
Sono d'accordo, ma dire che i fiocchi d'avena con uvetta è porcheria e poi consigliare la nutella mi sembra strano... Ripeto, io mangio di tutto e non condanno nessun alimento...
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Il ragionamento di [MENTION=21265]Artur[/MENTION] è (volutamente) estremizzato.
Però come linea generale lo appoggio in pieno. Io faccio il tifo per Claudio, però non si recupera peso con il becchime da uccelli (che, si badi bene, anche io mangio specie per 3-4 mesi all'anno quando voglio limare il peso).
Lasciamo perdere la maionese e cose di questo tipo, ma c'è molto di vero in quello che dice.
Io aggiungo solo un aspetto, che mi sta a cuore. Un consiglio spassionato: Claudio cerca di sostituire quel miz micidiale di polvere e pasticche (glutammina poi a che serve? Fai mica lavori lattacidi...) quando esci di palestra...a 19 anni ti impesti i reni e basta.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ok che Claudio deve aumentare di peso ...
ma chi lo dice che claudio deve aumentare di peso? ci siamo visti domenica in palestra e lui in mezzo ai culturisti gonfiati non si nota nemmeno! :mrgreen:

per fortuna, claudio, che se fai la stagione in rifugio lì di grassi e robe varie sarai costretto a mangiarne, almeno che tu non ti faccia anche lì la tua dieta!
grossten, ova e speck, canederli al burro ecc: se non torni con la panza ....
:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.