Fondriest tfs 1.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gattaccio98

Novellino
14 Maggio 2016
9
0
Visita sito
Bici
Cube Reaction GTC SLT
Salve Ragazzi, sono Francesco, scusatemi so che ci sono fior di post a riguardo ma io chiedo lo stesso, dovevo acquistare la mia prima bdc l'anno scorso, ma, con il fatto che mi sono iscritto in una squadra e mi sono concentrato principalmente su gare mtb ho rimandato la spesa[emoji29]; in questi giorni ho avuto però a disposizione una Ridley Orion montata dura-ace, è stato amore a prima vista[emoji4] Sono stato letteralmente rapito da questa disciplina....
Ora sono realmente deciso a prendere la bdc (appena riceverò la borsa di studio), il budget è massimo 2500€,ed io avevo pensato a una fondriest tf2 1.5 che con un po' di sconto con gruppo Ultegra e ruote fulcrum racing 4 dovrei portare a casa per circa 2300€. Come utilizzo mi concentrerei su granfondo e comunque percorsi di montagna con passo ecc. che abbondano dove abito io.
Per quello che dovrò farci è una buona bici?
È soprattutto c'è qualche alternativa migliore che rientri nel mio budget o meglio che costi meno della tfs?

Grazie a tutti Francesco [emoji846]
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Ciao Francesco, innanzi tutto ben arrivato. Come hai scritto tu ci sono fior di thread relativi alla bici di tuo interesse, per cui ti inviterei a andare lì o nel thread club fondriest. Grazie!
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.