Sono stato fregato!!

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
beh inutile star qui a sindacare troppo sul fatto in sè... dispiace, certo. Colgo l'occasione a questo punto per affermare l'opposto, ovvero che ho sempre (e dico sempre!) trovato persone corrette e gentili qui sul forum, sia quando ho acquistato (praticamente una bici intera ma un pezzo alla volta!) che quando ho venduto. Ho ancora molte mail di contatti che ho avuto con queste persone ma diventa lunga fare la lista dei forumendoli con i quali ho avuto ottimi scambi. Certo, ci sono anche quelli che ti chiedono mille garanzie, decine di foto e poi, quando non c'è più nulla da aggiungere e solo da concludere, spariscono!...vabbè, ti fanno perder tempo ma finisce li, forse si sentono soli e l'unica consolazione è quella di parlare per una settimana di un attacco manubrio!! :)

Concludere un affare, più o meno vantaggioso che sia, è comunque una cosa che mette alla prova le due parti, non solo nell'abilità della contrattazione, ma anche nella fiducia reciproca che ci si concede. Questo dovrebbe essere un valore aggiunto, non motivo di sopraffazione di un "falso/furbo" su un "ingenuo/onesto"...
 
  • Mi piace
Reactions: pepe

mero80

Novellino
22 Settembre 2007
61
1
samatzai (CA)
Visita sito
Bici
road:Giant tcr sl isp Mtb:frw big bear
Ragazzi a distanza di quasi un mese vi devo aggiornare sulla vicenda.
Dopo vari tentativi riesco a contattare il nostro amico (non sto qui a spiegare come ho fatto...sarebbe troppo lungo!!)....e diciamo con le buone maniere (anche qui non sto a spiegare ma immaginerete!!)....son riuscito a far ragionare il nostro caro Andrea che mettendosi una mano sulla coscienza ha ammesso la gran c.....a che aveva combinato e ha rimediato spedendomi un altra guarnitura sram red in buone condizioni (non era nemmeno questa quella in foto ma va bene uguale!!). Addiritura mi ha regalato pure un paio di pedali per scusarsi....Beh che dire....e stato un gran rompipalle pero dai va ammesso che alla fine ha rimediato e chi ammette i propri errori e pone rimedio merita di essere perdonato!!...Speriamo gli serva da lezione per il futuro!!
Ciao a tutti!