ROSEbizionismo.....

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Una foto fatta nell'ultimo km della GF Bettini di domenica scorsa (2° nel medio)

1797605_10203537452267706_3938032268123721249_n.jpg

immagino sia inutitile chiederti come ti trovi con la bici
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
immagino sia inutitile chiederti come ti trovi con la bici

dire che né sono contento è riduttivo, e fidati che sebbene sia sponsor della squadra se non ero contento non la esalterei così, al massimo mi limiterei al minimo indispensabile :mrgreen::mrgreen:
La realtà è che è una bici comoda, con una buona reattività ed eccellente in discesa, erano diversi anni che non scendevo così bene (la discesa è il mio punto debole), e anche altri hanno notato il mio cambiamento appena presa la Xeon
 

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
dire che né sono contento è riduttivo, e fidati che sebbene sia sponsor della squadra se non ero contento non la esalterei così, al massimo mi limiterei al minimo indispensabile :mrgreen::mrgreen:
La realtà è che è una bici comoda, con una buona reattività ed eccellente in discesa, erano diversi anni che non scendevo così bene (la discesa è il mio punto debole), e anche altri hanno notato il mio cambiamento appena presa la Xeon

visto che sono molto dubbioso sulle misure di questo telaio relativamente al mio fisico, mi potresti postare le tue misure e quelle della bici, perchè ad occhio mi sembra che fisicamente siamo simili.
grazie
ciao
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Io sono 1.83cm per 90.5cm di cavallo, pedalo a 80cm, come orizzontale ero indeciso tra 57 (56cm orizzontale, da mettere con attacco da 13cm) e 59 (57.5cm, con attacco da 12cm) e ho preso quest'ultima perché in discesa mi trovo meglio con bici con il tubo sterzo un pò più lungo.
A posteriori posso dire che penso di aver fatto la scelta corretta
 

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
No, una 53. Il bianco è molto bello ma bisogna curarlo parecchio. Quando ho visto le foto fatte qui sul forum della versione nera, mi sono un po' pentito. Le foto nel sito Rose non rendono giustizia ai colori reali.

E' una 53? Dalla foto sembra piccola, l' orizzontale virtuale quant'è? Dal sito non riesco a capire le geometrie se si riferiscono all' orizzontale virtuale oppure al centro centro.