..il vostro amico di Firenze..

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
il brevetto (io non posso ancora farlo, perchè sono minorenne).

Vedrai che il brevetto arriverà anche a te,

e perchè? che cosa se ne fa claudio dei brevetti! e tu? se è per fare un giro con qualcuno che ti porta la roba la passo e poi ti offre un piatto di pasta scotta, ok, altrimenti che te ne fai di un brevetto. forse per dire di averlo fatto? beh, claudio allora sui 200 è iperbrevettato, possiamo testimoniarlo tutti!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
e perchè? che cosa se ne fa claudio dei brevetti! e tu? se è per fare un giro con qualcuno che ti porta la roba la passo e poi ti offre un piatto di pasta scotta, ok, altrimenti che te ne fai di un brevetto. forse per dire di averlo fatto? beh, claudio allora sui 200 è iperbrevettato, possiamo testimoniarlo tutti!

Se si fa' il brevetto del giro del Ortles si riceve la maglietta dedicata! :mrgreen:



Poi e' sempre bello avere qualche medaglietta da far vedere, anche se poi magari si passa per sborone
vero [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] ? :-x
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
esagerano, al mio occhio. una volta potrebbero mettere un contabici tipo quello che c'è sulla ciclabile a ponte talvera.

Il conta bici in effetti c'e', anche se l' anno scorso non l'ho visto.
E' un contatore portatile, di solito lo mettono a Plan de Gralba, se ci fai caso passando di la' puoi vedere il display che riporta i passaggi.
Puo' sfuggire perche' e' uno dei punti in cui la gente si ferma per togliersi la giacca a fine discesa, ma e' proprio di fronte al punto di assistenza meccanica.

E' che per essere precisi bisognerebbe contare anche quelli che non fanno il giro completo e da qulle parti non passano ed escludere quelli che per qualche ragione passano di la' piu' volte....
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Cmq qui si parla "del ns amico di Firenze" e finitela di andare OT !!!

Domenica mattina penso salirò anch'io in bici da Egna x il S.Lugano......

Adoro i vostri OT o-o
Ritornando al Sellaronda Paolo, ti chiamo sabato pomeriggio o serata e domenica ci vediamo.

Ho appena visto che le previsioni sono migliorate e dovrebbe reggere anche nel pomeriggio o al limite una spruzzatina di pioggia leggera...speriamo
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ho appena visto che le previsioni sono migliorate e dovrebbe reggere anche nel pomeriggio o al limite una spruzzatina di pioggia leggera...speriamo

basta che non sia come quella di ieri sera qui in città, con tanto di grandine (mi dicono, io non l'ho vista).

io sono in forse, purtroppo qualcosa non va: ma i 4 passi sarebbero l'occasione giusta per ricordare al mio fisico il bello della bici e riappacificarlo cone questa. vediamo, mi riservo all'ultimo momento. al limite vi cerco via cell su uno dei 4 passi! nel caso contrario, godetevi la giornata anche per me!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
e perchè? che cosa se ne fa claudio dei brevetti! e tu? se è per fare un giro con qualcuno che ti porta la roba la passo e poi ti offre un piatto di pasta scotta, ok, altrimenti che te ne fai di un brevetto. forse per dire di averlo fatto? beh, claudio allora sui 200 è iperbrevettato, possiamo testimoniarlo tutti!
ai brevetti permanenti non ti danno demmeno questa cose...

Se si fa' il brevetto del giro del Ortles si riceve la maglietta dedicata! :mrgreen:
anche sacchetto porta-scarpe dedicato... e la maglietta è pure bella!!!:mrgreen:
se mi salta il pirlo di rifarlo anche quest'anno lo facciamo assieme così ti lascio i miei gadget!!:mrgreen::mrgreen:
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
quando sarebbe? da dove parte?

grazie

Saverio è il 7 luglio, partenza da Merano, Stelvio, Gavia, Tonale, Palade Merano.

Per chi domani va a fare la RandoStelvio quando salirete lo Stelvio probabilmente, anzi sicuramente troverete i primi della RATA che scendono il passo per andare verso il Resia e quando scendete verso l'Umbrail anche...vedrete tutte le prime posizione della RATA 2013
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Poi e' sempre bello avere qualche medaglietta da far vedere, anche se poi magari si passa per sborone

ah beh, allora sì: il costo della maglietta supererà sicuramente quello dell'iscrizione, quindi ne vale la pena. ma altrimenti sta storia dei brevetti da 200 km non la capisco, benchè io anni fa abbia partecipato a quella organizzata da .... non ricordo la società bolzanina, che prevedeva
laives - ora - s.lugano - val di cembra - lavis - val di non - palade - lana - caldaro - ora - laives.
lì notai una caratteristica che mi capita di vdedere nelle rando: con dolo o per errore, in diversi amano tagliare qualche km. vabbè, chiudo qui una polemica che a volte esce nell'ambiente.

cmq in un anno o quasi quella della 1001M l'ho messa 2 volte, anche per non passare da esibizionista. ma tanto noto che nessuno la nota, non praticando l'ambiente rando.
quindi prox la metterò più spesso tanto la figura dello sborone non rischio di farla!
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ah beh, allora sì: il costo della maglietta supererà sicuramente quello dell'iscrizione, quindi ne vale la pena. ma altrimenti sta storia dei brevetti da 200 km non la capisco, benchè io anni fa abbia partecipato a quella organizzata da .... non ricordo la società bolzanina, che prevedeva
laives - ora - s.lugano - val di cembra - lavis - val di non - palade - lana - caldaro - ora - laives.
lì notai una caratteristica che mi capita di vdedere nelle rando: con dolo o per errore, in diversi amano tagliare qualche km. vabbè, chiudo qui una polemica che a volte esce nell'ambiente.

cmq in un anno o quasi quella della 1001M l'ho messa 2 volte, anche per non passare da esibizionista. ma tanto noto che nessuno la nota, non praticando l'ambiente rando.
quindi prox la metterò più spesso tanto la figura dello sborone non rischio di farla!

S.C. Altair :mrgreen:
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
quando sarebbe? da dove parte?

grazie
il 7 luglio c'è il brevetto "ufficiale" quindi anche con ristori e un minimo di assistenza (credo) altrimenti il brevetto permanente lo puoi fare quando vuoi... basta qualche giorno di preavviso agli organizzatori... si parte e arriva da merano al centro tennis... nei 10 euro di iscrizzione ti danno anche il tagliandino per parcheggiare al circolo tennis... direi che l'organizzazione è molto buona!!!