Ebay segnalazioni (parte 2)

lcecchetto

Pedivella
15 Novembre 2011
449
14
Mestre
Visita sito
Bici
Kuota Kebel, Felt B2 (TT), Bianchi Rekord 74, Bottecchia Bs430, Fondriest (CX), Atala Gs '87,...
Mi permetto di risponderti (senza voler minimamente scavalcare diego).
Bellissimo telaio, anche la colorazione. PRezzo non alto, ma spropositato.
Secondo me, tra l'altro, il telaio è stato modificato proprio nel tubo piantone, per consentire il montaggio di un reggisella ordinario, in luogo di quello dedicato ad expander (difficile da trovare). Già solol per questo, per me il telaio vale 1/10 di quello che chiede il venditore.
Attendo, cmq, il parere di diego. o-o

assolutamente alto. anche il leader sc aveva il reggi a expander, ma capita abbastanza spesso che taglino in mancanza del reggi stesso (che costa l'inferno). insomma bello ma non lo prenderei mai (anche perchè un leader ax ce l'ho, viola - rosa-magenta :mrgreen:)

Grazie. In effetti la penso anche io come voi, anche se credo che se lo provasse a vendere all'estero forse 400 li prende.

Peccato però, perchè il colore è molto bello.
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Grazie. In effetti la penso anche io come voi, anche se credo che se lo provasse a vendere all'estero forse 400 li prende.

Peccato però, perchè il colore è molto bello.
Secondo me anche all'estero, a quella cifra a la vedo dura, specie per quella pseudo modifica. Certo poi può capitare che magari uno si innamori follemente del telaio, magari ingnorando la questione del reggisella...o-o
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Secondo me anche all'estero, a quella cifra a la vedo dura, specie per quella pseudo modifica. Certo poi può capitare che magari uno si innamori follemente del telaio, magari ingnorando la questione del reggisella...o-o
Uno prima di sparare cifre dovrebbe sapere quello che vende, e non pensare "mondo ciccione, è vintage, è moda, vuoi che non trovo il piendeschei che mi dà 500 euro?".
E invece il venditore dà una descrizione sbagliata (il leader sc è a fillet, con il mc a congiunzioni, e lui parla di tig) di un telaio che con la modifica al reggi ha perso una delle sue peculiarità.
Dai retta al mio compagno di merende @lanloit, 50 euro, al massimo 100 se proprio ti piace.
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Uno prima di sparare cifre dovrebbe sapere quello che vende, e non pensare "mondo ciccione, è vintage, è moda, vuoi che non trovo il piendeschei che mi dà 500 euro?".
E invece il venditore dà una descrizione sbagliata (il leader sc è a fillet, con il mc a congiunzioni, e lui parla di tig) di un telaio che con la modifica al reggi ha perso una delle sue peculiarità.
Dai retta al mio compagno di merende @lanloit, 50 euro, al massimo 100 se proprio ti piace.
Altro che coppia di fatto, qui dobbiamo ufficializzare il matrimonio. Quando si va così in sintonia, la storia non può non avere un così lieto fine!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
curioso, pensavo la stessa cosa. faccio preparare i confetti a [MENTION=11124]mescal[/MENTION] :mrgreen:
Ok. Per i confetti. Ma ti affido un compito. Mi raccomando nella scelta delle damigelle d'onore.
Io nel frattempo mi organizzo la festa di addio al celibato. :-P:-P:-P
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
966
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
http://www.subito.it/biciclette/gios-compact-40enario-torino-146379572.htm

Scusate l'ignoranza, ma secondo voi è un super record del 71 ?
Mi interessa il telaio, eventualmente completa, ma non mi sembra un super record del 1971.
Grazie a chi può aiutarmi.

Super Record... nel 71 casomai era Record . Ma non è questo.

A me sembra un misto di componenti dalla fine degli anni 80 ai primi anni 90.
Forse di Super Record c'è la serie sterzo e il reggisella che però non vedo bene.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
http://www.subito.it/biciclette/gios-compact-40enario-torino-146379572.htm

Scusate l'ignoranza, ma secondo voi è un super record del 71 ?
Mi interessa il telaio, eventualmente completa, ma non mi sembra un super record del 1971.
Grazie a chi può aiutarmi.

secondo me è molto più moderno, i manettini del cambio fino all'85 avevano la forma classica con il bordo a pallini.
Inoltre non è la nr. 49 del registro storico Gios che è piuttosto differente.

http://www.giostorino.it/images/stories/PDFREGISTROGIOS/rsgiostorino49.pdf