DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.695
9.263
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Beh si è vero ma se scrivessero che porta 140kg sarebbe una indicazione sbagliata o meglio ci si potrebbe confondere, è normale che lo si indichi per un pezzo immagino funziona cosi anche per i veicoli.
E comunque se scrivono 70kg ne sopporta di più è un modo per tutelarsi.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Il mio era più un discorso di "durata del bettistrada" più che di resistenza su cui non ho dubbi. Pensavo avesse una mescola particolarmente morbida non adatta ai bisonti come me e che quindi il copertone andasse a frsi benedire in men che non si dica.
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.886
5.449
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Il mio era più un discorso di "durata del bettistrada" più che di resistenza su cui non ho dubbi. Pensavo avesse una mescola particolarmente morbida non adatta ai bisonti come me e che quindi il copertone andasse a frsi benedire in men che non si dica.
Prova a dare un occhiata alla discussione "il tubeless sulla bdc" molti con i pro one fanno tanti km prima di sostituirlo mentre ad esempio con gli Hutchison sembrano durare meno soprattutto a quelli più pesanti.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.695
9.263
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Prova a dare un occhiata alla discussione "il tubeless sulla bdc" molti con i pro one fanno tanti km prima di sostituirlo mentre ad esempio con gli Hutchison sembrano durare meno soprattutto a quelli più pesanti.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Grazie lo farò sicuramente.o-o
 

roby_salva

Novellino
6 Maggio 2011
1
0
Visita sito
Bici
artigiano
Ciao, io le ho montate con tubeless Schwalbe PRO ONE da 25, secondo il mio modesto parere, l'accoppiata vincente. o-oo-oo-o


Ciao, mi sai dire per cortesia lo spessore delle ruote Schwalbe pro one ? te lo chiedo perche attualmente ho un continental gp4000 da 23 e ci sta a pelo sul telaio mentre se uso i vittoria posso usare quelli da 25. Non so quindi se prendere i schwalbe da 23 o 25. grazie !!
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ciao, mi sai dire per cortesia lo spessore delle ruote Schwalbe pro one ? te lo chiedo perche attualmente ho un continental gp4000 da 23 e ci sta a pelo sul telaio mentre se uso i vittoria posso usare quelli da 25. Non so quindi se prendere i schwalbe da 23 o 25. grazie !!
Sicuramente il 23. Il 25 è enorme

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: debito

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Qualcuno ha montato queste ruote con i Pro One da 23mm ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Anche io montate con i Pro One 23, è quella la misura giusta, 25 sarebbero eccessivamente larghi.
Sul secondo set di ruote, Vision Trimax 30, invece monto i 25.
Non posso che parlare bene di questi copertoncini, montati entrambi lo scorso anno sono al secondo anno di utilizzo (faccio circa 5.500 km equamente suddivisi fra i due set) e sono ancora messi molto bene. Rispetto ai Continental gp4000 l'impressione è che siano nettamente più durevoli. Montati tubeless per me sono la quadratura del cerchio, ovviamente non ho mai forato.
 
  • Mi piace
Reactions: debito

debito

via col vento
8 Aprile 2018
532
107
34
bergamo
Visita sito
Bici
base
Anche io montate con i Pro One 23, è quella la misura giusta, 25 sarebbero eccessivamente larghi.
Sul secondo set di ruote, Vision Trimax 30, invece monto i 25.
Non posso che parlare bene di questi copertoncini, montati entrambi lo scorso anno sono al secondo anno di utilizzo (faccio circa 5.500 km equamente suddivisi fra i due set) e sono ancora messi molto bene. Rispetto ai Continental gp4000 l'impressione è che siano nettamente più durevoli. Montati tubeless per me sono la quadratura del cerchio, ovviamente non ho mai forato.
Pienamente d'accordo.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ho appena chiamato il meccanico, ha detto che i copertoncini non riescono a stare su ;nonzo%
Le ruote prima ancora che le portassi avevano un giro di nastro Dt Swiss e di sopra un altro di Schwalbe. Qualche idea ?