Consiglio gruppo Miche Supertype

davide_ced

Novellino
28 Novembre 2013
24
7
Visita sito
Bici
rasch
Buongiorno a tutti,
seguo il forum, ma non ho mai scritto quindi sono da considerare un nuovo utente.
Chiedo consiglio ai più esperti tra voi perchè ho la possibilità di acquistare una bdc usata, ma praticamante nuova che monta il gruppo Miche Supertype 11v (escluse le ruote).
Io non conosco questo gruppo: è pari al campagnolo record? E' ben funzionante, affidabile?

Grazie
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Buongiorno a tutti,
seguo il forum, ma non ho mai scritto quindi sono da considerare un nuovo utente.
Chiedo consiglio ai più esperti tra voi perchè ho la possibilità di acquistare una bdc usata, ma praticamante nuova che monta il gruppo Miche Supertype 11v (escluse le ruote).
Io non conosco questo gruppo: è pari al campagnolo record? E' ben funzionante, affidabile?

Grazie

Che io sappia miche non produce un gruppo. Fa guarniture, pacchi pignoni, freni ecc ecc.
 

davide_ced

Novellino
28 Novembre 2013
24
7
Visita sito
Bici
rasch
I componenti prodotti da Miche e non di derivazione Campagnolo sembrano essere solo: freni (che sembrano molto ben fatti a mio avviso) e pedivelle/guarnitura.
Spero di trovare nel forum qualcuno che per esperienza ne conosca qualità e durata.