Suggerimento colore colnago v1r

colore

  • silver

    Voti: 10 27,0%
  • nero ud

    Voti: 10 27,0%
  • blu

    Voti: 13 35,1%
  • bianca

    Voti: 4 10,8%

  • Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
giusto per mettere un po' di pepe

anche rossa non è male..poi visto che è fatta il collaborazione con ferrari

COLNAGO-V1r-UNWR-1600x1085.jpg


ma continuo a preferire il silver. quella dorata mi sa di pacchianata per sceicchi
 

furia67

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
964
49
56
Monza
Visita sito
Bici
ferro e carbonio
o-o
grazie
il blu sembra essere il più votato attendo ancora qualche giorno
anche se credo che avrei deciso per il Grigio perlato
bellissima blu ho solo paura mi stanchi :eek:
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
o-o
grazie
il blu sembra essere il più votato attendo ancora qualche giorno
anche se credo che avrei deciso per il Grigio perlato
bellissima blu ho solo paura mi stanchi :eek:

COLNAGO-V1r-UNRD-1600x1085.jpg Non è la solita bici nera da servizio funebre . Detto da uno a cui le bici tutte nere piacciono poco . Non voto perché secondo me qualunque prendi cadi in piedi . E' bella . Punto .
 

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
Assolutamente rossa.
Io ho una Cannondale rossa e per me è il colore migliore.
Se poi è anche rosso Ferrari....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.466
1.270
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
il nero non passa mai di moda e sta bene con tutto!!!

Non posso che confermare, presa a luglio colore UNRD, è vero che il nero è oramai inflazionato, ma per questa bici Colnago ha trovato una grafica che è un giusto mix tra aggressività e sobrietà, la finitura opaca del carbonio con i filetti rossi ben dimensionati e la forma dei tubi tronchi la rendono una sportiva di classe.

Per il resto è reattiva quanto basta, in discesa è una lama e se hai fegato puoi osare tanto, dove metti la ruota lì va a patto di scegliere la traiettoria giusta, la frenata è addirittura fin troppo potente, i caliper direct mount vanno molto meglio di quelli standard e non fanno rimpiangere i dischi (eccetto per l'affaticamento della mano ovviamente).

Nessun problema per il freno posteriore under BB, potente e non striscia in alcun modo con la ruota come segnalato in altri topic, anche in fuorisella, infine è di dacile regolazione ma nel mio caso è un Campagnolo.

Per la cronaca:
il telaio taglia 48 con SS pesa 1kg
la forcella 400g
il reggisella 200g
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
il nero non passa mai di moda e sta bene con tutto!!!

Certo i gusti son difficili da giudicare e il tuo parere legato a quello musicale(ottimo!)non fa una piega.
Guardando però il servizio su Eurobike della HomePage qualcosa stà cambiando...certo il nero c'è sempre ma le varianti con particolari fluo dello scorso anno stanno lasciando spazio a scelte più decise,anche delle All-White(che personalmente preferisco alle All-Black).
Son pareri EH!
o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
visto che il nostro amico stenta a decidersi, mi offro di andargliela a scegliere io per lui con l'assegno in tasca da lui firmato

ps. la consegna della bici non è garantita mentre manderò la foto del colore che ho scelto :mrgreen:
 

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
nonho fatto in tempo a votare per il sondaggio ma avrei scelto il grigio. la blu è bella ma paradossalmente è quella che nel sondaggio avrei messo all'ultimo posto. è un colore che mi piace molto ( la mia ultima bici da gravel l ho fatta proprio fare di un blu metallizzato simile a quello della colnago) però la variante di colore della bici mi pare un pò troppo chiara e destinata a stancare non presto ma .....prestissimo.
la nera è a colpo sicuro non sbagli anche se pecca di originalità ...la rossa di solito non mi piace per niente colnago la realizza con il plus della grafica ferrari ma alla fine se si vuole quel tipo di grafica la nera è molto più riuscita. la bianca non mi paice. troppo già vista ( a riprova del fatto che i colori di moda poi annoiano...anni fa un vecchio modello di colnago l'allora top di gamma c....qualcosa - non ricordo il numero- la adoravo proprio bianca)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
viste dal vivo l'argentata è qualcosa di eccezionale sembra un mclaren da f1 (curioso che ci sia il cavallino rosso sul telaio), mentre tra i colori tradizionali mi piace la nera lucida xkè si vede la trama del carbonio all'interno