un, due, Trek...stella (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dod

Gregario
20 Settembre 2013
662
7
Visita sito
Bici
trek madone 6.9 pro 2009
he.. lo vedi che e' per me? L'avevo sentita a naso che era giusta della mia misura.. La metto a 72,5 e lascio un cm di spessore....:roll: , una bella fizik antares e... :lookaround: ... :ronf: A parte gli scherzi e' veramente bella. La prossima se sopravvivo alla stagione me la cerco uguale (tranne le ruote).
Anche la livrea delle bici di ipercool e nemo intrippa parecchio pero'....
Mi piacerebbe vederle bene a confronto dal vivo.
Il tipo-trek della mia zona invece si e' sguarnito della fornitura in favore delle mtb scott. Forse e' un problema di stagione e con la primavera rispuntano le trek da strada... Almeno spero.. Ha riempito il negozio di mtb full.. ;nonzo%
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Devo ancora capire un pò di cose perchè come mi dici tu del reggisella io non sapevo neanche esistesse un reggisella più corto, l'ho comprata così. Sicuramente dal lato funzionale è meglio quello corto.... adesso che so che esiste :mrgreen:

Anche gli spessori li ho messi provvisori per valutare la messa in bici in generale rispetto alla postura che assumo nella pedalata, vado a ridurli nelle prossime uscite

La scelta delle corone è pensata prima di tutto per avere le ovali sul dura ace, 52-36 è una buona rapportatura per me non ho problemi a spingerla ed oltre tutto ho il 28 dietro apposta perchè faccio molto dislivello (tra bdc e mtb circa 250.000 mt annui)



Il nastro sono d'accordo con te è na cacata :asd:, tra l'altro sono andato a spendere 37€ è quello della 3T ma è anche rigido oltre che a non assorbire niente.... prima cosa bocciata dopo la prima uscita o-o



Dod furbacchione :-o :mrgreen:

la misura è giusta, pedalo a 73.1 e 56.8 distanza punta sella centro attacco manubrio e la bici è una tg. 54. per il momento la tengo o-o





si starebbe meglio ma l'aspetto estetico per il momento non lo sto curando

In realtà tu in questo momento hai il reggisella corto, ti è andata benino perché pedali a 73,1 ma sei al limite, quindi io ti consiglierei di ponderare quello lungo!!! Il nastro lo cambierei subito non copre neanche bene le leve!!!
 
Ultima modifica:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Trekkisti come è andata la Fondo Molisana?

bene a metà... ho migliorato il tempo dello scorso anno, e non ho preso piu' di un'ora dal primo, solo 58 minuti, quindi il mio obiettivo è stato centrato, ma di contro sono stato l'ultimo del team,,,, posso solo migliorare!!!
Lungo la strada ho incrociato @Don Perignon , ma io andavo troppo forte per lui :mrgreen: poi ho raggiunto i suoi compagni di squadra con cui ho percorso circa metà gara, bellissima la colorazione della Trek 7s del tuo compagno di squadra Pietro, tutta nera lucida ma con le scritte gialle che ben si addicono alla vostra divisa.

Capitolo premi ad estrazione, il signor fragolo avrebbe vinto un paio di occhiali, ma purtroppo non ci ha degnato della sua presenza e gli occhiali se li è cuccati qualcun'altro! :asd:

Voto: 6,5 potevo fare di piu' ma dopo infortunio e grossi problemi di crampi avuti oggi in gara, mi concedo la sufficienza piena ;)
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
bene a metà... ho migliorato il tempo dello scorso anno, e non ho preso piu' di un'ora dal primo, solo 58 minuti, quindi il mio obiettivo è stato centrato, ma di contro sono stato l'ultimo del team,,,, posso solo migliorare!!!
Lungo la strada ho incrociato @Don Perignon , ma io andavo troppo forte per lui :mrgreen: poi ho raggiunto i suoi compagni di squadra con cui ho percorso circa metà gara, bellissima la colorazione della Trek 7s del tuo compagno di squadra Pietro, tutta nera lucida ma con le scritte gialle che ben si addicono alla vostra divisa.

Capitolo premi ad estrazione, il signor fragolo avrebbe vinto un paio di occhiali, ma purtroppo non ci ha degnato della sua presenza e gli occhiali se li è cuccati qualcun'altro! :asd:

Voto: 6,5 potevo fare di piu' ma dopo infortunio e grossi problemi di crampi avuti oggi in gara, mi concedo la sufficienza piena ;)

Chi ha vinto ?
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Sai che non è vero.
Non è che non vi ho voluto "degnare" della mia presenza, è che non ho potuto.
Poi, non è possibile che sia stato sorteggiato per un premio, in quanto non ero iscritto.
Cmq, complimenti a te, a Dom e a tutti gli amici trekkisti, che oggi si sono distinti, (quantomeno per la presenza).

scherzavo fragolo :) però mi è parso di sentire proprio l tuo nome in premiazione
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
bene a metà... ho migliorato il tempo dello scorso anno, e non ho preso piu' di un'ora dal primo, solo 58 minuti, quindi il mio obiettivo è stato centrato, ma di contro sono stato l'ultimo del team,,,, posso solo migliorare!!!
Lungo la strada ho incrociato @Don Perignon , ma io andavo troppo forte per lui :mrgreen: poi ho raggiunto i suoi compagni di squadra con cui ho percorso circa metà gara, bellissima la colorazione della Trek 7s del tuo compagno di squadra Pietro, tutta nera lucida ma con le scritte gialle che ben si addicono alla vostra divisa.

Capitolo premi ad estrazione, il signor fragolo avrebbe vinto un paio di occhiali, ma purtroppo non ci ha degnato della sua presenza e gli occhiali se li è cuccati qualcun'altro! :asd:

Voto: 6,5 potevo fare di piu' ma dopo infortunio e grossi problemi di crampi avuti oggi in gara, mi concedo la sufficienza piena ;)


bravo niky, questa estate mi farai da gregario...hahahahah!!!
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
cosa ne pensate della 5.2?? non è una top di gamma come la serie 7 ma come si comporta?

vista la parità di prezzo meglio puntare su madonne o domane?
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
già la geometria h2 (della madone) dovrebbe essere più comoda della h1. sulla domane si sta in poltrona?

scherzi a parte... la madone 5.2 a 3000 euro com'è nel complesso?
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
io ho la 5.2, ottima bici, mi ci trovo benissimo. stabile in discesa, non rigidissima, comoda, la consiglio a chiunque abbia quel budget!
La domane: una poltrona, posizione ancor piu' comoda della h2, e sistema isospeed fantastico a detta di chi l'ha, purtroppo non l'ho provata, ma giornalmente ne sento elogiare le doti.
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
grazie mille :)

la garanzia a vita sul telaio potrebbe risultare un driver fondamentale?

sono stati risolti i problemi alla vernice che si sfoglia? problema di qualche anno fa
 

octovice

Novellino
22 Settembre 2013
61
14
Schio (Vi)
www.flickr.com
Bici
Trek Domane 5.2
già la geometria h2 (della madone) dovrebbe essere più comoda della h1. sulla domane si sta in poltrona?

scherzi a parte... la madone 5.2 a 3000 euro com'è nel complesso?

Guarda io ho la Domane 5.2 e non posso che parlarne bene, inoltre secondo me scontate vengono meno, io l'ho presa per i miei problemi alla schiena, comunque prendi l'una o l'altra cadi in piedi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.