Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Azzzz ... con circa 100 km di piattone tra andata e ritorno ... che pizza :wacko: :wacko: :wacko:

Ehi voi due ... piuttosto vi ricordo che non ho ancora avuto il piacere di scortarvi sulla Nesso-Colma :angrymod: :angrymod:

E se ne parla da tempo eh ...

Come variante si possono prendere i Manetta lungo il percorso, così ci aggiungi il thriller se torni vivo :mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao bella gente ... questo weekend vado nel Triangolo ... non che le previsioni del tempo diano molta fiducia eh, ma se riesco mi farò un giretto lassù.

Intanto un grazie al sempre disponibilissimo [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] per i lavoretti di manutenzioni fatti al mio mezzo ;-)

Buon weekend a tutti e ci sentiamo next week ;-)

Ciaoooooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E rieccoci qui ... è già lunedì!!!

Alla fine sono riuscito a fare un giretto ieri mattina, facendo lo slalom tra la pioggia ed alla fine è andata anche bene, nemmeno una goccia ;-)

Provati pedali nuovi ... sgancio un poco duretto, ma è questione di abitudine. Nessuna differenza invece in termini di misura, altezza, posizionamento tacchette ... bene!

Provato nuovo pacco pignoni ... e cassius ... la nuova cassetta Shimano 12-30 ha un bel po' di salti in più rispetto alla mia 12-29 usata negli ultimi anni ...
Gli ultimi 30-27-24-21 mi hanno lasciato un poco perplesso ... in salita mi mancano da matti il 25 ed il 23 :-(
Boh ... provo ad usarla ancora per un po' e poi vedo il da farsi ...

Voialtri siete riusciti ad uscire o il tempo vi ha fermati???

Intanto ... buona settimana a tutti.

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
E rieccoci qui ... è già lunedì!!!

Alla fine sono riuscito a fare un giretto ieri mattina, facendo lo slalom tra la pioggia ed alla fine è andata anche bene, nemmeno una goccia ;-)

Provati pedali nuovi ... sgancio un poco duretto, ma è questione di abitudine. Nessuna differenza invece in termini di misura, altezza, posizionamento tacchette ... bene!

Provato nuovo pacco pignoni ... e cassius ... la nuova cassetta Shimano 12-30 ha un bel po' di salti in più rispetto alla mia 12-29 usata negli ultimi anni ...
Gli ultimi 30-27-24-21 mi hanno lasciato un poco perplesso ... in salita mi mancano da matti il 25 ed il 23 :-(
Boh ... provo ad usarla ancora per un po' e poi vedo il da farsi ...

Voialtri siete riusciti ad uscire o il tempo vi ha fermati???

Intanto ... buona settimana a tutti.

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Ieri il trio Medusa (@foxmolder [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ed Ibo) si è fatto il solito giro brianteo, sole a Milano nuvolo e cupo in zona Barzanò Castello, ma niente acqua.
Accompagnati da un fastidioso venticello a chiocciola, quello che hai in faccia sia all'andata che al ritorno, senza strafare sono tornato a casa sfatto.
Ho paura che il cloro mi stia togliendo forza nelle gambe peggio della criptonite, in salita ho sempre sofferto, ma mai come ora.:wacko:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ieri il trio Medusa (@foxmolder [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ed Ibo) si è fatto il solito giro brianteo, sole a Milano nuvolo e cupo in zona Barzanò Castello, ma niente acqua.
Accompagnati da un fastidioso venticello a chiocciola, quello che hai in faccia sia all'andata che al ritorno, senza strafare sono tornato a casa sfatto.
Ho paura che il cloro mi stia togliendo forza nelle gambe peggio della criptonite, in salita ho sempre sofferto, ma mai come ora.:wacko:

Mitico il Trio Medusa!!! :-) :-) :-) :-)
Bravi bravi ...
Io ero in giro con Silvano sotto un cielo che non prometteva nulla di buono, abbiamo preso giusto 4 gocce dalle parti di Valmadrera e poi più nulla ... per fortuna.
Per quanto mi riguarda, sensazioni davvero strane in salita (Onno) ... molto probabilmente dovuta ai rapporti nuovi cui non sono abituato ... o troppo duro o troppo agile ... risultato: una fatica bestia anche senza spingere e provando soltanto a far girare le gambe (ndr. 19.03 sulla Onno).

Boh ... come dicevo prima ... li uso ancora qualche uscita e poi vedo ... per ora, per niente convinto :angrymod: :angrymod:
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Grandissimo! Ma come hai fatto a beccarmi?!
Avviso ai naviganti, inizio aprile devo intensificare la bc, preparatevi ad accogliermi a bordo...ciao boys!
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
AHAHAHAHA ... dai è facile ... sei uno dei pochi in Italia che ha 4 nomi e 7 cognomi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Hai ragione anche tu, non passa giorno in cui non lo rimproveri anch'io ai miei genitori...l'altro giorno in udienza il Giudice ha iniziato serio serio con Mario Ignazio Alessandro, quando è arrivato a Suni non è riuscito a trattenere un ghigno...
A presto in ogni caso! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.