Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ci sarei io ma con il mio scarso livello di sforma

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
Io il contrario... domenica sono via.
Quindi mi pare si stia prospettando un ennesimo strappo alla regola... gandalf

Va' ben, mì ghe stu!
Leggo stasera per puntelli, orari, ecc.
Le previsioni dicono che inizia a piovere dalle 13-14.
Quindi propongo di uscire sul presto; va bene un puntello alla fontanella del viale Cavriga alle 9?

Facciamo un giretto tranquillo.
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Le previsioni dicono che inizia a piovere dalle 13-14.
Quindi propongo di uscire sul presto; va bene un puntello alla fontanella del viale Cavriga alle 9?

Facciamo un giretto tranquillo.
Il puntello va bene, però io sto iniziando daccapo dopo mesi di fermo, sarebbe la mia seconda uscita, riuscirei a fare solo una 50ina di km in pianura, non credo di riuscire a starvi dietro

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Il puntello va bene, però io sto iniziando daccapo dopo mesi di fermo, sarebbe la mia seconda uscita, riuscirei a fare solo una 50ina di km in pianura, non credo di riuscire a starvi dietro

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
Ma vai tranquillo...
Formazione prevista: in testa @mlv; dietro io disassato di un metro; insieme dovremmo fornire un tunnel per la scia di circa 4 m. quadrati (orientativamente 3 grazie a Maurizio... gandalf).
Se poi si dovesse fare qualche salitella (andiamo a trovare il Beretta a Montevecchia?), cambio: io davanti, Maurizio dietro a spingere, senza escludere la partecipazione di qualcun altro.

Per me ok alle 9 all’abbeveratoio... :cool:
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Ma vai tranquillo...
Formazione prevista: in testa @mlv; dietro io disassato di un metro; insieme dovremmo fornire un tunnel per la scia di circa 4 m. quadrati (orientativamente 3 grazie a Maurizio... gandalf).
Se poi si dovesse fare qualche salitella (andiamo a trovare il Beretta a Montevecchia?), cambio: io davanti, Maurizio dietro a spingere, senza escludere la partecipazione di qualcun altro.

Per me ok alle 9 all’abbeveratoio... :cool:
Sicuro? Per me allora è ok

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
No brand? Per un attimo ho pensato avessi adocchiato questa (io l‘ho fatto, ma ormai per un po‘ ho dato... :mrgreen:):

Vedi l'allegato 168854
È sì brand. Verrà una figata sia per il tipo di bici che per verniciatura che componentistica (a parte il banale gruppo ultegra...il di2 era la morte sua - e già così si capisce il tipo di bici - ma si saliva di quasi mille euro!)....