Yishun YS-SL 50 mm !!! arrivate !!!!

ducageno

Novellino
18 Luglio 2011
2
0
Visita sito
Bici
Cervélo S2
Ciao [MENTION=44716]alias1981[/MENTION], puoi per cortesia postare il codice TARIC che ha assegnato l'ufficio doganale alle tue ruote? Puoi confermare che è il codice 8714 990 11? Mi interessa saperlo perché sotto questo codice non sono previsti antidumping ma solo un dazio al 4.7% oltre all'iva vigente. Grazie. Alberto
 

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao @alias1981, puoi per cortesia postare il codice TARIC che ha assegnato l'ufficio doganale alle tue ruote? Puoi confermare che è il codice 8714 990 11? Mi interessa saperlo perché sotto questo codice non sono previsti antidumping ma solo un dazio al 4.7% oltre all'iva vigente. Grazie. Alberto
[MENTION=35887]ducageno[/MENTION] non so cosa sia questo codice.
dove dovrei cercare? nel documento SDA?
 

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
[MENTION=44716]alias1981[/MENTION] Si dovrebbe essere sulla ricevuta di SDA dove ti giustificano i costi doganali

Purtroppo la ricevuta sda non la trovo. Vicino allo scatolo c'è un adesivo tondo bianco con contorno verde e c'è scritto :"oneri doganali sda" , poi uno rettangolare viola con la lettera F sopra. cmq quello che mi ricordo è che ho pagato intorno a 25 euro per ritirare il pacco, quindi si tratta circa del 5%
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
salve io ho fatto una simulazione di un paio di ruote Sl44T in piu' 2due tubolari competition Tot 498 oltre al 4% di paypol quindi 530euro ora devo aggiungere inpiu' le tasse doganali Italiane quando posso spendere in Totale
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Per l'ennesima volta ( su altre discussioni si trova tutto) le ruote non esistono grezze o rifinite. La ruota fa differenza montata o smontata. Non c'è modo di dare una certezza o un calcolo matematico sul pagamento dell'antidumping alcuni lo hanno pagato ad altri è andata di culo. Ma se si vuol rischiare bisogna mettere in conto che se ti beccano paghi e stai zitto, non hai modo di rifiutarti (pena sequestro della merce e si perdono anche i soldi pagati per quella) ormI non conviene piu rischiare ci sono molti assemblatori tipo Arrow68 o Tcp che dir si voglia, opure Synergylele o Tazio che con 600 euro ma anche meno a seconda delle configurazioni danno delle super ruote e consoderate che si acollano loro la garanzia del prodotto
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Per l'ennesima volta ( su altre discussioni si trova tutto) le ruote non esistono grezze o rifinite. La ruota fa differenza montata o smontata. Non c'è modo di dare una certezza o un calcolo matematico sul pagamento dell'antidumping alcuni lo hanno pagato ad altri è andata di culo. Ma se si vuol rischiare bisogna mettere in conto che se ti beccano paghi e stai zitto, non hai modo di rifiutarti (pena sequestro della merce e si perdono anche i soldi pagati per quella) ormI non conviene piu rischiare ci sono molti assemblatori tipo Arrow68 o Tcp che dir si voglia, opure Synergylele o Tazio che con 600 euro ma anche meno a seconda delle configurazioni danno delle super ruote e consoderate che si acollano loro la garanzia del prodotto


Ok grazie molto chiaro...!!!
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
1100 ?!?

Piuttosto contatta Cicli cornale o spacebikes.it
Sono una garanzia e hanno cerchi no brand e spendi meno senza storie