Scelta bdc

cancio

Novellino
13 Settembre 2013
8
0
Rimini
Visita sito
Bici
rossin
Salve a tutti, è il primo post che scrivo e spero che qualcuno voglia aiutarmi a dissipare qualche dubbio nella banalità dell'argomento ma che a me causa molta apprensione. Scelta bici tra Trek domane slr 6 modello 2017 oppure Dedacciai ran sempre 2017. Due modelli e due concezioni completamente diverse ed è per questo ancora più difficile la scelta, ma a 47 anni e visto l'uso non agonistico che ne farei devo guardare anche l'aspetto comodità rimanendo su una bici propriamente da corsa. Quello che incide è chiaramente anche il prezzo dove ballano all'incirca quei 1000 euri e mi chiedo se ne vale la pena. Grazie a chi saprà darmi un consiglio. PS spero di aver postato nella giusta sezione altrimenti ditemelo pure

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Salve a tutti, è il primo post che scrivo e spero che qualcuno voglia aiutarmi a dissipare qualche dubbio nella banalità dell'argomento ma che a me causa molta apprensione. Scelta bici tra Trek domane slr 6 modello 2017 oppure Dedacciai ran sempre 2017. Due modelli e due concezioni completamente diverse ed è per questo ancora più difficile la scelta, ma a 47 anni e visto l'uso non agonistico che ne farei devo guardare anche l'aspetto comodità rimanendo su una bici propriamente da corsa. Quello che incide è chiaramente anche il prezzo dove ballano all'incirca quei 1000 euri e mi chiedo se ne vale la pena. Grazie a chi saprà darmi un consiglio. PS spero di aver postato nella giusta sezione altrimenti ditemelo pure

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ciao, non è chiaro se è la prima bici o meno. In caso lo fosse perché spendere tanto? E comunque se vuoi un consiglio Trek Domane tutta la vita se cerchi una bici confortevole ma ottima anche su altri fronti. E puoi spendere molto meno lasciando stare l'isospeed anteriore che serve a poco, basta un buon nastro in gel. È da dietro che arrivano i dolori se proprio vogliamo dirla tutta. E li sei a posto con Domane.

Inviato da Shimano Mobile 4G
 

cancio

Novellino
13 Settembre 2013
8
0
Rimini
Visita sito
Bici
rossin
Non è la prima bici da corsa anche se arrivo da un periodo di fermo do due anni. Quindi l'isospeed posso decidere di non metterlo e risparmiare? Mi informo, grazie della risposta

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Non è la prima bici da corsa anche se arrivo da un periodo di fermo do due anni. Quindi l'isospeed posso decidere di non metterlo e risparmiare? Mi informo, grazie della risposta

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non so che misura cerchi ma adesso si spuntano sconti oltre il 30%.

http://www.trekbikes.com/it/it_IT/b...oni/domane/domane-5-9-dura-ace/p/1450000-2016

Questa capace che la prendi a 3000 e forse meno se ti va bene un 54/56.

Inviato da Shimano Mobile 4G
 

cancio

Novellino
13 Settembre 2013
8
0
Rimini
Visita sito
Bici
rossin
A me hanno proposto una domane slr 6 taglia 52 a 3700€ escluso pedali. Vorrei limare qlcosina magari lasciandogli le ruote che ho già ma non le ritirano e due paia di ruote economiche in casa mi paiono un po troppo. Dovrei arrivare intorno ai 3500€ max pedali compresi ma la vedo dura 😓

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
A me hanno proposto una domane slr 6 taglia 52 a 3700€ escluso pedali. Vorrei limare qlcosina magari lasciandogli le ruote che ho già ma non le ritirano e due paia di ruote economiche in casa mi paiono un po troppo. Dovrei arrivare intorno ai 3500€ max pedali compresi ma la vedo dura 😓

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ottimo prezzo. Cosa cambia da quella da 4.5K a quella da 5.0K?

Inviato da Shimano Mobile 4G
 

cancio

Novellino
13 Settembre 2013
8
0
Rimini
Visita sito
Bici
rossin
A me l'hanno proposta in una delle quattro colorazioni che si vedono anche sul sito che da listino è 4.5k. Andando nel projectone parte da 5.0k, non so se dipenda dalla possibile personalizzazionw

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
A me l'hanno proposta in una delle quattro colorazioni che si vedono anche sul sito che da listino è 4.5k. Andando nel projectone parte da 5.0k, non so se dipenda dalla possibile personalizzazionw

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Beh a sto punto... Vai che è una gran bici.. Il top tra le endurance!

Inviato da Shimano Mobile 4G