telaio in titanio rotto

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Se lo vuoi nuovo non hai molta scelta...il Ghisallo non lo fanno più! Io andrei di Archon senza batter ciglio...attualmente però devo dire che mi intriga molto, anche per una questione di budget, la produzione Lynskey, ovvero dei "genitori" di Litespeed.....

E' un po ' che non guardavo più cataloghi per non farmi male!!!!!!
Vabbè la margherita è già sfogliata!!!!!!!
 
T

tzimbar1

Guest
96 km/h, ci vuole un bel coraggio! Non ne sarò mai capace.
Come lo sentivi quando ti alzavi sui pedali? Rigido o "flettevole"?
Ciao
Francesco

Per la forza che potevo dare io, non mi è mai sembrato " flettevole". Sai tante volte ci si fa prendere dalla pubblicità dove dicono che x è più rigido di y. Ma per me era sufficiente il Ghisallo.
Poi non dimentichiamoci che è stato usato anche dalla Lotto di cui i suoi atleti avevano molta più potenza di me.
Se avesse avuto una geometria tradizionale penso che lo avrei ancora, ma per i miei gusti era troppo troppo inclinato.
Come funzionalità niente da dire , propio ok.
 

RE_Bike

Gregario
2 Agosto 2005
696
9
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Litespeed Archon
Tanto per rimanere in tema l'anno scorso ho acquistato un Litespeed Archon usato e dopo 11000Km posso confermarVi che è veramente una figata e godo ogni volta che lo uso.
la settima scorsa mi è capitata un occasione ed ho acquistato un nevi Grimsel usato (ma praticamente nuovo) + sella fizik aAirone+reggisella specialized carbonio + attacco e piega il tutto per 635€.
Dopo aver provato il titanio difficilmente si torna "indietro".
ciao