Grande Fsa

valdes63

Pignone
18 Agosto 2007
204
1
cesenatico
Visita sito
Bici
Cervélo
Vorrei portare a conoscenza di tutti e mostrare la mia positiva esperienza con Fsa e il tramite , il negozio S...rt Bike di Cesenatico , che dopo circa sei 6 anni di utilizzo si accorgeva che la mia guarnitura compatta SLK mostrava un movimento anomalo, dovuto allo "scollamento" dell'anima di alluminio dalla pedivella in carbonio nel punto che si congiunge con il perno del movimento centrale . A quel punto io pensavo di doverla sostituire , naturalmente a mie spese, mentre il negoziante mi disse che avrebbe contattato l'importatore è chiesto se si poteva fare qualcosa in garanzia. Ebbene ,grande è stata la mia sorpresa quando mi ha chiamato per informarmi che comunque erano intervenuti in garanzia spedendomi una guarnitura Gossamer in alluminio ,completa di movimento centrale , in modo completamente gratuito!! Un ringraziamento a FSA e S..rt Bike !!! Grazie
 

Mezzasagan

Novellino
11 Gennaio 2018
65
16
48
Salerano
Visita sito
Bici
Cinelli The Machine
Vorrei portare a conoscenza di tutti e mostrare la mia positiva esperienza con Fsa e il tramite , il negozio S...rt Bike di Cesenatico , che dopo circa sei 6 anni di utilizzo si accorgeva che la mia guarnitura compatta SLK mostrava un movimento anomalo, dovuto allo "scollamento" dell'anima di alluminio dalla pedivella in carbonio nel punto che si congiunge con il perno del movimento centrale . A quel punto io pensavo di doverla sostituire , naturalmente a mie spese, mentre il negoziante mi disse che avrebbe contattato l'importatore è chiesto se si poteva fare qualcosa in garanzia. Ebbene ,grande è stata la mia sorpresa quando mi ha chiamato per informarmi che comunque erano intervenuti in garanzia spedendomi una guarnitura Gossamer in alluminio ,completa di movimento centrale , in modo completamente gratuito!! Un ringraziamento a FSA e S..rt Bike !!! Grazie
Confermo tutto quello che hai detto.
Ieri ho portato in Fsa una guarnitura k-force di circa 9 anni con problemi alla bussola del pedale.Sostituita immediatamente con una Gossamer perché aveva più di 5 anni di vita, se fosse stata più recente mi avrebbero dato la k-force.Come alternativa mi veniva dato il 50 per cento di sconto su altro prodotto. Tenete presente che ho comprato la guarnitura USATA e SENZA SCONTRINO.
Non ho abbastanza parole per ringraziare Stefano Sandionigi della assistenza, disponibiltá e della professionalità. Allibito dalla serietà di una azienda che con una telefonata risolve un problema su un prodotto ben oltre la garanzia. Ero indeciso sull'acquisto di un paio di ruote fino a ieri, ora ho in mano il catalogo Fsa/Vision...
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Vorrei anch'io ringraziare la FSA per la serietà dimostrata nel sostituire la mia guarniture in carbonio con almeno otto-nove anni di vita, per un problema alla bussola per l'aggancio del pedale destro. Vista l'età della mia guarnitura, mi hanno proposto una nuova guarniture in carbonio con lo sconto del 45% oppure una nuova in alluminio gratis. Ringrazio anch'io Stefano dell'assistenza FSA, sicuramente continuerò a comprare i loro prodotti