cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 200 ml latte di riso con 50 gr riso soffiato, 2 cucchiaini granella di nocciole, 2 cucchiaini di cacao. Sarà che mi sono abituato al porridge ma non mi è parso granchè, fortuna che la busta è di soli 125 gr, quindi con 2 colazioni è quasi finita.
- caffè

Merenda:
- 4 cucchiaini di Fage 0%, c'era da finire il barattolino da 500 gr, con 3 noci e una banana
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 200 ml latte di riso con 50 gr riso soffiato, 2 cucchiaini granella di nocciole, 2 cucchiaini di cacao. Sarà che mi sono abituato al porridge ma non mi è parso granchè, fortuna che la busta è di soli 125 gr, quindi con 2 colazioni è quasi finita.
- caffè

Merenda:
- 4 cucchiaini di Fage 0%, c'era da finire il barattolino da 500 gr, con 3 noci e una banana

Pranzo:
- 100 gr orecchiette integrali con broccolo calabrese
- insalata verde con evo e limone
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Cosa intendete con "classica mozzarella" ?
perchè, per legge, "mozzarella" e "fior di latte" sono sinonimi e sono quelli ottenuti dal latte vaccino...stesso prodotto...

https://it.wikipedia.org/wiki/Mozzarella
Boh, sarà mi io a gusto sento differenza, il fior di latte mi sembra più grasso e "pannoso" ciao rispetto alla mozzarella (che secca di più in forno sulla pizza). Magari è solo la marca dei due prodotti a livello di confezionamento.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Boh, sarà mi io a gusto sento differenza, il fior di latte mi sembra più grasso e "pannoso" ciao rispetto alla mozzarella (che secca di più in forno sulla pizza). Magari è solo la marca dei due prodotti a livello di confezionamento.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

che da una marca all'altra ci sia differenza nella ricetta ci sta, ma fondamentalmente sono la stessa cosa, "latticino "mozzato" di latte vaccino".
volevo solo sottolineare che mozzarella e fior di latte sono la stessa cosa. poi, sicuramente, a livello commerciale, giocano molto su queste denominazioni, facendo passare il "fior di latte" come un prodotto migliore della mozzarella...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
che da una marca all'altra ci sia differenza nella ricetta ci sta, ma fondamentalmente sono la stessa cosa, "latticino "mozzato" di latte vaccino".
volevo solo sottolineare che mozzarella e fior di latte sono la stessa cosa. poi, sicuramente, a livello commerciale, giocano molto su queste denominazioni, facendo passare il "fior di latte" come un prodotto migliore della mozzarella...

la differenza c'è tra mozzarella normale (o fior di latte) e mozzarella per pizza che è quella cosa schifosa che viene usata nella quasi totalità delle pizzerie
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
77b1ac87e082227b398d03f533cb5ad3.jpg
[emoji106]

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.