FLECE VELOCIO - Saumane de Vaucluse

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado

o-o .. visto il percorso che mi hai mandato ..però non penso di esserci .. ogni tanto devo restare anche a casa ;nonzo%.. grazie per l'invito .. sicuramente ci sarà ancora occasione di pedalare insieme :-x

.. ps :-x quella data mi hanno anche invitato per :
un 600 in francia
e un 1000 in Italia
... non ce ne uno che mi inviti per una birra acc:rosik:
 
Ultima modifica:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
o-o .. visto il percorso che mi hai mandato ..però non penso di esserci .. ogni tanto devo restare anche a casa ;nonzo%.. grazie per l'invito .. sicuramente ci sarà ancora occasione di pedalare insieme :-x


.. ps :-x quella data mi hanno anche invitato per :
un 600 in francia
e un 1000 in Italia
... non ce ne uno che mi inviti per una birra acc:rosik:

se cambi ( se cambia :mrgreen:) idea... fai un fischio !

beh , ho visto che in assenza di birra.... il prosecco spadroneggia !!
o-oo-o
un 1000 in Italia.... interessante !
non sarà mica tutto piatto è??
:mrgreen:
Per la Francia... oramai sei di casa !
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Concluso la fleche velocio insieme ai fratelli Jimmy e Max...ennesima avventura stupenda....lontani da medie....tempi...prestazioni

C'eravamo noi tre...e questo basta e avanza

o-o.. già .. FRATELLO .. e sopratutto siamo in FRANCIA .. dove lo spirito delle rando è vivo .. dove il viaggiare in bici è fine solo al tuo principio del viaggio .. non gruppi e medie da rincorrere .. tessere personalizzate per controlli .. e sopratutto vi è il rispetto dei regolamenti .. cose che qui a casa nostra ci siam dimenticati...
.. dove il controllo è una cartolina spedita o una foto del cartello .. mentre in Italia ognuno ha un proprio cartellino :cry
.. dove il percorso da fare ( fatto da te e quindi spedito agli organizzzatori ) è controllato , visionato .. e quando ti arriva il benestare per l'omologazione del progetto ti dicono " attenzione che al km 162 troverai un cartello di divieto per le bici .. prendi la D994h ... " ... mentre in Italia hai organizzatori che fanno le rando senza sapere dove ti fanno passare con le strade interrotte da 6 mesi :cry
.. dove l'importante è lo spirito mentre in Italia è il numero dei partecipanti
.. dove ... mah alla fine ognuno faccia quello che vuole .. solo una cosa . questa è la pagina delle randonnee .. nate in terra Francese con uno spirito ben preciso ... ora a leggere 90 post su 100 sembra parlare di gare con medie , velocità, tempi , rincorse e NUMERI ...in ITALIA prevale solo i NUMERI
.. fratello MIC e fratello MAX .. " .. é stato un piacere pedalare con Voi "
o-o
 

Allegati

  • 085.jpg
    085.jpg
    33,4 KB · Visite: 20
  • 094.jpg
    094.jpg
    121,8 KB · Visite: 26

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
o-o.. già .. FRATELLO .. e sopratutto siamo in FRANCIA .. dove lo spirito delle rando è vivo .. dove il viaggiare in bici è fine solo al tuo principio del viaggio .. non gruppi e medie da rincorrere .. tessere personalizzate per controlli .. e sopratutto vi è il rispetto dei regolamenti .. cose che qui a casa nostra ci siam dimenticati...
.. dove il controllo è una cartolina spedita o una foto del cartello .. mentre in Italia ognuno ha un proprio cartellino :cry
.. dove il percorso da fare ( fatto da te e quindi spedito agli organizzzatori ) è controllato , visionato .. e quando ti arriva il benestare per l'omologazione del progetto ti dicono " attenzione che al km 162 troverai un cartello di divieto per le bici .. prendi la D994h ... " ... mentre in Italia hai organizzatori che fanno le rando senza sapere dove ti fanno passare con le strade interrotte da 6 mesi :cry
.. dove l'importante è lo spirito mentre in Italia è il numero dei partecipanti
.. dove ... mah alla fine ognuno faccia quello che vuole .. solo una cosa . questa è la pagina delle randonnee .. nate in terra Francese con uno spirito ben preciso ... ora a leggere 90 post su 100 sembra parlare di gare con medie , velocità, tempi , rincorse e NUMERI ...in ITALIA prevale solo i NUMERI
.. fratello MIC e fratello MAX .. " .. é stato un piacere pedalare con Voi "
o-o
grandi fratelli...un abbraccio e lascia scorrere e semina :eek:
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
o-o.. il racconto...o-o

ops fatto un po di confusione con allegato .. ora a posto
 

Allegati

  • FLECE VELOCIO 2014.doc
    5,6 MB · Visite: 25
Ultima modifica:

max_75

Novellino
16 Luglio 2013
10
0
Pregassona
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse, Cervélo R5
Il piacere è stato mio FRATELLI:-):-)
Ora dobbiamo tagliare le scarpe da corsa al Re così torna :mrgreen:;-)
o-o.. già .. FRATELLO .. e sopratutto siamo in FRANCIA .. dove lo spirito delle rando è vivo .. dove il viaggiare in bici è fine solo al tuo principio del viaggio .. non gruppi e medie da rincorrere .. tessere personalizzate per controlli .. e sopratutto vi è il rispetto dei regolamenti .. cose che qui a casa nostra ci siam dimenticati...
.. dove il controllo è una cartolina spedita o una foto del cartello .. mentre in Italia ognuno ha un proprio cartellino :cry
.. dove il percorso da fare ( fatto da te e quindi spedito agli organizzzatori ) è controllato , visionato .. e quando ti arriva il benestare per l'omologazione del progetto ti dicono " attenzione che al km 162 troverai un cartello di divieto per le bici .. prendi la D994h ... " ... mentre in Italia hai organizzatori che fanno le rando senza sapere dove ti fanno passare con le strade interrotte da 6 mesi :cry
.. dove l'importante è lo spirito mentre in Italia è il numero dei partecipanti
.. dove ... mah alla fine ognuno faccia quello che vuole .. solo una cosa . questa è la pagina delle randonnee .. nate in terra Francese con uno spirito ben preciso ... ora a leggere 90 post su 100 sembra parlare di gare con medie , velocità, tempi , rincorse e NUMERI ...in ITALIA prevale solo i NUMERI
.. fratello MIC e fratello MAX .. " .. é stato un piacere pedalare con Voi "
o-o
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
79
Arcata, CA
Visita sito
Bella avventura. La freccia è l'evento randonnee che mi piace di più. È incredibile come in europa si possano attraversare confini e viaggiare per mezzo paese. Da queste parti si riesce ad attraversare appena un paio di contee.
 

giambruco

Pignone
19 Febbraio 2014
209
6
milano
gianlucacastagnino.wixsite.com
Bici
Specialized tarmac comp
E' da pochi giorni che seguo voi randonneur sul forum. Mi affascina parecchio il vostro mondo, la filosofia di viaggio e di godimento della bici.
Ho visto il video ed è entusiasmante. Sono le strade che percorro io in moto; voi le avete fatte con la neve...dei matti.
Probabilmente conoscete la regione della PACA anche in altre stagioni dell'anno, ma se così non fosse, percorretela a luglio con la lavanda (so che è caldo) o a settembre con l'inizio dei colori autunnali. In moto apprezzo i profumi della natura; immagino in bici: goduria massima.
Bravi, bravi, bravi.
Bonne route à tous
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
E' da pochi giorni che seguo voi randonneur sul forum. Mi affascina parecchio il vostro mondo, la filosofia di viaggio e di godimento della bici.
Ho visto il video ed è entusiasmante. Sono le strade che percorro io in moto; voi le avete fatte con la neve...dei matti.
Probabilmente conoscete la regione della PACA anche in altre stagioni dell'anno, ma se così non fosse, percorretela a luglio con la lavanda (so che è caldo) o a settembre con l'inizio dei colori autunnali. In moto apprezzo i profumi della natura; immagino in bici: goduria massima.
Bravi, bravi, bravi.
Bonne route à tous

o-o.. fatta a Luglio profune talmente forte da aver il mal di :mrgreen:testa
 

Allegati

  • 1013254_585997818110708_650909623_n.jpg
    1013254_585997818110708_650909623_n.jpg
    32 KB · Visite: 12

giambruco

Pignone
19 Febbraio 2014
209
6
milano
gianlucacastagnino.wixsite.com
Bici
Specialized tarmac comp
o-o.. fatta a Luglio profune talmente forte da aver il mal di :mrgreen:testa

WOW, gran bella foto, anche se mossa, rende alla grandissima l'idea.
E' da poco che mi sono avvicinato alla bici, ma mi sto rendendo conto di essere propenso nella vita amatoriale alle "cose" di lunga durata: maratone, viaggi di più giorni in moto, lunghe camminate (ho fatto 500 km del Cammino di Santiago de Compostela). Che ci sia spazio in me per diventare un randonneur? Mah, se la salute mi assiste (e la moglie acconsente :mrgreen:).
Bonne route