Scambiamoci le pipe Canyon

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.354
69
dove osano le aquile
Visita sito
Scusate l'ignoranza, ma dato che vorrei acquistare una canyon e avendo proprio i dubbi su questi atracchi/manubri integrati, ma (va bene che non potrebbe essere esteticamente bello) non si possono montare dei normalissimi attacchi?....che ne so...un classico Deda o Fsa?
Oppure la compatibilità è solo canyon?
Dipende quale canyon ti interessa
sui modelli con cavi non integrati puoi montare attacchi e manubri che vuoi.
a parte che le pipe siano da 1'1/4
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.831
9.440
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Scusate l'ignoranza, ma dato che vorrei acquistare una canyon e avendo proprio i dubbi su questi atracchi/manubri integrati, ma (va bene che non potrebbe essere esteticamente bello) non si possono montare dei normalissimi attacchi?....che ne so...un classico Deda o Fsa?
Oppure la compatibilità è solo canyon?
Proprio normali no, dovresti comunque montare attacco e curva che permettono il passaggio interno dei cavi. Va visto se c'è qualcosa che sia compatibile con la top cover (il tappo sopra) della serie sterzo, altrimenti rovini completamente l'estetica della bici.
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.354
69
dove osano le aquile
Visita sito
Ah ok
Io ero interessato alla Ultimate Cf SL 7 con Shimano 105 meccanico e che ha il cockpit CP0030.
In questo caso i cavi non dovrebbero essere integrati
devi anche fare i conti con gli spessori che si possano integrare col telaio e il tappo di chiusura
la soluzione migliore sarebbe comprare un cp30 della misura giusta per te
 

stefanobet77

Pignone
13 Gennaio 2011
185
33
Cavenago di Brianza (MB)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
devi anche fare i conti con gli spessori che si possano integrare col telaio e il tappo di chiusura
la soluzione migliore sarebbe comprare un cp30 della misura giusta per te
Si si chiaro, il problema è che non c'è possibilità di scelta di attacco o manubrio. Devi accontentarti di quello che c'è collegato alla taglia della bici.
Se ordino una M te lo danno con attacco a 100.
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.354
69
dove osano le aquile
Visita sito
Si si chiaro, il problema è che non c'è possibilità di scelta di attacco o manubrio. Devi accontentarti di quello che c'è collegato alla taglia della bici.
Se ordino una M te lo danno con attacco a 100.
Lo dovresti acquistare Aftermarket sul sito canyon e poi rivendere quello in dotazione
sarebbe la scelta più semplice e con maggior riuscita estetica
 
  • Mi piace
Reactions: stefanobet77

stefanobet77

Pignone
13 Gennaio 2011
185
33
Cavenago di Brianza (MB)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
Lo dovresti acquistare Aftermarket sul sito canyon e poi rivendere quello in dotazione
sarebbe la scelta più semplice e con maggior riuscita estetica
Sicuramente è la scelta migliore, anche a livello estetico

Se poi dovessi avere difficoltà nel comprare o vendere, anche se a livello estetico non sarà il massimo, ne monterò uno io diverso da canyon

L' importante appunto è che si possa fare
 
  • Mi piace
Reactions: Cody