Sportful 2015: arriva il numero chiuso

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Allora a Solden partiamo alla mezza del sabato, alla IX Colli partiamo alle 8 di sera dopo l'ape, per Feltre ? Se fosse stata la versione Valles avrei optato per un venerdì sera post cena con stinco e birra, così invece credo che se partissimo anche 8 di mattina del sabato dovremmo starci :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o


:mrgreen:
Non è male, perché a Solden alla mezza di sabato c'è sempre un sole da insolazione, nonostante @Clodovico, la vedo positivamente.

alla IXColli alle 8 di sabato sera sono già a dormire:ronf: data la mia etàgandalf, al massimo una bella piada con la nutella, ma poi mi viene il mal di testa

A Feltre, partire prima con il Valles, sarei d'accordo se ci si ferma a parlare con il vecchietto del Duran, che sta cercando di capire come mai questi capzi di sfaccendati nullafacenti:angrymod: non passano più dalla sua parte.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
non mi ricordo più chi era stato....ma mi pare il forumendolo lucianogiuseppe, che aveva affermato che se alla 9colli arrivi dopo le 9 ore non ce la fai a concludere in tempo la Sportful.
Poi ciò non si è avverato, fortunatamente.:mrgreen: per il ragazzo che aveva chiesto a tal riguardo, ma anche lucianogiuseppe lo ammise e si complimentò.:mrgreen:
non so che dire...quel post non l ho letto, mi è sfuggitoo-o
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
era solo per dire che una 9colli ben fatta, che vedo stai preparando, è comunque indicativa per le potenzialità da esprimere alla Sportful:mrgreen:

...bene! allora, "sulla carta", vuol dire che se considero il mio peggior tempo della prima edizione 9 colli (8h30', ediz 2011) ed il mio miglior tempo (ediz.2013 7hr37)...ci sto dentroo-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Si ero io :mrgreen::mrgreen::mrgreen: alla facciazza sua :culo::culo:
Per la cronaca l'anno scorso ho fatto 815 alla novecolli abbassando di un'oretta
Vediamo come starò sul Rombo ad agosto :mrgreen::mrgreen: poi mi ritiro:mrgreen:

Andrà bene anche a te.
Sono io che avrò dei problemi, dato che il mio tempo alla 9 colli sarà almeno di nove ore. Un'ora per ogni colle.Quindi rientro nei tempi limite di Feltre :)... se va tutto per il verso giusto.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.175
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Andrà bene anche a te.
Sono io che avrò dei problemi, dato che il mio tempo alla 9 colli sarà almeno di nove ore. Un'ora per ogni colle.Quindi rientro nei tempi limite di Feltre :)... se va tutto per il verso giusto.


meglio che non metto allora il mio tempo impegato alla 10 colli, altrimenti.....:wacko: :mrgreen: