La Flechè Wallonne - La Freccia Vallone 2014

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Ma nessuno pensa che la Lampre sia tra le più pulite del gruppo ? Dopo lo scandalo doping alla Lampre, sembra che nessuno sia più in grado di competere a alto livello.

Si io lo ho già scritto in un altro topic.. come cunego che è iniziato ad essere un essere umano dopo che si è fatto il tatuaggio "no doping" io penso che lui sia uno fortissimo ma pulito (adesso non anni fa) in mezzo ad altra gente tutta piena
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Cmq ieri non ho capito la caduta di Cunego,mi sembra sia stata colpa di Costa che si è spostato di scatto facendo cadere Damiano.

Per rompere il tema Lampre,anche la Cannondale se non c'è il solito Sagan fa ben poco,Marcato sia all'amstel che alla freccia è stato inesistente,io avrei puntato su De marchi
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Cmq ieri non ho capito la caduta di Cunego,mi sembra sia stata colpa di Costa che si è spostato di scatto facendo cadere Damiano.

Per rompere il tema Lampre,anche la Cannondale se non c'è il solito Sagan fa ben poco,Marcato sia all'amstel che alla freccia è stato inesistente,io avrei puntato su De marchi

E' che c'è carestia, puoi puntare su chi vuoi ma non cambia molto.
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Valverde ha stracciato tutti i tempi di ascesa del muro di huy
fonte cicloweb:

Abbattuto di 3" il precedente record del 2011, che apparteneva a Philippe Gilbert. Notizia che fa il paio col record di scalata del Cauberg all'Amstel, abbassato dallo stesso Gilbert di 5" netti. In entrambi i casi, più di una super prestazione del singolo, si tratta di un cambiamento collettivo dell'approccio alla salita. Specie sul Cauberg, abbiamo visto gli atleti dannarsi l'anima fin dal primo metro e fuorisella più lunghi del solito. Piccoli segnali di un ciclismo che cambia, e che si divide tra chi riesce a seguire il cambiamento e chi resta dietro.:mrgreen: