Aiuto taglia Sportful

andreabrillo

Novellino
29 Agosto 2013
4
0
Milano
Visita sito
Bici
KUOTA KHARMA
Ciao ragazzi, volevo chiedere un'informazione.
Voglio acquistare il completo estivo (maglia + salopette) della SAXO-TINKOFF 2014, ho dei dubbi su che taglia ordinare.
Sono alto 1,80 e peso poco meno di 70Kg, mi sono preso le misure e sono di torace: 95; vita: 74; fianchi: 94.
Rientrerei nella taglia S secondo la tabella del sito...e leggendo le discussioni dovrei ordinare la taglia M più per la salopette, che è bodyfit, che per la maglia, giusto???
Potete aiutarmi nella scelta??? Vi ringrazio molto.

Ciao ciao
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Ciao ragazzi, volevo chiedere un'informazione.
Voglio acquistare il completo estivo (maglia + salopette) della SAXO-TINKOFF 2014, ho dei dubbi su che taglia ordinare.
Sono alto 1,80 e peso poco meno di 70Kg, mi sono preso le misure e sono di torace: 95; vita: 74; fianchi: 94.
Rientrerei nella taglia S secondo la tabella del sito...e leggendo le discussioni dovrei ordinare la taglia M più per la salopette, che è bodyfit, che per la maglia, giusto???
Potete aiutarmi nella scelta??? Vi ringrazio molto.

Ciao ciao
Si con il modello bodifyt segli una tg in più perché stringe parecchio io dalla xs infatti prendo la s e va benissimo
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao ragazzi, volevo chiedere un'informazione.
Voglio acquistare il completo estivo (maglia + salopette) della SAXO-TINKOFF 2014, ho dei dubbi su che taglia ordinare.
Sono alto 1,80 e peso poco meno di 70Kg, mi sono preso le misure e sono di torace: 95; vita: 74; fianchi: 94.
Rientrerei nella taglia S secondo la tabella del sito...e leggendo le discussioni dovrei ordinare la taglia M più per la salopette, che è bodyfit, che per la maglia, giusto???
Potete aiutarmi nella scelta??? Vi ringrazio molto.

Ciao ciao

Ciao,

Si esattamente sicuramente la taglia della salopette deve essere una M, incece per la maglia acquistando la versione Team puoi optare anche sulla S se la vuoi super aderente, oppure sulla M se la vuoi leggermente più comoda.

Ciao
 

andreabrillo

Novellino
29 Agosto 2013
4
0
Milano
Visita sito
Bici
KUOTA KHARMA
Ciao, ieri ho acquistato il completo che volevo, ma nella sezione "Informazione ordine" lo stato dell'ordine è ancora "Da spedire"... ho anche scelto la spedizione rapida... dite che per domani in giornata mi arrivi la roba???
 

miki60

Pignone
12 Luglio 2010
138
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao, ieri ho acquistato il completo che volevo, ma nella sezione "Informazione ordine" lo stato dell'ordine è ancora "Da spedire"... ho anche scelto la spedizione rapida... dite che per domani in giornata mi arrivi la roba???

Si domani ti arriva!!
A meno che il corriere non faccia un frontale con un tir !!
furgone distrutto, corriere sano e salvo !! :mrgreen:
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao, ieri ho acquistato il completo che volevo, ma nella sezione "Informazione ordine" lo stato dell'ordine è ancora "Da spedire"... ho anche scelto la spedizione rapida... dite che per domani in giornata mi arrivi la roba???

Ciao, mandami un MP con il numero ordine, perchè ieri il sistema di TNT è andato in blackout per tutto il giorno, abbiamo potuto fare le spedizioni solo dopo le 16.00... :cry: