Gran Fondo Campagnolo Roma 2015

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Per la GF soggiornerò a S. Maria delle Mole, c'è qualche anima gentile che mi può consigliare il miglior modo per raggiungere la partenza? :eek:

In bici: tutta Via Appia, a Porta San Giovanni (dov'è la COIN) passi sotto gli archi e al semaforo vai dritto fino al grande incrocio successivo, con Via Labicana (simbolo metropolitana Manzoni). Al semaforo a SX, sempre dritto e sei al Colosseo...occhio che la strada è a senso unico al contrario ma basta passare tra le rotaie...nel senso giusto :mrgreen: (ca. 16/17 km).
Questa è la più facile (malgrado il tratto fra le rotaie), altrimenti, secondo me, arrivato a COIN troverai sicuramente singoli (tipo me) o gruppetti che vanno verso la partenza e ti aggreghi.

In macchina: Via Appia fino a dove, per qualche miracolo, riesci a parcheggiare :mrgreen:

Mezzi pubblici: in qualche modo raggiungi la metro A (direttrice Appia o Tuscolana), scendi a Manzoni. Prendi Via Labicana sempre dritto e sei al Colosseo...ri-occhio alle rotaie :wacko:.

Ciao.
o-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andre.road

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Qualcuno conosce con certezza dove saranno posizionati i ristori lungo il percorso?

Se è come gli scorsi anni...il primo a Rocca di Papa, un paio di chilometri dopo la salita del "Murus", il secondo a Montecompatri, ma stavolta sulla piazza, dopo la nuova salita ("Rostrum") e non a DX della discesa da Rocca Priora perché li si gira per la manifestazione.

o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
no perché la prima di Laigueglia l'ho saltata ma ero ancora claudicante :scassat: ed in attesa di permesso:angrymod:

Solo un 9.
Più che altro ho un appuntamento da Juri, biomeccanico, convinto da tutti i pareri positivi in merito qui sul forum.
Quindi volevo unire l'utile al dilettevole :mrgreen:
beh, vista la sistuazione, un 9 che vale 10 o-oo-o