Gare a cronometro 2013

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
occhiobello 4 maggio: info percorso, dal file di flo deduco che si fa la gara tutta in posizione?
vento spesso contro?

gara 22 maggio, mi sembra sandrigo (non vorrei sbagliare): m'ha detto (credo iceman) bel percorso da 18km ma, perchè di mercoledì?
e a che ora?

grazie per le eventuali risposte, davide.

Sandrigo e in generale le gare di vicenza son tutte da 1 o 2 kilometri. Mi sono informato da un amico che abita e corre in zona. Leggendo Sandrigo mi ero illuso fosse quella lunga che un paio d'anni fa era il percorso del "mondiale" Udace:cry:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee sono arrivato primooooooooooo-o

Riscaldamento e prova percorso fondamentali!iSuirulli va bene ma aggiungerei prima un giro di ricognizione che ritengo fondamentale in quanto si impara il tracciato, le curve se ci sono....ricordando che fare curve secche ai 30 kmh e` una cosa ... ai 40 kmh auguri... Poi si capisce dove tira il vento... ricordando che generalmente mammano che le ore delle giornata avanzano il vento aumenta.
Sulla tabella riportata nei post precedenti, concordo che nel riscaldamento bisogna anche buttare il cuore altiino per poco cosi` l`organismo si abitua al successivo sforzo.

Concludo dicendo che le gare di occhiobello sono tutte sulla pista ciclabile sul po`, non vi e` una curva, mi pare un su e giu` breve in quanto si passa sotto ad un`altra strada e sempre sempre sempre contro vento...Pero` secondo me e` affascinare correre con il po` sulla destra che ti accompagna.

Sandrigo e in generale le gare di vicenza son tutte da 1 o 2 kilometri. Mi sono informato da un amico che abita e corre in zona. Leggendo Sandrigo mi ero illuso fosse quella lunga che un paio d'anni fa era il percorso del "mondiale" Udace:cry:

complimenti a dacx per la vittoria...

sradicator grazie per i consigli, mi è arrivato il telaio ieri, spero di metterlo in strada la prox sett per non arrivare alla gara fermo, poi ricognizione riscaldamento e...

qualcuno m'aveva detto di una bella gara da 18km?
e bon, speravo nelle gare in veneto per non fare tantissimi km in auto ma... :-(
 

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
Questa mattina crono a coppie ad Anita d'Argenta..... Bel percorso di 16.5 km effettivi, con panorama sulla laguna!!! Tutto bello ed abbastanza ben organizzato... Io e io il mio compagno (prima crono a coppie insieme) siamo andati bene... peccato che la classifica dica il contrario... ma siamo felici ugualmente... mi è parso ci fosse l'elite dei cronomen........:cry::cry::cry:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Questa mattina crono a coppie ad Anita d'Argenta..... Bel percorso di 16.5 km effettivi, con panorama sulla laguna!!! Tutto bello ed abbastanza ben organizzato... Io e io il mio compagno (prima crono a coppie insieme) siamo andati bene... peccato che la classifica dica il contrario... ma siamo felici ugualmente... mi è parso ci fosse l'elite dei cronomen........:cry::cry::cry:

come siete arrivati???
forse ho visto qualcosa su fb, sezione happy crono ma, non conosco i cognomi...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Categoria F1 ottavi :( purtroppo il risultato non rende l'impegno ma tanto di cappello agli altri!!! Super cronoman

la cosa più bella l'hai scritta tu stesso nel post precedente, siamo felici lo stesso...

bene dai! ci vediamo sabato? finalmente, spero (esiste la faccina che incrocia le dita?), metterò sto primo numero dell'anno, che "agonia" però, cè gente già "stufa" di correre;-) io manco o la bici!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Co vorrebbe più gente come voi alle crono e non solo superman che vanno a 60 km/h ... Ci si diverterebbe molto di più tutti

o-o

ci vediamo sabato???
spero di si perchè poi per motivi "euristici" mi sa che le prossime 2 gare le faccio in slovenia...
salutissimi e... io sono tra quelli che non fa i 60;-)
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
C'è una crono ad Altedo (BO) e il campionato italiano sarà il 22 giugno in provincia di Piacenza.

Per Altedo iscrizioni entro oggi. Vedi Ciclocolor per locandina
 

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
ci vediamo sabato???
spero di si perchè poi per motivi "euristici" mi sa che le prossime 2 gare le faccio in slovenia...
salutissimi e... io sono tra quelli che non fa i 60;-)

Sabato presenti :-) stasera esco mi alleno e cerco di non scendere mai sotto i 60..... ahhahaha ho messo su un 57 x 10...