Granfondo Peschiera 2017

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.720
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Organizzata bene ma cara ed i primi 30 km in gruppo non sono il massimo della sicurezza.
Quest'anno avrei la griglia di merito quindi un pensiero lo farò ma il più tardi possibile.
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.137
424
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Beh non mi sembra più cara delle altre gf a cui ho partecipato, forse manca un percorso lungo ma visto il periodo di fine stagione anche 96 km possono andar bene per me 😉
 

adam74mn

Pignone
20 Ottobre 2015
106
25
49
PORTO MANTOVANO
Visita sito
Bici
dogma 65
Percorso leggermente modificato... appena giunti a San Zeno si svolta subito a destra ... strada che subito si impenna fino al 16% per qualche centinaio di metri... poi altro strappetto sopra il 10%... dopodichè si aggancia al vecchio percorso....
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Percorso leggermente modificato... appena giunti a San Zeno si svolta subito a destra ... strada che subito si impenna fino al 16% per qualche centinaio di metri... poi altro strappetto sopra il 10%... dopodichè si aggancia al vecchio percorso....

ma 1300 di dislivello come si mettono insieme in un percorso tendenzialmente senza salite? ;nonzo%...capisco i mangia e bevi, ma quella del Lago non mi sembra una morfologia come quella delle Marche o della Toscana... forse mi sfugge qualcosa...
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.720
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Io sono iscritto, non ho mai fatto la variazione che hanno aggiunto quindi sarà una bella sorpresa! :wacko:

ma 1300 di dislivello come si mettono insieme in un percorso tendenzialmente senza salite? ;nonzo%...capisco i mangia e bevi, ma quella del Lago non mi sembra una morfologia come quella delle Marche o della Toscana... forse mi sfugge qualcosa...

Salite intorno al lago di Garda ne hai finché ne vuoi per una granfondo.
Lo scorso anno comunque da Strava risultava meno dislivello.
 

Allegati

  • Capture+_2017-09-20-18-21-50.jpg
    Capture+_2017-09-20-18-21-50.jpg
    74,2 KB · Visite: 20

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Io sono iscritto, non ho mai fatto la variazione che hanno aggiunto quindi sarà una bella sorpresa! :wacko:



Salite intorno al lago di Garda ne hai finché ne vuoi per una granfondo.
Lo scorso anno comunque da Strava risultava meno dislivello.

no no ma questo lo so, è che ho letto da qualche parte che il percorso è sostanzialmente pianeggiante e con l'unica salita di san zeno, che non sarà il Gavia quanto a dislivello complessivo.. mi interrogavo solo come potesse raggiungersi il dislivello altimetrico totale con una salita sola nemmeno troppo lunga...
poi che in zona ci siano belle salite lo so :mrgreen:
 

adam74mn

Pignone
20 Ottobre 2015
106
25
49
PORTO MANTOVANO
Visita sito
Bici
dogma 65
Le due strade che dalla gardesana riportano verso l interno sono in salita...almeno 2km Luna... al 4- 5 %.. poi cè s zeno ..poi su a lumini... saranno un altro 6 7 km di salita... al ritorno solo 2 strappi di 300mt al 5% se non sono 1300 saranno 1150... p.s sono le strade di casa.. Non mi sbaglio di sicuro😉😉😉
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Le due strade che dalla gardesana riportano verso l interno sono in salita...almeno 2km Luna... al 4- 5 %.. poi cè s zeno ..poi su a lumini... saranno un altro 6 7 km di salita... al ritorno solo 2 strappi di 300mt al 5% se non sono 1300 saranno 1150... p.s sono le strade di casa.. Non mi sbaglio di sicuro😉😉😉
Scusami. Un chiarimento. La salita di s. Zeno la conosco. Ma l'altra salita di 6_7. Km che salita è? Sulla altimetria non mi sembra di vederla.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

adam74mn

Pignone
20 Ottobre 2015
106
25
49
PORTO MANTOVANO
Visita sito
Bici
dogma 65
mi son spiegato male forse... da albarè a s zeno saranno 5km di salita... poi da s zeno si svolta subito a destra ( appena dopo la fontana) per salire al jungle park... almeno 2 km di salita con punte al 16%.... quindi 7km totali...:) :)
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.359
196
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Mi sono perso la modifica del percorso? E' duro da fare con un 36x28 max? altrimenti monto il 32 posteriore? L'ho fatta l'anno scorso, e gli strappi si prendevano di slancio, e l'unica salita lunga era tutto sommato pedalabile
Grazie e chi mi aiuterà
Pett. 579
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.720
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Mi sono perso la modifica del percorso? E' duro da fare con un 36x28 max? altrimenti monto il 32 posteriore? L'ho fatta l'anno scorso, e gli strappi si prendevano di slancio, e l'unica salita lunga era tutto sommato pedalabile
Grazie e chi mi aiuterà
Pett. 579

Io non l'ho mai fatto ma non penso ci siano problemi, teoricamente è uno strappo corto.