Granfondo Alassio2015

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
b4db8de748621fd4d07c885b8045d034.jpg



Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
ops mi hanno beccato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Diciamo che con il real time molte posizioni sono falsate..

No, ma non è una questione di real time.

Ad esempio nella categoria ELMT sono iscritti in 9.

A Laigueglia hanno concluso in 9 e sono stati assegnati punteggi dal 1 al 9.

Ad Alassio hanno concluso in 6. I primi 5 hanno preso punti dal 1 a 5 mentro il sesto classificato ha preso 8 punti. ;nonzo%

E così anche altre categorie...

L'unica che mi sembra corretta secondo il regolamento è quella degli M1.

Magari sono io che interpreto male il regolamento...
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Diciamo che con il real time molte posizioni sono falsate..

W il real time ... :mrgreen:

Con il mazzo che mi faccio tutte le volte a partire in zona Lufrenk (che saluto) per un regolamento del menga (che diritti in più hanno gli iscritti al GS Alpi tour rispetto agli iscritti in stessa data al Gp Costa Ligure?), mi vorreste pure penalizzare?

Real time a vita ... (motivo per cui non farò mai la Coppa Piemonte)
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
W il real time ... :mrgreen:

Con il mazzo che mi faccio tutte le volte a partire in zona Lufrenk (che saluto) per un regolamento del menga (che diritti in più hanno gli iscritti al GS Alpi tour rispetto agli iscritti in stessa data al Gp Costa Ligure?), mi vorreste pure penalizzare?

Real time a vita ... (motivo per cui non farò mai la Coppa Piemonte)

ci sono motivi a favore e contro il real time e ci sono corse in cui ti viene a favore e altre che ti è contro..questione di situazioni..
In questo caso a me ha detto male. Non mi lamento, sono altri i problemi della vita.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
ci sono motivi a favore e contro il real time e ci sono corse in cui ti viene a favore e altre che ti è contro..questione di situazioni..
In questo caso a me ha detto male. Non mi lamento, sono altri i problemi della vita.

Verissimo.

Forse a Spezia saremo in stessa griglia (finalmente), a meno di nuove invenzioni.

Ci si vede là. o-o
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Verissimo.

Forse a Spezia saremo in stessa griglia (finalmente), a meno di nuove invenzioni.

Ci si vede là. o-o

....conosciuto [MENTION=9654]razor[/MENTION]1 e [MENTION=3249]marko[/MENTION] o-o subito dopo l'arrivo.o-o

Gran Fondo con un bel percorso (specie se fatta ai primi di marzo).
Note dolenti -a mio avviso- pasta party (veramente modesto);
ristori, mal posizionati e poco/nulla segnalati :cry
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
W il real time ... :mrgreen:

Con il mazzo che mi faccio tutte le volte a partire in zona Lufrenk (che saluto) per un regolamento del menga (che diritti in più hanno gli iscritti al GS Alpi tour rispetto agli iscritti in stessa data al Gp Costa Ligure?), mi vorreste pure penalizzare?

Real time a vita ... (motivo per cui non farò mai la Coppa Piemonte)

....conosciuto @razor1 e @marko o-o subito dopo l'arrivo.o-o

Gran Fondo con un bel percorso (specie se fatta ai primi di marzo).
Note dolenti -a mio avviso- pasta party (veramente modesto);
ristori, mal posizionati e poco/nulla segnalati :cry
Mizzega Giacomo....mezz'ora mi hai dato...altro che birra,quando sonoa rrivato io se va bene eri gia in autostrada...prima perdo i 4 kg(sarebbero 6 ma finisce la stagione :mrgreen:) prima di darci altri appuntamenti...
Per razor,il problema per chi fa solo circuti è entrare nella mentalità giusta,quella del granfondista,cioe prendere il passo giusto, e non farsi prednere dall'istinto di andare dietro a gente che ha un passo diverso,come è successo a me a Cecina o a Laigueglia...e poi implodere sulla prima vera salita....
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
a Spezia partirai dietro di me.....a meno che tu non sia iscritto al GGT,e comunque sulla foce mi avranno gia passato ameno in 300

No no, questa volta ho potuto far valere la griglia di merito del Giro delle Regioni e quindi dovrei essere nella prima (dopo i primi 100).

Salvo nuove invenzioni ....

Per la prima salita della Foce è inevitabile farla a tutta se si parte da centro gruppo, lo si sa ma se vuoi stare nel tuo gruppo che ti compete, devi in qualche modo recuperarli i 2/3 minuti di gap alla partenza, per poi lasciarli all'arrivo eventualmente ...
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
No no, questa volta ho potuto far valere la griglia di merito del Giro delle Regioni e quindi dovrei essere nella prima (dopo i primi 100).

Salvo nuove invenzioni ....

Per la prima salita della Foce è inevitabile farla a tutta se si parte da centro gruppo, lo si sa ma se vuoi stare nel tuo gruppo che ti compete, devi in qualche modo recuperarli i 2/3 minuti di gap alla partenza, per poi lasciarli all'arrivo eventualmente ...
le ho sempre patite le partenze in salita....e anche stavolta soffriro...ne sono certo e quei minuti so gia che non li recuperoo-o.
Me ne farò una ragione:mrgreen:
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Mizzega Giacomo....mezz'ora mi hai dato...altro che birra,quando sonoa rrivato io se va bene eri gia in autostrada...prima perdo i 4 kg(sarebbero 6 ma finisce la stagione :mrgreen:) prima di darci altri appuntamenti...
Per razor,il problema per chi fa solo circuti è entrare nella mentalità giusta,quella del granfondista,cioe prendere il passo giusto, e non farsi prednere dall'istinto di andare dietro a gente che ha un passo diverso,come è successo a me a Cecina o a Laigueglia...e poi implodere sulla prima vera salita....

Ciao Lanfranco!

Mi spiace un sacco non averti conosciuto :cry spero di incontrati presto o-o.

PS Domenica prossima -se non lavoro- vado a Sant'Angelo Lodigiano, anzichè a La Spezia......:afraid:
 

jordi73

Novellino
16 Ottobre 2013
5
1
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse hi-mod / Cannondale flash 29"
Ragazzi, ieri mi sono arrivate x posta ben 9 foto da Castagnoli, senza che io ne abbia fatto richiesta. Ma mi chiedevo, sono provini, o sono quelle definitive? Chiedo ciò perché la loro qualità è abbastanza pessima (la mia Cannondale da verde che è in foto sembra gialla..), il mare sullo sfondo manco si vede, resta una macchia bianca sfocata col cielo... Altre ho le ruote "tagliate"...;nonzo% infatti 6€ a foto mi sembra un po' tanto..:angrymod: