Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
E già, ha volte incontri gente con cui puoi dividere una buona pedalata e magari diventare amici, con altri no, lo capisci subito, ecco, con quelli devi fargli capire che hai il bastone più grosso e sai anche usarlo.:cassius:

p.s. Quel tizio era senza casco? Perchè oggi in zona c'era un noto rompicogl..ni, che il sottoscritto bastona ogni volta che lo incontra, .........ma se la cerca sempre.


Si, era senza casco, alto, sulla cinquantina con una cannondale. Per niente simpatico.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Auguri per una Pasqua serena in famiglia, con i vostri cari...o-oo-o


Tanti auguri a Te e anche agli altri. Stamattina niente bici. Ho preferito una sana e rilassante passeggiata in campagna con mio nonno (91 anni) e mia nipote. Abbiamo raccolto finocchi e fave fresche mangiate come spuntino mattutino! In Puglia c'è' un bel sole. Domani pedalata pasquale.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Tanti auguri a Te e anche agli altri. Stamattina niente bici. Ho preferito una sana e rilassante passeggiata in campagna con mio nonno (91 anni) e mia nipote. Abbiamo raccolto finocchi e fave fresche mangiate come spuntino mattutino! In Puglia c'è' un bel sole. Domani pedalata pasquale.
qua piove......
perche il sole ti segue.......



ammaza che st..... che scrjivo:mrgreen:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
pizzi,mi dispiace che vai via da Roma.......
lo dico ora che già ha deciso perché so che ti saresti lasciato,seppur infinitisimalmente,anche da me/noi....:eek:



PS
chi e che ansimava......in salita?;nonzo%


Io mi sono convinto che nella vita bisogna essere tanto fortunati a incontrare le persone giuste, ma altrettanto bravi a saper mantenere i rapporti anche quando le vicissitudini ti allontano fisicamente da loro.
Ps: era un tipo che si è' fatto San polo con me e Gigi...ti tirava le notte dalle mani. Meno male che so tranquillo perché a quanto pare e' un ex pugile....
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Io mi sono convinto che nella vita bisogna essere tanto fortunati a incontrare le persone giuste, ma altrettanto bravi a saper mantenere i rapporti anche quando le vicissitudini ti allontano fisicamente da loro.
Ps: era un tipo che si è' fatto San polo con me e Gigi...ti tirava le notte dalle mani. Meno male che so tranquillo perché a quanto pare e' un ex pugile....

Tornando al tipo in questione, lo conosco da una 10ina di anni è stato un'ottimo pugile nei dilettanti, campione italiano, e all'epoca uno dei più forti cicloamatori in zona e ce le siamo date per anni. Sportivamente è un attaccabrighe, ma non l'ho mai visto adirarsi con nessuno, tanto meno alzare le mani, questo sicuramento dovuto alla consapevolezza del suo passato sportivo, ma è sempre in cerca di rogne. Non è certo un buon compagno con cui pedalare, e devi legnarlo ogni volta che lo vedi, è comunque un buon incassatore, visto che continua a rompere i cogl..ni.
 
Ultima modifica:

cicciokrusty

Novellino
18 Agosto 2012
92
1
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti, seguo questO post da un annetto ormai, ma non sono mai intervenuto. Sono di roma e sono al mio primo anno di bdc con circa 5000 km nelle gambe. Ho fatto un po di fondo questo inverno uscendo molto spesso nella zona formello e sacrofano, a volte anche in gruppo ( con quelli che vanno piu piano!). Ora qvrei come obiettivi per questa estate il terminillo e, se riesco, il blockaus eer questo motivo ho cominciato a fare un po di salite durante il weekend aumentando in maniera graduale la difficoltá delle stesse. Per ora ho fatto nell ordine: san polo da marcellina, san polo da tivoli fino al castagneto, e monte morra da marcellina. Volevo sapere quali altre salite potrei inserire nel mio programma di avvicinamento al terminillo ed al blockhaus che siano allenanti ed anche rilevatrici del mio stato di forma.

Vi ringrazio e spero magari di migliorare e poter uscire con qualcuno di voi: al momento le mie medie sono assolutamente incompatibili con quelle che leggo spesso su questo post!
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Ciao a tutti, seguo questO post da un annetto ormai, ma non sono mai intervenuto. Sono di roma e sono al mio primo anno di bdc con circa 5000 km nelle gambe. Ho fatto un po di fondo questo inverno uscendo molto spesso nella zona formello e sacrofano, a volte anche in gruppo ( con quelli che vanno piu piano!). Ora qvrei come obiettivi per questa estate il terminillo e, se riesco, il blockaus eer questo motivo ho cominciato a fare un po di salite durante il weekend aumentando in maniera graduale la difficoltá delle stesse. Per ora ho fatto nell ordine: san polo da marcellina, san polo da tivoli fino al castagneto, e monte morra da marcellina. Volevo sapere quali altre salite potrei inserire nel mio programma di avvicinamento al terminillo ed al blockhaus che siano allenanti ed anche rilevatrici del mio stato di forma.

Vi ringrazio e spero magari di migliorare e poter uscire con qualcuno di voi: al momento le mie medie sono assolutamente incompatibili con quelle che leggo spesso su questo post!

Lascia stare le medie, ci sono molti modi per divertirsi in bici, uno di questi è andare con il proprio passo alla scoperta dei nostri posti. Frequento moltissimo San Polo, Monte Morra, e il fine settimana salite più distanti dalle nostre zone. Troverai in Gx2 e non solo, ottimi consigli su dove salire, pendenze, lunghezze, fonti d'acqua sorgiva, trattorie dove se magna de brutto, forni dall'ottimo pane, pasticcerie varie, insomma tutte cose che non ti faranno dimenticare le tue escursioni.
 
Ultima modifica:

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Ciao a tutti, seguo questO post da un annetto ormai, ma non sono mai intervenuto. Sono di roma e sono al mio primo anno di bdc con circa 5000 km nelle gambe. Ho fatto un po di fondo questo inverno uscendo molto spesso nella zona formello e sacrofano, a volte anche in gruppo ( con quelli che vanno piu piano!). Ora qvrei come obiettivi per questa estate il terminillo e, se riesco, il blockaus eer questo motivo ho cominciato a fare un po di salite durante il weekend aumentando in maniera graduale la difficoltá delle stesse. Per ora ho fatto nell ordine: san polo da marcellina, san polo da tivoli fino al castagneto, e monte morra da marcellina. Volevo sapere quali altre salite potrei inserire nel mio programma di avvicinamento al terminillo ed al blockhaus che siano allenanti ed anche rilevatrici del mio stato di forma.

Vi ringrazio e spero magari di migliorare e poter uscire con qualcuno di voi: al momento le mie medie sono assolutamente incompatibili con quelle che leggo spesso su questo post!

Guarda, un'altra bella salita è quella che va a Saracinesco, sono 8 km all'8%/10%....
Partendo da Tivoli ti fai la Tiburtina fino al casello di Vicovaro, dopo ca un km sulla destra c'è il bivio per Sambuci-ciciliano-pisoniano-saracinesco, da li inizi a salire, molto bella , dura ma fattibile.
Unico inconveniente: trovo sempre cani belli inc........ATI su quella salita.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ciao a tutti, seguo questO post da un annetto ormai, ma non sono mai intervenuto. Sono di roma e sono al mio primo anno di bdc con circa 5000 km nelle gambe. Ho fatto un po di fondo questo inverno uscendo molto spesso nella zona formello e sacrofano, a volte anche in gruppo ( con quelli che vanno piu piano!).

Benvenuto o-o pedali dove spesso pedalo anch'io:mrgreen:

Ora qvrei come obiettivi per questa estate il terminillo e, se riesco, il blockaus eer questo motivo ho cominciato a fare un po di salite durante il weekend aumentando in maniera graduale la difficoltá delle stesse. Per ora ho fatto nell ordine: san polo da marcellina, san polo da tivoli fino al castagneto, e monte morra da marcellina. Volevo sapere quali altre salite potrei inserire nel mio programma di avvicinamento al terminillo ed al blockhaus che siano allenanti ed anche rilevatrici del mio stato di forma.

La salita allenante, buona per testarsi, a mio parere è Monteflavio (si prende da Moricone)... son 8.5km. al 6% medio, molto regolare. Partendo dalle zone nostre il giro potrebbe essere più o meno questo .... andando e tornando con la Tiberina che è più tranquilla della Salaria....

[URL]http://www.strava.com/activities/128072617/[/URL]

non ci sono cani :mrgreen:

Il Terminillo io l'ho fatto la prima volta più o meno al tuo livello, forse anche meno perché molte delle salite che citi non le avevo ancora fatte..
nulla di impossibile .... basta prenderlo piano... il Blockhaus non l'ho mai fatto ce l'ho in programma..... chissà se riuscirò quest'anno...


Vi ringrazio e spero magari di migliorare e poter uscire con qualcuno di voi: al momento le mie medie sono assolutamente incompatibili con quelle che leggo spesso su questo post!

cmq resta connesso che magari a maggio ci si organizza per un giro sul Terminillo lasciando la macchina a Rieti o-oo-o

Di nuovo Buona Pasqua a tutti!
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
[MENTION][/MENTION]ora capisco perché quel unico sabato che ho preso un po di aria
in faccia in salita,con voi,sembrava che avevo mosso gue ra alla Kuwait,caxxo ma voi ve incu..... per le api se ve passano....:bua:
e me fanno i pippozzi a me?;nonzo%
vabbe..... buona pasqua e il ilassateve:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.