Dieci Colli 2014, il trentennale

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Direi che non devi preoccuparti, salita un po lunga e costante all'inizio, poi solo strappetti.... Certo ci sono in paio di punti durima si tratta di stringere i denti per 5 minuti....
Io venerdi proverei il medio...

Io mi attacco alle tasche di [MENTION=22819]4x16[/MENTION] e mi faccio tirare su :mrgreen: con la bici in titanio andra' come una scheggia :mrgreen: o-o
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Direi che non devi preoccuparti, salita un po lunga e costante all'inizio, poi solo strappetti.... Certo ci sono in paio di punti durima si tratta di stringere i denti per 5 minuti....

Io venerdi proverei il medio...


domani vedo se per venerdi pom mi libero così potrei esserci anch io, postate qui orario ritrovo e dove (parcheggio ikea ad es non è li vicino alla partenza?)
Vi avviso che in salita dovrete aspettarmi sopra io vado del mio passo !!!

ci si aggiorna domani incrocio le dita
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.134
6.303
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Allora ci siamo....manca una settimana.....e ho bisogno di un vostro parere sincero e obiettivo !!! Allora nelle gambe ho 1000km e 3000m di dislivello, considerando che non sono uno scalatore ma che andrei del mio passo e mi sono posto di chiuderlo in 7 ore......il lungo è alla mia portata o sarebbe solo una immane sofferenza!? Il medio lo faccio senza problemi in 3h30m
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
Allora ci siamo....manca una settimana.....e ho bisogno di un vostro parere sincero e obiettivo !!! Allora nelle gambe ho 1000km e 3000m di dislivello, considerando che non sono uno scalatore ma che andrei del mio passo e mi sono posto di chiuderlo in 7 ore......il lungo è alla mia portata o sarebbe solo una immane sofferenza!? Il medio lo faccio senza problemi in 3h30m

non è titanio ma credo sia la cosa + sensata che puoi fare se vuoi fare il lungo.



sul corto a 3 e 30 dubito. se accetti 4.30 ti accompagno io
ps rispondi al cellu :angrymod:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.134
6.303
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Da domenica a martedì brutto tempo, poi il meteo migliora e diventerà variabile.

parlando con [MENTION=19187]osso[/MENTION] 2500m spalmati in 160km non sono così terribili ma non sono ancora sicuro ho come l'ansia da prestazione!!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
parlando con @osso 2500m spalmati in 160km non sono così terribili ma non sono ancora sicuro ho come l'ansia da prestazione!!!

Prima di tutto sei giovincello, se ci riesco io alla mia tenera età :old:figuriamoci te o-o
Io deve fare il lungo per timbrare il cartellino del prestigino di Cicloturismo, quindi in qualche modo ci devo arrivare alla fine....:mrgreen:
Non sono salite difficili, bisogna distribuire le forze, guardare il cardio e non andare spesso fuorisoglia all' inizio, anche se ti sentissi bene e fossi invogliato a farlo.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.134
6.303
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Prima di tutto sei giovincello, se ci riesco io alla mia tenera età :old:figuriamoci te o-o
Io deve fare il lungo per timbrare il cartellino del prestigino di Cicloturismo, quindi in qualche modo ci devo arrivare alla fine....:mrgreen:
Non sono salite difficili, bisogna distribuire le forze, guardare il cardio e non andare spesso fuorisoglia all' inizio, anche se ti sentissi bene e fossi invogliato a farlo.

certamente, partenza tranquilla, fuori soglia zero e salite del mio passo senza forzare!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz