nuovi pedali bepro powermeter

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Tieni premuto su uno dei campi della potenza e ti appare l'opzione per calibrare. Per impostare la lunghezza della pedivella devi usare ipsensorman, tenendo premuto sul misuratore fai open e dopo un po'di utolizzo, sempre tenendo premuto sul sensore ti appare anche l'opzione set crank lenght

Sia per la calibrazione statica che dinamica ??? oppure solo la statica ??

Come ti trovi ?? Funzionano bene ??

Grazie
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ordinati, arrivati e ieri installati senza nessun problema, calibrazione statica e dinamica senza nessun problema.

Stracontento!
Complimenti, hai ordinato entrambi i sensori o la versione S? Una cosa, sono della stessa dimensione dei pedali Look? Oppure di altezza diversi e quindi c'è da modificare la posizione in sella?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

RodEnry

Novellino
11 Gennaio 2016
6
1
Visita sito
Bici
Enduro
Ragazzi ho finito di montare 10 min fa i pedali Bepro con doppio sensore.
Mi attanaglia un dubbio:
Nell'eseguire il pairing con il garmin edge500 mi becca in automatico i due sensori Ant+ oppure devo fare qualche procedura strana(Anche perchè i due pedali hanno lo stesso ID Ant+)?
Nel senso che magari se lavora solo un sensore la potenza a display sarà all'incirca la metà di quella effettiva.

Grazie in anticipo!
 

matto82

Pignone
21 Settembre 2013
100
12
VILLAFRANCA TIRRENA
Visita sito
Bici
BMC SLR01 - CUBE ELITE SHPC 29
Ragazzi ho finito di montare 10 min fa i pedali Bepro con doppio sensore.
Mi attanaglia un dubbio:
Nell'eseguire il pairing con il garmin edge500 mi becca in automatico i due sensori Ant+ oppure devo fare qualche procedura strana(Anche perchè i due pedali hanno lo stesso ID Ant+)?
Nel senso che magari se lavora solo un sensore la potenza a display sarà all'incirca la metà di quella effettiva.

Grazie in anticipo!

Inserisci direttamente id tu, lo trovi sul pacco.... i pedali sono 2 con sensore potenza ma realmente solo uno trasmette con garmin, l`altro invia i dati all'altro pedale
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Inserisci direttamente id tu, lo trovi sul pacco.... i pedali sono 2 con sensore potenza ma realmente solo uno trasmette con garmin, l`altro invia i dati all'altro pedale
Però il secondo serve per visualizzare in post-allenamento il bilanciamento della pedalata altrimenti non avrebbe senso acquistare la versione col doppio sensore giusto? I pedali Vector invece permettono di visualizzare il bilanciamento in tempo reale.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
[MENTION=59340]evolux[/MENTION]:
che mi risulti, in entrambi i casi (Vector o Be-Pro) hai un pedale (il dx) che trasmette i dati all'altro e quest'ultimo che in Ant+ trasmette i dati di entrambi al tuo garmin 500. Ecco perché sia per Vector che per Be-Pro puoi acquistare la sola versione S e in un secondo momento fare l'upgrade alla versione duo ma non trovi la sola versione dx.
Il bilanciamento in tempo reale te lo dà anche Be-Pro, tranquillo. Quando vai a PC a fare le tue valutazioni dell'allenamento trovi i dati di entrambi i pedali e poco importa al software di analisi da chi e come ha ricevuto tali dati.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

matto82

Pignone
21 Settembre 2013
100
12
VILLAFRANCA TIRRENA
Visita sito
Bici
BMC SLR01 - CUBE ELITE SHPC 29
Però il secondo serve per visualizzare in post-allenamento il bilanciamento della pedalata altrimenti non avrebbe senso acquistare la versione col doppio sensore giusto? I pedali Vector invece permettono di visualizzare il bilanciamento in tempo reale.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Anche con questi puoi visualizzare durante utilizzo bilanciamento, efficienza di coppia ed uniformità di pedalata....
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Però il secondo serve per visualizzare in post-allenamento il bilanciamento della pedalata altrimenti non avrebbe senso acquistare la versione col doppio sensore giusto? I pedali Vector invece permettono di visualizzare il bilanciamento in tempo reale.



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Con i pedali ad un solo sensore non puoi vedere il bilanciamento.

Io ho bepro doppi e edge 510 e vedo il bilanciamento in tempo reale mentre pedalo.



Inviato da mTalk