Problema tacchette

Tarmak

Novellino
23 Aprile 2014
5
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Salve ragazzi premetto che ho la bdc da due settimane qundi nn ne capisco na pippa!!
ho comprato la mia bici usata e ho trovato questi pedali Exustar (adesso mando quelche foto)
per prova ho usato le scarpe di mio suocero ma le tacchette non entrano (adesso posto le foto anche delle tacchette) mi dite se le tacchette sono giuste x questi pedali grazie mille.
 

Allegati

  • foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    90,6 KB · Visite: 65
  • foto 3.jpg
    foto 3.jpg
    52,6 KB · Visite: 63
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    94,9 KB · Visite: 52

panetto

Pignone
25 Dicembre 2012
163
12
trieste
Visita sito
Bici
pinarello spx
Salve ragazzi premetto che ho la bdc da due settimane qundi nn ne capisco na pippa!!
ho comprato la mia bici usata e ho trovato questi pedali Exustar (adesso mando quelche foto)
per prova ho usato le scarpe di mio suocero ma le tacchette non entrano (adesso posto le foto anche delle tacchette) mi dite se le tacchette sono giuste x questi pedali grazie mille.
ciao, così a occhio le tacchette sembrano look delta (vecchio standard) mentre a te servono look keo.
 

elaxs

Novellino
18 Marzo 2014
22
0
Visita sito
Bici
forse una cube
Confermo il discorso delle tacchette, stesso problema ho avuto io con i miei exustar eps-r, i look delta erano troppo spessi così ho comprato i look keo che sono più sottili
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Salve ragazzi premetto che ho la bdc da due settimane qundi nn ne capisco na pippa!!
ho comprato la mia bici usata e ho trovato questi pedali Exustar (adesso mando quelche foto)
per prova ho usato le scarpe di mio suocero ma le tacchette non entrano (adesso posto le foto anche delle tacchette) mi dite se le tacchette sono giuste x questi pedali grazie mille.
Ho gli stessi pedali,ti confermo quello che ti hanno detto,sono compatibili con i tacchetti Look Keò..