CX dove e quando

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
per sfuggire alla calura della città...:mrgreen:
anche se il terreno troppo duro non ti fà divertire abbastanza,
ci vuole un po di fango o-o
 

Allegati

  • WP_20150723_004.jpg
    WP_20150723_004.jpg
    118,1 KB · Visite: 117
  • WP_20150723_012.jpg
    WP_20150723_012.jpg
    119,8 KB · Visite: 98
  • WP_20150723_016.jpg
    WP_20150723_016.jpg
    108,1 KB · Visite: 93

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
partenza da treviso ..poi una 10 km di sterrato in piano e percorso
della terre rosse o-o

p.s. a proposito :bua::bua::bua::bua::bua:

domenica ci sono stati i camp Italiani questo credo è cio che rimane,
insieme a quello che lasciano gitanti e cliclisti nei loro giri :angrymod:

Bel giro..o-o...conosco quella fontana sulla strada della canaletta, ma non avevo mai visto tutta quell'immondizia:rosik:...è parecchio brutto in un contesto così bello come la strada del bosco....tra l'altro mi dicevano che il percorso del campionato italiano era molto bello e tecnico...e comunque girare sul montello in queste giornate così calde è veramente un toccasana x ciclisti, tante prese all'ombra, tante belle fontane....penso che se continua questo caldo pure io nel fine settimana farò su e giù per le prese, rinunciando per il momento a giri più ambiziosi, ma col rischio di prendere una bella cucinata....o-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mi sà che al momento l'idea cx rimane nel cassetto, sembra che il crux cantilever sia difficile da trovare :-(

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Bel giro..o-o...conosco quella fontana sulla strada della canaletta, ma non avevo mai visto tutta quell'immondizia:rosik:...è parecchio brutto in un contesto così bello come la strada del bosco....tra l'altro mi dicevano che il percorso del campionato italiano era molto bello e tecnico...e comunque girare sul montello in queste giornate così calde è veramente un toccasana x ciclisti, tante prese all'ombra, tante belle fontane....penso che se continua questo caldo pure io nel fine settimana farò su e giù per le prese, rinunciando per il momento a giri più ambiziosi, ma col rischio di prendere una bella cucinata....o-o

il montello è un polmone verde per la nostra zona e bisognerebbe rispettarlo di piu.

anche io se fà brutto rimango in zona da decidere se col cx o mtb o-o
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
il montello è un polmone verde per la nostra zona e bisognerebbe rispettarlo di piu.

anche io se fà brutto rimango in zona da decidere se col cx o mtb o-o

Anche se sono un po' ot .stamattina ho approfittato dei temporalì di ieri e mi sono fatto il giro della mediofondo pinarello partendo da spresiano, aria fresca, parecchia onbra e profumi di erba tagliata e di bosco, molto bello, clima ideale per un bel giro di circa 95 km in poco meno di 4 ore, peccato che non ho praticamente incontrato nessun "collega", ma sono rimasto più che soddisfatto del giro, se hai occasione.....o-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Visto che la voglia di cx non è rimasta e che mi piace tanto il crux,avrei pensato di "farmelo" fare,conoscete telaisti che potrebbero farlo?
 

Ulisse74

Pedivella
5 Novembre 2012
477
85
Mestre
Visita sito
Bici
Bonetti acciaio ciclocross - De Rosa Corum
Visto che la voglia di cx non è rimasta e che mi piace tanto il crux,avrei pensato di "farmelo" fare,conoscete telaisti che potrebbero farlo?
il mio l'ha fatto Bonetti , su misura e anche con le caratteristiche che gli avevo chiesto (comportamento in sella, flessibilità, rigidezza carro....) poi lui ha scelto come raggiungere questi obiettivi.
poi ce ne sono anche altri ma posso garantire che il risultato é quello che cercavo!
e poi tubazioni spirit ottagonali. Che la Cruz non ha....
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
il mio l'ha fatto Bonetti , su misura e anche con le caratteristiche che gli avevo chiesto (comportamento in sella, flessibilità, rigidezza carro....) poi lui ha scelto come raggiungere questi obiettivi.
poi ce ne sono anche altri ma posso garantire che il risultato é quello che cercavo!
e poi tubazioni spirit ottagonali. Che la Cruz non ha....

Bene, hai un link? Grazie
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Alla fine la mia perseveranza è stata premiata!!
Mi sono aggiudicato un telaio Crux usato, forse pagato un po', ma era diventata una questione di principio.
Veniamo a noi, che rapporti montare?
Davanti avrei a disposizione un 46/36 e dietro un 11/26 oppure un 12/27.
Per le coperture pensavo ad un 33.
Può andare?
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Se vuoi riciclare pezzi che hai già.....meglio qualche rapporto in più...12/27..
Altrimenti valuta il monocorona...40 o 42 e dietro un bel
11/32...poi dipende dall utilizzo