Lynskey R 230

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Perchè gli piaceva o poteva prendere quella?
Uno può fare quello che gli pare credo. Quello che non capisco sono gli snobismi.
Ci si può fare una bella bici anche spendendo il giusto e senza dover inseguire "le marche che fanno fico".o-o

Certo che può fare quello che vuole.......non è basato su questa ovvietà il discorso...
Come è altrettanto vero che ci si può fare una bici funzionale con pochi soldi.
Sul bella non discuto i gusti sono gusti.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
A proposito di look, datemi una mano:

considerando che sarà montata con CK rosso/nera/oro quel trittico (con loghi versione 2007/2008, quindi piccoli e poco appriscenti), record 2007, freni 0G, pedali speedplay grigi, sella aspide caron nera e bianca, catena gold, nastro silva forello nero (forse copriergopower bianchi) e ruote easton ec90 aero 2009, secondo voi è meglio montarci le classiche guaine nere oppure rosse??o-o
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
79
Arcata, CA
Visita sito
A proposito di look, datemi una mano:

considerando che sarà montata con CK rosso/nera/oro quel trittico (con loghi versione 2007/2008, quindi piccoli e poco appriscenti), record 2007, freni 0G, pedali speedplay grigi, sella aspide caron nera e bianca, catena gold, nastro silva forello nero (forse copriergopower bianchi) e ruote easton ec90 aero 2009, secondo voi è meglio montarci le classiche guaine nere oppure rosse??o-o

tra titanio, rosso, nero, gold, grigio, e bianco, direi decisamente guaine rosse :mrgreen:
 
A proposito di look, datemi una mano:

considerando che sarà montata con CK rosso/nera/oro quel trittico (con loghi versione 2007/2008, quindi piccoli e poco appriscenti), record 2007, freni 0G, pedali speedplay grigi, sella aspide caron nera e bianca, catena gold, nastro silva forello nero (forse copriergopower bianchi) e ruote easton ec90 aero 2009, secondo voi è meglio montarci le classiche guaine nere oppure rosse??o-o

Il tealio è bellissimo, la stai montando perfettamente secondo le tue esigenze e verrà una bici esattamente cucita adosso a te.
IO OVVIAMENTE QUANDO DICO "NOOOOO..." SCHERZO!

p.s. per me guaine nere.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Il tealio è bellissimo, la stai montando perfettamente secondo le tue esigenze e verrà una bici esattamente cucita adosso a te.
IO OVVIAMENTE QUANDO DICO "NOOOOO..." SCHERZO!

p.s. per me guaine nere.


Ovvio, eh, si fa per ridere!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A proposito, centomilionidigrazie per la CK, sia per l'aiuto materiale nell'acquisto che, soprattutto, per il consiglio cromatico....accostata al logo lynskey (rosso e gold) è davvero uno spettacolo!!!:mrgreen:o-o
Sulle guaine......mi sa che dovrò darti ragione ancora, visti i precedentio-o
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
vero, ma si tratta semplicemente di una curva omega compact (talmente semplice che se cancello le scritte in pochi saprebbero dirmi il produttore) acquistata per vedere come mi trovavo con una curva compatta e un attacco più lungo di 1 cm (l'attacco provvisorio è stato un ritchey comp): compreso un reggisella ritchey alu da 31,6 (preso ed ancora mai montato) per tutto il trittico (acquistato nuovo) credo di aver speso 50€ ...
In compenso verificato che la soluzione mi garba ho un attacco zero100 e due splendide curve deda zero100 e supernatural pronte da montare ;)
Sono ancora alla ricerca di un reggisella da 31,6 con arretramento (non mi dispiace lo spada che un minimo di arretramento sembra averlo, ma non si trovano molte info in giro).

Non ciurlare nel manico, mio caro....il fatto è che anche tu monti fsa...:mrgreen:

Sei sicuro che la deda zero 100 e la supernatural siano, come impugnatura bassa, uguale alla fsa? Mi interesserebb e leggere una tua recensione comparativa, dopo la prova...tienimi aggiornato!!!:mrgreen:

Per info sul reggisella spada, nulla di più facile: chiama in ditta, Corrado Spada è sempre cordiale e disponibile
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Non ciurlare nel manico, mio caro....il fatto è che anche tu monti fsa...:mrgreen:

Sei sicuro che la deda zero 100 e la supernatural siano, come impugnatura bassa, uguale alla fsa? Mi interesserebb e leggere una tua recensione comparativa, dopo la prova...tienimi aggiornato!!!:mrgreen:

Per info sul reggisella spada, nulla di più facile: chiama in ditta, Corrado Spada è sempre cordiale e disponibile
ancora per pochi giorni per fortuna :mrgreen:
zero100 e supernatural sono infinitamente meglio della mia attuale compact (che ripeto è li solo come esperimento) sotto tutti i punti di vista

PS io praticamente vivo in presa bassa: gli ultimi 100km (del giro da 250 di oggi) credo di averne fatti 95 in tale posizione
 

quakee

Apprendista Velocista
25 Aprile 2006
1.220
0
61
Verona
Visita sito
Bici
Poche
Gran bel telaio e lo stai vestendo di lusso!o-o

Lo sapevi che chi monta almeno un componente Salsa rende sempre al meglio?

salsamama.jpg
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
.......
Ci si può fare una bella bici anche spendendo il giusto e senza dover inseguire "le marche che fanno fico".o-o


:mrgreen: Ehmmm......ho un amico che possiede una bellissima Moots taglia xxxxxl.
Per trovare uno stem della stessa marca ha tribolato anni.
Poi...."casualmente" ne ha trovato uno in e-bay.Papua/Nuova Guinea.com.
Lo conosci? :hahaha:

Bartali: complimenti per il telaio opera d'arte. A breve spero di vedere le foto definitive.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
ancora per pochi giorni per fortuna :mrgreen:
zero100 e supernatural sono infinitamente meglio della mia attuale compact (che ripeto è li solo come esperimento) sotto tutti i punti di vista

PS io praticamente vivo in presa bassa: gli ultimi 100km (del giro da 250 di oggi) credo di averne fatti 95 in tale posizione

Ma le due curve dea le hai già montate? se no, come fai a dire che sono meglio?;nonzo%

Aggiornamento: stamattina, live, sto procedendo al montaggio.

Per ora becatevi, nel prossimo post, le foto del frame set completo (con guarnitura):mrgreen: