Bici Endurance da 3000 a 4000 euro

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)

Oscar81

Novellino
19 Marzo 2015
57
19
Torino
Visita sito
Bici
Quella ce l'ho!!
Anche io ti consiglio di dare un'occhiata in casa Look. Io ho la 675 light. L'ho utilizzata in randonnee sino a 400 km sempre con ottime sensazioni. Smorza le vibrazioni del manto stradale in maniera fantastica (non a caso viene usata da anni da squadre pro o quasi - cofidis su tutte - nella Parigi Roubaix). Inoltre è molto eclettica (reattiva in salita , molto precisa nelle discese impegnative ). Con 3300 e. trovi la versione con ultegra e mavic aksium. Le ruote sono scarsine. .. te le fai cambiare dal negoziante e monti un paio di alluminio a basso profilo 'comode' e relativamente robuste e leggere (io ho le campagnolo neutron ultra e mi trovo benissimo). Ci monti i 25mm e sei a posto per un bel po'. Io fossi in te non mi fisserei su cambi elettronici e costosi ma prediligerei investire in ruote comode ma affidabili , se ti piacciono le lunghe distanze. Alternative ? Acciaio 'su misura' e risolvi tutti i dubbi. Mi hanno anche parlato molto bene della bianchi infinito cv ma non l'ho mai provata.