Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
io prima voglio vedere un telaio pesato.

la cosa bella è che è stato presentato col Di2, quindi è predisposto.

cosa che invece non la la Super X carbon HM disc, e che pesa , essendo da cross, 1650 grammi con forcella

Tutte considerazioni giuste, i passaggi cavi sono tutti interni anche sulla mia, totalmente compatibile con di2, i comandi di quella disc presentata in fiera non sono marcati di2, vediamo se mamma shimano si decide.
 

ironman69

Gregario
1 Marzo 2010
626
168
Longiano (FC)
Visita sito
Bici
BMC Road Machine 02 2019
Bella... Anche se avevo iniziato a pensare che avessi quella tutta verde Cannondale, proprio quella della presentazione in Toscana!

Qui si parla tanto della supersix, ma poco della Synapse, e quella 2014 rappresenta un vero punto di rottura col passato, un design del telaio bello bello, veramente merita.
Tu che hai acquistato una HM, come ti trovi?

La Synapse è una vera bomba! Da agosto pedalo su una HM Sram Red e la trovo davvero fantastica su ogni terreno. Chiaramente è una bici fondamentalmente "comoda" non adatta a chi corre i circuiti ma se vi piace stare molto in bici non lasciatevela scappare!
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
La Synapse è una vera bomba! Da agosto pedalo su una HM Sram Red e la trovo davvero fantastica su ogni terreno. Chiaramente è una bici fondamentalmente "comoda" non adatta a chi corre i circuiti ma se vi piace stare molto in bici non lasciatevela scappare!

o-o vero, ma ci farò anche qualche circuito, tanto per vedere l'effetto che fa .

Hai avuto problemi con il reggisella? il mio mi sa che scivola un pochino, devo pulirlo bene e controllare la coppia di serraggio.
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
piuttosto, mi fa ridere la soluzione per la pinza posteriore :-x

come complicarsi la vita inutilmente

che schifo, guardate qui

e questo è un disco da 140. col 160mm che adattatore devo mettere ? da mezzo chilo ?

anche il foro posteriore della pinza doveva stare dentro al triangolo forcellini, non fuori , come fanno tutti
 

Allegati

  • rearsynapse.jpg
    rearsynapse.jpg
    72,5 KB · Visite: 60

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
o-o vero, ma ci farò anche qualche circuito, tanto per vedere l'effetto che fa .

Hai avuto problemi con il reggisella? il mio mi sa che scivola un pochino, devo pulirlo bene e controllare la coppia di serraggio.

e che effetto deve fare ? arriverai sempre bene ma comodo o-o

per il reggisella usa dentifricio, vedrai che non scende, senza spendere soldi nei vari carbogrip
 

owen

Pignone
12 Settembre 2013
186
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra
La Synapse è una vera bomba! Da agosto pedalo su una HM Sram Red e la trovo davvero fantastica su ogni terreno. Chiaramente è una bici fondamentalmente "comoda" non adatta a chi corre i circuiti ma se vi piace stare molto in bici non lasciatevela scappare!

Eh... Non ci credo... Se non posti una foto!
Ciao scherzo, ma mi piace veder le belle bici!

Io pure l'avrei acquistata quest'anno se non fosse che in questa fase della mia carriera ciclistica avevo bisogno di una spada.
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Intendo Shimano DA :)

non credo riescano a fare meglio dei Formula te lo ribadisco.

Shimano per il peso non è mai stata troppo in gamba, infatti i gruppi Sram e Campagnolo sono più leggeri ... idem in mtb

quindi che vuoi aspettarti?

purtroppo Formula si è fermata al 7970, almeno per adesso ...
che a me va bene lo stesso almeno non ho problemi coi corpetti RL e compatibilità con le 11V :mrgreen:
 

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
Oggi sono andato nel mio negozio di fiducia, forse per fine anno mi arriva il telaio nuovo, se arrivasse con babbo natale !!!!!!!!!! Aveva una replica Peter Sagan .................mammamia dal vivo è una favola
 

Zagor69

Pignone
15 Marzo 2010
131
44
Shangri-La
Visita sito
Bici
una nera, una rossa ed una gialla
Ritirata oggi la Evo red...bella e ...7,0 kg con manubrio Kcnc senza pedali....

la Evo Red ce l'ho anch'io da un paio di settimane, 7.2 kg con i pedali..., è rosso,nera e bianca, dal vivo i colori rendono molto meglio che in foto, la bici è uno spettacolo, lo sram 22 è superbo, occhio però alla regolazione del deragliatore anteriore, c'ho sbattuto un pò..., se non è fatta come si deve il 50 non sale, altrimenti sale con una leggera pressione del dito e con il 26 dietro la catena non tocca!! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.